- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NEW_due ragazza orientale ★ __ Montegrotto___★ sexy giovane bellissima
RIFERIMENTO INTERNET:bacheca
CITTA DELL'INCONTRO: Montegrotto
NAZIONALITA': cinese
ETA': secondo me 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto non corrispondenti
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO[/URL]): BJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755618xx
LA MIA RECENSIONE: Ho sognato questa ragazza cinese. Risponde subito al telefono. Riceve in centro a Montegrotto vicino alla stazione dei treni. L'appartamento è situato al piano primo e la privacy non è il massimo perchè si deve passare vicino a dei negozi. La ragazza è un po' in carne due belle tette naturali, con capelli lunghi e secondo me si avvicina ai quarata anni (non corrisponde alle foto). Dice di essere in coppia con una più giovane ma io ho visto solo la più matura. Pattuito una cosa standard con bj e rai uno. Daty non effettuato in quanto aveva una foresta e nemmeno fk perchè non mi ispirava. E' molto passiva, si raccomanda di andare piano che le fa male. Classico odore di frittura nella stanza. Niente di entusiasmante.
NOME INSERZIONISTA: NEW_due ragazza orientale ★ __ Montegrotto___★ sexy giovane bellissima
RIFERIMENTO INTERNET:bacheca
CITTA DELL'INCONTRO: Montegrotto
NAZIONALITA': cinese
ETA': secondo me 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto non corrispondenti
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO[/URL]): BJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755618xx
LA MIA RECENSIONE: Ho sognato questa ragazza cinese. Risponde subito al telefono. Riceve in centro a Montegrotto vicino alla stazione dei treni. L'appartamento è situato al piano primo e la privacy non è il massimo perchè si deve passare vicino a dei negozi. La ragazza è un po' in carne due belle tette naturali, con capelli lunghi e secondo me si avvicina ai quarata anni (non corrisponde alle foto). Dice di essere in coppia con una più giovane ma io ho visto solo la più matura. Pattuito una cosa standard con bj e rai uno. Daty non effettuato in quanto aveva una foresta e nemmeno fk perchè non mi ispirava. E' molto passiva, si raccomanda di andare piano che le fa male. Classico odore di frittura nella stanza. Niente di entusiasmante.