Due ragazze giapponese - Lecce - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-ragazze-giapponese-sex-t9bt36653077
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: bho?
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto naturalmente false, ragazza cinese, non giapponese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti con calma
DESCRIZIONE FISICA: carina, seno piccolo, passera pelosa, i denti non sono il massimo
ATTITUDINE: amichevole, ma con scarsa conoscenza della lingua italiana
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33816519xx

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo la ragazza e la raggiungo con estrema facilità, mi apre la porta una fanciulla piuttosto carina, vestita con un tubino, lo stato dei suoi denti però mi avvilisce un pò, ma il mio interesse era per un BJ veloce e low cost per 20 fiori, tuttavia la trattativa si rivela più difficile del solito, la ragazza non cede e punta in alto, ma visto che una botta la meritava le ho proposto 50 completo, finalmente accetta.

Ci spogliamo e lei non si presenta male, con la mia stecca ci potevo anche giocare a biliardo, ci facciamo un pò di coccole e poi ci mettiamo sul letto, lei insalvietta e comincia un lavoretto scoperto, un pò asciutto a dire la verità ma se lo ficca completamente in gola, io avrei preferito che lavorasse un pò sui gioielli di famiglia e leccasse di più, ma mi è piaciuto comunque.

Abbiamo cominciato a smorzacandela, poi cambio alla missionaria con venuta nel gommino e grida finte di ordinanza.

Lei non mi ha messo fretta, fossi stato meno arrapato avrei provato qualche altra posizione.

Non so se ci torno, anche perché le cinesi non si riesce mai ad incontrale per due volte consegutive. :)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lily
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-ragazze-giapponese-sex-pzh444375671
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono naturalmente false e le ragazze non sono giapponesi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBJ, Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza graziosa, capelli lunghi con frangetta, passera pelosa, ma tette sgonfie
ATTITUDINE: amichevole, tentativo di GFE, conoscenza della lingua italiana scarsissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3381651932

LA MIA RECENSIONE:

In altre occasioni abbiamo detto che con le cinesi, è importante la location dove si trovano, poiché sicuramente vengono istruite su come comportarsi, in questa io mi ci sono trovato bene ed ho deciso di tornarci dopo qualche mese.
La ragazza che mi accoglie ha i capelli lunghi con la frangetta, un viso dolce ed appena entrato si avvicina, mi bacia e parte di lingua... evidentemente la strategia delle moine sta prendendo piede tra le cinesi, al contrario delle russe che finché non vedono i soldi, si mantengono lontane e sopratutto vestite. Durante la trattativa, la ragazza mi mette la mano sul pacco, ed io nel cercare di infilare la mano nelle mutande, mi accorgo che non le aveva :pardon:

Lei mi fa la sua proposta, tutto con calma 80 euro, ma io cerco di scendere a 50, lei alza il telefono, chiama non so chi e da il via libera senza problemi. Si toglie la maglietta e purtroppo mi mostra il suo seno cadente, ma si sa comportare decentemente, mi stringe, mi bacia, si struscia addosso e soprattutto si struscia la passera sui miei gioielli, poi pulizia del pistolino con salvietta (mi chiede comunque se ero pulito) e poi sul letto, giochi di lingua tra le gambe, perineo, gioielli e sopratutto cappella, ma niente gola profonda.
Mi viene voglia di esplorare e toccare, quindi la metto giù e le apro le gambe, cerco di infilare le dita, mi ferma ma resta paziente e gentile e continuava a stringermi e baciarmi, tanto che avendo il pisello tra le sue cosce, c'è mangato poco che nella foga glielo spingessi dentro senza cappuccio, ma lei ci ha messo un attimo a coprire ed abbiamo continuato alla missionaria per un pò. Una volta finito, mi tiene ancora sul letto e mi massaggia (mi accarezza più che altro), insomma, tutto senza fretta, anzi sono io che sono voluto andar via, lei infatti mi aveva chiesto di girarmi e continuare con un massaggio sulla schiena.

In sostanza la ragazza tenta una GFE anche se limitata dall'ostacolo della lingua, ripete continuamente "piano piano", "amore", "ti amo".

Mi ha detto che resterà per due mesi, ma non ho capito a partire da quando :pardon:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-new-10084-new-64e646765564
ETA': 25 o forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono delle ragazze ovviamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1, coccole
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, coccole
COMPENSO RICHIESTO: 60 x 1, 100 per tutte e due le ragazze
COMPENSO CONCORDATO: 55
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la ragazza è molto bella, alta credo 1,65, seno abbondante e sodo, pelle chiara e morbida, passera pelosa
ATTITUDINE: amichevole, ma la conoscenza della lingua e pari a zero
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

LA MIA RECENSIONE:

La recensione delle cinesi è praticamente inutile, le ragazze cambiano in continuazione e possono fare turni anche in orari diversi, io sono stato diverse volte in questa location e non sono mai riuscito ad incontrare due volte la stessa ragazza, tuttavia l'annuncio parla di due ragazze una delle quali si è rivelata una presenza costante, parlerò della location.

In altre location cinesi, ho incontrato principalmente cessi, in questa ho incontrato sempre ragazze carine, ma non solo, anche nel comportamento si sono rivelate sempre disponibili.
Ci sono due ragazze, una fissa, mora, carina (con un viso che a me piace) e propone subito una cosa con due ragazze ad un prezzo direi più che conveniente, anche se intrigato molto dalla cosa, non ho mai accettato fino ad ora, lei è quella che parla meglio l'italiano e che conclude le trattative.

Questa volta la "nuova" ragazza è davvero molto bella, capelli neri raccolti, un viso dolcissimo, bocca piccola, ma soprattutto un seno abbondante e sodo, pelle chiara e morbidissima, profumata, ho dovuto frenare gli istinti animaleschi, perché avevo di farle male e lasciare dei lividi tanto sembrava delicata. Ha cominciato con un pò di coccole, poi il resto è stato quasi di routine, BBJ, cappuccio e poi sul letto alla missionaria, con qualche mugolio. Dopo la venuta, un'altra dose di coccole. Questo è quanto.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-new-nuova-due-wfgb51130164
CITTA DELL'INCONTRO:Lecce
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false come tutti gli annunci cini
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Ra1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 100 doppio 80 singolo
COMPENSO CONCORDATO: 80 doppio 60 singolo
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Quella con il seno grosso è sopra la media ne altre normali buone per lo scopo
ATTITUDINE: Tranquille senza cronometro come tutte le cinesi
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelletto esterno + due gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33816519xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ho visitato tre volte la location e tutte le volte ho incontrato ragazze diverse

Le ragazze sono di sicuro sopra la media delle cinesi che si trovano in giro In altre location cinesi sopratutto una è molto bella e con un seno abbondante e sodo, piccolo problema che parla solo inglese
ma molto disponibile
Propongono subito una cosa con due ragazze ad un prezzo conveniente, provato solo la prima volta ma letto troppo scomodo per certe avventure.

Si inizia sempre con un pò di coccole, poi il resto è il menù standard BBJ, cappuccio e poi sul letto alla missionaria, con qualche mugolio. Venuta con varie sigle COF COB ecc,.
Una svuotata tranquilla senza il cronometro puntato.

Ciao Oetorp, volevo chiederti se sai fino a quando si trattiene la cinese con il seno grande e sodo, in quanto mi interessa molto.
Grazie mille e a buon rendere.
Chiedo scusa preventivamente se faccio qualche errore nella compilazione di tale post, ma è la prima volta in assoluto che utilizzo questo sito.
Saluti a tutti,

RAP

Salve a tutti, complimenti per il forum veramente bello. Devo dire che queste cinesi, anche se una delle due è effettivamente un po' superiore alla media, ti lasciano sempre un senso di insoddisfazione.....secondo me se propio bisogna spendere e' meglio spendere qualcosa in più e spupazzarsi una brasiliana....

Salve a tutti, complimenti per il forum veramente bello. Devo dire che queste cinesi, anche se una delle due è effettivamente un po' superiore alla media, ti lasciano sempre un senso di insoddisfazione.....secondo me se propio bisogna spendere e' meglio spendere qualcosa in più e spupazzarsi una brasiliana....

perchè non scrivi una recensione?

Ciao, scusa ma sono nuovo e adesso non ho a disposizione il pc ma solo l' iPhone . Anzi se qualcuno può suggerirmi se si può con il suddetto riportare la scheda recensioni sarei grato. Quello che volevo dire che tutto sommato una delle due cinesi non è male, paragonata alle altre cinesi, ma 10 giorni fa sono stato con la brasiliana Sara di EF ebbe'...... è un altro pianeta!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cin-cil-là
RIFERIMENTO : http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-10084-new-nuova-62ry52140848
CITTA DELL'INCONTRO:Lecce
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 25 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false ovviamente
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 40 BBJ, 30 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 BBJ
DURATA DELL'INCONTRO:30 min porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: per quella cifra ed il tipo di servizio richiesto vanno tutte bene...
ATTITUDINE: Tranquilla senza fretta, GFE approcciato
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelletto esterno + due gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33816519xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ho visitato più volte la clinica e tutte le volte ho incontrato infermiere diverse. Entro e la tipa mi tocca subito l'arnese e mi slingua appena chiusa la porta. Entriamo nella sala operatoria e ci accordiamo subito per 30 BBJ e ribadisco il BBJ per non avere brutte sorprese dopo. Confermo la presenza di una molto bella, che si è affacciata alla porta della stanza non appena arrivato dentro e che ha preso il compenso ed è andata via.
Propongono subito una cosa con due ragazze ad un prezzo conveniente, ma il mio budget di oggi non mi consentiva altre performance. Mai come oggi mi sono pentito di non aver portato più soldi perché una cosa a tre con quell'altra li meritava ( le altre volte per 70 me le sono trombate due insieme ma non di quel livello). Unica nota storta: le chiedo se la carina può eseguire l'intervento ma mi risponde che ci pensa lei e che in due viene pure l'altra... Visto il rate natalizio e in saldo opto per non tirare troppo la corda e mi spoglio. Le dico che sono pulito ma mi insalvietta lo stesso ed inizia il BBJ ben fatto senza fretta, salivoso e con poca mano. Mi accingo a toccare tette ed appena la sfioro mi guarda, sorride, mi da un bacio slinguato, si toglie il reggiseno ed abbassa il vestito in modo da agevolarmi la palpazione. Non troppo sodo ma liscissima e capezzoli reattivi. Alla fine dopo aver leccato tutto il leccabile si allontana un po' ma la spingo verso il basso con la mia mano e le spruzzo in bocca. Non fa una piega, lo tiene in bocca fino all'ultima goccia poi quando è tutto pulito lo sputa in salvietta e va a lavarsi ( denti compresi e collutorio, ho sentito che faceva gargarismi). Mi rivesto, intanto torna mi aiuta a rivestirmi e mi saluta con bacio. Che dire ottimo rapporto qualità/prezzo.

Foto Fake:

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    52,4 KB · Visite: 171
  • b.jpg
    b.jpg
    28,4 KB · Visite: 132
  • c.jpg
    c.jpg
    32,9 KB · Visite: 135
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-due-belle-ragazze-c6mn95081076
ETA': Oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi decisamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Credo che facciano tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Sorvoliamo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini

LA MIA RECENSIONE:

E' la mia prima recensione e le scriverò (fidanzata, lavoro, tempo libero e soprattutto soldi permettendo) tutte sotto forma di racconti. Come delle storie. Racconti.

DUE BELLE RAGAZZE ORIENTALE

Quella sera avevo voglia. La fidanzata aveva stancato ma soprattutto aveva esaurito il suo tempo. Avevo un appuntamento per le 21:30 e uscì da casa alle 20:00. Avevo voglia ma ero in ritardo anche per andare a puttane. Telefonai andando verso il trash. Telefonai sapendo cosa stessi andando incontro. Ma telefonai. E dall'altra parte risposero in cinese. Non capì, riagganciai. Tornai indietro e non ero più in ritardo, ero in anticipo. Chiamarono loro. Dissi che volevo fare un salto per dare un'occhiata. Avevo ascoltato molte storie di ragazzi entrati da quella porta e scappati subito dopo, sapevo tutto. Parcheggiai. La porta si aprì e si chiuse alle mie spalle di scatto. In quell'istante ebbi paura di ritrovarmi accoltellato e messo su un cargo direzione Cuba sotto forma di piastrelle per appartamenti. Due donne. Una brutta, l'altra un cesso. L'ambiente faceva schifo. Mi accomodai. Mi sentì male, avevo freddo e il vomito. L'unica soluzione era farmele entrambe. Una di loro si spogliò completamente in tre secondi. Un fisico di merda. L'altra arrivò subito dopo. Idem. Una volta a letto incominciarono a succhiarmelo che non finivano mai. Con cura. Iniziai ad afferrare la disciplina cinese. Devo dire che ci sapevano fare. Avrei potuto anche continuare così perché non avevo nessuna voglia di scoparmele. Facevano tutto quello che chiedevo. E succhiavano. Sempre. Dicevano "Quanto sei bello", "Che bell'anello", "Quanto è grosso". Una di loro si lubrificò con del liquido e sentì dolore mentre me la scopavo. Ma io continuavo. Passai all'altra. Stessa storia. E solo una posizione. Quella classica. Non avevo voglia di cambiare posizioni. Decisi di sborrare in bocca ad una di loro ma non sapevo quale. Nel dubbio ripresero entrambe di bocca e mentre stavo per venire presi il cazzo e sborrai loro in faccia, sulle mani, ovunque. Mentre mi rivestì, pensai "Ma queste cazzo di cinesi sembrano delle macchine, fanno tutto quello che vuoi e ridono sempre. E non si capisce un cazzo di quello che dicono". Così dovrebbero essere tutte le puttane. Meno cesse. Salutai, andai via. Una volta in macchina accesi la mia Dunhill e mi accorsi di esser triste. Come una prostituta. Come sempre. Sipario.

La casa rinnova continuamente le ragazze per cui ogni volta si gioca con la sorte, ma mediamente ci sono belle ragazze, anche ammettendo che i gusti personali possono cambiare tanto da persona a persona. Personalmente, quando le ragazze non mi piacciono, ripiego su un BJ o me ne vado senza troppi problemi.
Si tratta sempre di ragazze gentili e disponibili, sono pulite e lo dimostrano lavandosi quando arriva il cliente e non sono frettolose, evidentemente sono state istruite in questo modo.
Detto questo, non sono daccordo sulla descrizione negativa di tutto l'ambiente, visto che non è fatiscente, non è freddo e non è da vomito.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-nuove-arrivate-ragazze-umv396145455
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:decisamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non lo so
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI 1, CIm
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 55
DURATA DELL'INCONTRO: 25 più o meno
DESCRIZIONE FISICA: sufficiente
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 Scalini+cancelletto

LA MIA RECENSIONE:

La mia visita risale ad una settimana fa,preso dalla voglia di alleggerimento opto per una seduta low-cost orientale :sarcastic_hand:
Inizio con il dire che la location offre pochissima privacy,perchè oltre a trovarsi in un'incrocio sempre trafficato,ha frontalmente (20-30 metri) un Bar,un supermarket,un'edicola e una stazione di benzina,detto questo passiamo ai fatti...........entrando mi si presentano 2 girls niente male (da 6,5 pieno ) mi si propongono per una cosa a 3 con la solita tiritera "noi blave,fale con calma e bla bla bla",ma gentilmente declino e rimango con Susy che ha un'apparecchio per i denti,lavaggio di rito e si passa ad un bel BBJ molto ben fatto e super salivoso (infatti usa un fazzoletto per la troppa saliva che cade :rofl:) dopo un 5 minuti,vestizione e si passa a mission con la Susy che sembrava apprezzare con i suoi gemiti,passati 10 minuti di flessioni decido di liberarmi con un bel CIM,la ragazza senza nessun problema si mette d'impegno e nel giro di qualche minuto mi fa esplodere di gioia.
Nel complesso buona esperienza,ragazze carine e che non mettono fretta....peccato solo per la location che è veramente in un punto orribile.
alla prossima :bye:

....peccato solo per la location che è veramente in un punto orribile.
alla prossima :bye:
Ci volevo andare giorni fa, ma ho desistito in quanto hanno potato gli alberi, in particolare quello difronte al cancelletto della location che almeno schermava, quindi dalla via di fronte passava il gran premio praticamente con la colonna d,auto che si imbottigliava per il traffico e fermava proprio lì sotto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto