NOME INSERZIONISTA: 2 Ragazze belle e sensuali incontrano
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazze-belle-sensuale-incontrano-z98m60703904
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana e Italiana (naturalmente di genitori africani)
ETA': 20 e 22, rispettivamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bj, hj, bbj, fk (soltanto la bianca), rai1, no raie
SERVIZI USUFRUIT:I: bj, hj, bbj, fk (soltanto la bianca), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: la nera semplicemente spettacolare: alta, culo perfetto, alto sodissimo, gambe chilometriche, seno accoppa di champagne antigravità, capezzoli piccoli e naturalmente turgidi; la bianca: piccolina, gamba robusta con segni evidenti di cellulite culetto poco tonico bel seno generoso, bei capezzoli, bella bocca viso carino
ATTITUDINE: la nera, decisamente fredda e distaccata (molto timida ritengo); la bianca decisamente calda e partecipe.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 34057156xx
Incontro le due giovani nel mio scannatoio (di qui l'inutilità di indicazioni circa la presenza di barriere architettoniche).
Si presentano puntuali. Serie. Professionali.
Ma sono evidentemente delle neofite.
Perfette, quindi.
Beviamo qualcosa per sciogliere la tensione e, immediatamente, tra un sorso e l'altro i caratteri delle due amiche si presentano nella loro ben definita diversità: la bianca è spigliata, pare più usa al mestiere, decisamente simpatica, si lascia coinvolgere in un profondo fk, che risveglia il mio fratellino e la sua passionalità mediterranea.
Decido di pomiciarla. Baci e manina sotto le mutandine.
Trovo la fica morbida, accogliente e già completamente bagnata.
La fanciulla è coinvolta.
Purtroppo non perfetta dal punto di vista olfattivo (nota dolente).
Decido di dedicarmi all'amica.
Che però si dimostra refrattaria ai baci e per nulla coinvolta.
Su mia indicazione si spoglia, e resto imbambolato ad ammirare tanta beltà.
Ma sono un porco e voglio godermela.
Mi sdraio e le chiedo di prendermelo in bocca.
Il pompino e tecnicamente perfetto, le faccio togliere persino le mani nel tentativo di un deep throat, a cui si presta.
Ma manca la passione e quindi, decido di baciare l'amica, in contemporanea, per avere il meglio dell'una e dell'altra.
Poi passo all'azione.
Voglio la nera: ha un fisico pazzesco e magari -penso io - durante il trombo si scioglie.
Non è così.
Dopo dieci minuti scarsi di missionaria, passo all'amica. Già calda, già bagnata, piena di voglia di cazzo (lo si capisce).
La scopo limonandola duro: viene lei e vengo io.
Poi il telo è tiranno e non tento neppure il secondo shot.
Le faccio rivestire e le congedo.
Il nerchia.
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazze-belle-sensuale-incontrano-z98m60703904
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Italiana e Italiana (naturalmente di genitori africani)
ETA': 20 e 22, rispettivamente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bj, hj, bbj, fk (soltanto la bianca), rai1, no raie
SERVIZI USUFRUIT:I: bj, hj, bbj, fk (soltanto la bianca), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: la nera semplicemente spettacolare: alta, culo perfetto, alto sodissimo, gambe chilometriche, seno accoppa di champagne antigravità, capezzoli piccoli e naturalmente turgidi; la bianca: piccolina, gamba robusta con segni evidenti di cellulite culetto poco tonico bel seno generoso, bei capezzoli, bella bocca viso carino
ATTITUDINE: la nera, decisamente fredda e distaccata (molto timida ritengo); la bianca decisamente calda e partecipe.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 34057156xx
Incontro le due giovani nel mio scannatoio (di qui l'inutilità di indicazioni circa la presenza di barriere architettoniche).
Si presentano puntuali. Serie. Professionali.
Ma sono evidentemente delle neofite.
Perfette, quindi.
Beviamo qualcosa per sciogliere la tensione e, immediatamente, tra un sorso e l'altro i caratteri delle due amiche si presentano nella loro ben definita diversità: la bianca è spigliata, pare più usa al mestiere, decisamente simpatica, si lascia coinvolgere in un profondo fk, che risveglia il mio fratellino e la sua passionalità mediterranea.
Decido di pomiciarla. Baci e manina sotto le mutandine.
Trovo la fica morbida, accogliente e già completamente bagnata.
La fanciulla è coinvolta.
Purtroppo non perfetta dal punto di vista olfattivo (nota dolente).
Decido di dedicarmi all'amica.
Che però si dimostra refrattaria ai baci e per nulla coinvolta.
Su mia indicazione si spoglia, e resto imbambolato ad ammirare tanta beltà.
Ma sono un porco e voglio godermela.
Mi sdraio e le chiedo di prendermelo in bocca.
Il pompino e tecnicamente perfetto, le faccio togliere persino le mani nel tentativo di un deep throat, a cui si presta.
Ma manca la passione e quindi, decido di baciare l'amica, in contemporanea, per avere il meglio dell'una e dell'altra.
Poi passo all'azione.
Voglio la nera: ha un fisico pazzesco e magari -penso io - durante il trombo si scioglie.
Non è così.
Dopo dieci minuti scarsi di missionaria, passo all'amica. Già calda, già bagnata, piena di voglia di cazzo (lo si capisce).
La scopo limonandola duro: viene lei e vengo io.
Poi il telo è tiranno e non tento neppure il secondo shot.
Le faccio rivestire e le congedo.
Il nerchia.