- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerco-uomo-maturo-tutto-4vtu114904419
CITTA DELL'INCONTRO: mestrino
NAZIONALITA': moldave ....mmmm
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi avevano detto tutti
SERVIZI USUFRUITI:massaggio 4 mani + csc + bbj + fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA: la castana un po tarchiata carina , la mora fisico stratosferico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32040504
LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalla rece del collega chiamo oggi verso l'una e mi dicono che arrivano a destinazione verso le 14,30 e prendo appuntamento una volta entrato mi metto d'accordo per tutte e due ,mi hanno offerto il bagno e doccia cosa che faccio , incominciamo con un massaggio a quattro mani sulla schiena di 10 minuti circa + corpo su corpo da parte della mora dal fisico a mio avviso stupendo direi ben fatto...una volta girato ancora massaggio tutta nuda sempre corpo su corpo , e nel frattempo l'altra comincia a spompinare di brutto , io intanto assaggio la fighetta dell'altra....cazzo ero talmente eccitato che sono venuto dopo poco . peccato avrei voluto farmi anche una scopata
consiglio fatevi una sega prima di andare , perche' l'eccitazione e talmente forte ( almeno da parte mia ) che non ve le godete , perche meritano di essere scopate .
devo dire che sono molto gfe e simpatiche non guardano l'orologio , direi da riprovare....
pagato alla fine .
a disposizione per domante ..bye
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerco-uomo-maturo-tutto-4vtu114904419
CITTA DELL'INCONTRO: mestrino
NAZIONALITA': moldave ....mmmm
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi avevano detto tutti
SERVIZI USUFRUITI:massaggio 4 mani + csc + bbj + fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA: la castana un po tarchiata carina , la mora fisico stratosferico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32040504
LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalla rece del collega chiamo oggi verso l'una e mi dicono che arrivano a destinazione verso le 14,30 e prendo appuntamento una volta entrato mi metto d'accordo per tutte e due ,mi hanno offerto il bagno e doccia cosa che faccio , incominciamo con un massaggio a quattro mani sulla schiena di 10 minuti circa + corpo su corpo da parte della mora dal fisico a mio avviso stupendo direi ben fatto...una volta girato ancora massaggio tutta nuda sempre corpo su corpo , e nel frattempo l'altra comincia a spompinare di brutto , io intanto assaggio la fighetta dell'altra....cazzo ero talmente eccitato che sono venuto dopo poco . peccato avrei voluto farmi anche una scopata
consiglio fatevi una sega prima di andare , perche' l'eccitazione e talmente forte ( almeno da parte mia ) che non ve le godete , perche meritano di essere scopate .
devo dire che sono molto gfe e simpatiche non guardano l'orologio , direi da riprovare....
pagato alla fine .
a disposizione per domante ..bye