Richiesta Informazioni Due ragazze italiane - San Benedetto del Tronto (AP)

Reaction score
136
Colleghi questa è una richiesta urgente che l’annuncio durerà pochi giorni…qualcuno ha info sulle donzelle

Link un pò più duraturo dove c'è anche una foto:

Index 3518772194

Reaction score
286
Ciao Analista,ci ho provato a prendere contato e mi hanno risposto,in pratica incontrano solo a chi piace a loro gli devi inviare un video di presentazione 😂 tuo, però loro ti mandano qualche foto e un video di una di loro sembrano proprio delle gnocche. Con la quota siamo ho po alto. Tta l’intervista per me è troppa da film 007 per una trombatta,lascio la missione ad un altro James..

Commenta
Reaction score
136
  • Creatore Discussione
Ciao Analista,ci ho provato a prendere contato e mi hanno risposto,in pratica incontrano solo a chi piace a loro gli devi inviare un video di presentazione 😂 tuo, però loro ti mandano qualche foto e un video di una di loro sembrano proprio delle gnocche. Con la quota siamo ho po alto. Tta l’intervista per me è troppa da film 007 per una trombatta,lascio la missione ad un altro James..
Si, anche io ho avuto le stesse info…speravo in qualcuno che le avesse proprio incontrate

Commenta
Reaction score
64
Si, anche io ho avuto le stesse info…speravo in qualcuno che le avesse proprio incontrate
Una delle tipe l’ho riconosciuta dal tatuaggio non è una strafiga ma un bel po in carne, faceva anni fa e saltuariamente si cimenta. Sinceramente dovrei essere pagato io per trombarla 😆
L’altra per caso giovane e mora?

Commenta
Alto