Due ragazze moldave - Mestrino (PD) - Bakecaincontri

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerco-uomo-maturo-tutto-4vtu114904419
CITTA DELL'INCONTRO: mestrino
NAZIONALITA': moldave ....mmmm
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mi avevano detto tutti
SERVIZI USUFRUITI:massaggio 4 mani + csc + bbj + fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA: la castana un po tarchiata carina , la mora fisico stratosferico
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano residence
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32040504

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dalla rece del collega chiamo oggi verso l'una e mi dicono che arrivano a destinazione verso le 14,30 e prendo appuntamento una volta entrato mi metto d'accordo per tutte e due ,mi hanno offerto il bagno e doccia cosa che faccio , incominciamo con un massaggio a quattro mani sulla schiena di 10 minuti circa + corpo su corpo da parte della mora dal fisico a mio avviso stupendo direi ben fatto...una volta girato ancora massaggio tutta nuda sempre corpo su corpo , e nel frattempo l'altra comincia a spompinare di brutto , io intanto assaggio la fighetta dell'altra....cazzo ero talmente eccitato che sono venuto dopo poco . peccato avrei voluto farmi anche una scopata
consiglio fatevi una sega prima di andare , perche' l'eccitazione e talmente forte ( almeno da parte mia ) che non ve le godete , perche meritano di essere scopate .

devo dire che sono molto gfe e simpatiche non guardano l'orologio , direi da riprovare....
pagato alla fine .

a disposizione per domante ..bye

Reaction score
145
NOME INSERZIONISTA: ---non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cerco-uomo-maturo-tutto-4vtu114904419
CITTA DELL'INCONTRO: mestrino
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, massaggio, rai1 , 2 shot
SERVIZI USUFRUITI:bbj massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70 solo una 100 in due il tutto per un'ora compreso doppietta (double shot)
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:una mora volto simpatico in carne con pancetta 2/3 simpaticamente morbida, l'amica linamenti moldavi fisico da barbie bella gnocca!
ATTITUDINE: scarsa, furbette
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32040504xx

LA MIA RECENSIONE:
Ingolosito dalla recensione di testa provvedo a prender appuntamento per il pomeriggio specificando che di due a me ne basta e avanza una, orbene non sò quale film ha visto il collega ma il mio si è mosso su binari piuttosto differenti.
Arrivo e mi viene mandata incontro l'amica, di faccia non è una bellezza (nemmeno brutta) ma forse con un trucco differente migliorerebbe, con cortesia mi fà strada ed inevitabilmente noto un lato b interessante sotto i jeans e due pere atomiche che sembrano esser opera di mister push-up, scoprirò con piacere che erano del tutto autonome nel sorreggersi.
Arrivato nella piccola camera mi si presenta anche la telefonista nonchè quella che sembra essere il «capo» simpatica è simpatica ma di timidezza non v'è traccia, infatti mi dice immediatamente che una sola costa 70 ma che loro lavorano obbligatoriamente in coppia ergo la tariffa diventa 100 uhmmm io però per 70 un'ora con la telefonista avevo chiesto il double shot...certo che a vedere l' amica che mi si spoglia davanti, con il fisco che si ritrova...altro che autostima di qualche thread qui dentro qui parte l'ormone per cui acconsento.
durante questa trattativa però ecco che parte il missile la tipa comincia con insistenza a chiedermi se ho letto la recensione, e se gliene faccio una buona, io ovviamente non parlo del fith club, ad ogni modo parte il serrato interogatorio su dove come ho visto l'annuncio e si ribadisce la volontà di avere una buona recensione.
Qui gatta ci cova quando fanno così la missilata è in arrivo ed il collega che ha divulgato il forum...mi taccio perchè son signore.
Lavaggio di rito in bagno senza bagnoschiuma e senza carta per asciugarsi...temo un asciugamano condiviso e mentre son lì che faccio le abluzioni alle spalle arriva la telefonista in vestaglietta che mi accarezza maliziosamente le spalle e prende l'asciugamano per asciugarmi...meglio far da sè che altrimenti esaurisco le cartuccie.
Arrivo e l'amica dal fisico e poppe stellari è lì in bella vista delle due è lei la più timida e scoprirò poi più calda e maliziosa ma molto sulle sue.
Mi sdraio a pancia sotto mi sparano una valanga di olio sulla schiena è parte quello che per loro è il massaggio. Di massaggio c'è zero son solo dei più o meno intensi strusciamenti di mani a casaccio lungo la schiena...ah che tristezza ripensando Dalida...vabbe si prosegue per un pò così dove vengo ravanato ovunque sempre con una certa irruenza poi l'amica popputa si stende sopra di me...e capisco la bontà delle sue grazie sono naturalmente autoportanti quelle poppe naturali e con uno splendida forma...difficile restar calmi con tanta grazia...e dove non passa lei passano le mani della telefonista .
Si arriva al girati il fratellino è in rampa contina il lavoro a casaccio delle mani e lo strusciarsi di miss poppa d'oro...mentre la telefonista parte con un segone violento...(nonostante le mie rimostranze) dopo un paio di passaggi esplodo...
Non mi preoccupo ho un'ora di tempo e con due così vuoi che non recupero...ed invece no, non solo non recupererò ma mi infastidisco.
La telefonista, senza dar tregua al fratellino e pulendolo solo con salviettina, parte di nuovo con un segone ed un pompino cattivissimo con solo l'intento di battere il record dell'ora, le dico più volte di essere più delicata ma nulla da fare qua si manca di tecnica di base continua con la sua irruenza sento i denti al che il giramento di eliche è massimo, l'amica poppa d'ora rimane in disparte e solo di quando in quando interviene con morbidezza per cercare di farmi venire con le sue grazie e con maggior comprensione per le mie rimostranze, infatti cerca di compensare versando olio perchè si sà che tagliare i metalli a secco non è il massimo, in più durante i suoi passaggi si dimostra un poco più avvolgente fingendo di ansimare e mordicchiando ad arte i lobi delle orecchie.
Alla fine mi rompo le palle e mi alzo senza dar a vedere il mio profondo disappunto.
Time out dopo 30 minuti.
In conclusione prese singolarmente credo possano rendere di più e meglio, devono migliorare su tutti i fronti, forse la poppa d'oro con il suo modo più calmo e meno aggressivo puo essere più interessante al di là dell'avvenenza fisica. La telefonista è una ragazza simpatica e spigliata che con una collega a fianco di tale avvenenza ne subisce il difficile confronto ma non è questo il suo problema deve assolutamente imparare a seguire i segnali del cliente nonchè le sue esplicite indicazioni ed impare tecniche meno aggressive, non si può esser sempre un caterpillar.
Non è stato un incontro da ricordare anzi, certo la cortesia e la simpatia, e se volete l'impegno c'è ma scordatevi la timidezza o gfe o altro anzi mi è stato proposto di incontrarsi con più persone tipo gang. L'impressione di due simpatiche macchinette mangiasoldi che fanno "venire" il cliente senza troppa fatica e senza scoparlo, nessun gioco lesbo.
E di nuovo mi è stato chiesto di recensire bene se ero soddifatto e così via...
Quindi concludendo fate voi, ai posteri l'ardua sentenza...
A mio giudizio soldi sprecati è vero erano in due ma allo stesso costo se penso ad altre...penso che il prox giro mi converrà investire qualche soldo in più in benzina e allontanarmi da questa città che continua solo ad elargire bidoni, alcuni migliori altri peggiori masempre bidoni sono!
Al prossimo film.

Commenta
Reaction score
43
intervista telefonica eseguita ieri in mattinata... al cell mi è arrivata l'impressione che di tutto potesse trattarsi tranne che di una girl timida e alle prime armi, in più mi ha chiarito che il loro orario è quello che potremo definire.. corrispondente ad un ufficio pubblico, compreso il w.e. libero!:unknw:

Commenta
Reaction score
239
Faccio notare che il primo recensore ha incontrato UNA SOLA ragazza, gli altri due IL DUO. Non è la stessa cosa, tanto che per il duo bisognerebbe aprire un 3D a parte.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Faccio notare che il primo recensore ha incontrato UNA SOLA ragazza, gli altri due IL DUO. Non è la stessa cosa, tanto che per il duo bisognerebbe aprire un 3D a parte.

Già, non era un concetto di difficile realizzazione....

Comunque ora è a posto, i thread sono 2. Uno per la ragazza singola e questo per il threesome.

Va da se che chi incontra il duo scrive qua dentro, chi incontra la ragazza che risponde al telefono scrive sull'altro. Se uno incontrasse l'altra, apre un nuovo thread. Chi sbaglia va nel cestino.

Commenta
Reaction score
8.615
Figurine: a1.JPG a2.JPG a3.JPG

Commenta
Reaction score
0
Questa lavorava già un paio di anni fa a Mestrino ed è recensita....avendo voglia di cercare.
Scusa bmw2012 ma di che rece del collega parli visto che hai aperto tu la discussione ?

Commenta
Reaction score
9
Altro intervento fuori luogo : intanto non so a quale delle due tu ti riferisca, quando scrivi "questa era già recensita ", visto che in questo thread si parla di DUE ragazze ; poi se una delle due è recensita, e l'hai trovata, perché non metti direttamente il link, così da evitare di cercare a caso? "Avendo voglia di cercare" non mi pare una frase in linea con lo spirito del forum, anche perché l'unico strumento che abbiamo è l'index, e quello avevo già guardato…
Se sai qualcosa di più, scrivi, altrimenti non vedo a cosa possa servire il tuo intervento…
In quanto all'ultimo punto, se leggi bene, c'è scritto che la discussione è stata sdoppiata, e due thread più giù troverai la prima, "avendo voglia di cercare… "

Commenta
Reaction score
1
quindi,dalle due recensioni,mi sembra di aver capito che hanno fatto in modo di farvi venire il prima possibile(ma promettendo un'ora con entrambe per 100),cercando e riuscendo a non avere un rapporto completo con nessuna delle due ma solo massaggi e "segoni cattivi"..ho capito male?
voglio solo capire e non denigrare nessuno

Commenta
Reaction score
145
Per quanto mi riguarda hai capito perfettamente il missile che è arrivato nel mio deretano
:good:

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
amazza piu' di 2000 vizualizzazioni e due rece , almeno capiamo di pasta sono fatte , visto che vorrei riprovare ...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI[/B

NOME INSERZIONISTA:Natasha e Emy-cerco uomo maturo .....tutto per te....
CITTA DELL'INCONTRO: Mestrino (PD)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23-24 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk-bbj-massaggio
SERVIZI USUFRUITI:fk-bbj-massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:una bellissima e una un po' più in carne
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32040504xx

LA MIA RECENSIONE:Contatto oggi alle 10.00 ma risponde che iniziano a lavorare dopo le 13.30. Pensavo di chiudere ma poi la ragazza chiede a che ora posso passare e ci accordiamo per le 12.30.Arrivo in loco e parcheggio , mando sms e subito mi risponde che arrivano tra 5 min. Attendo e puntuali le vedo arrivare in macchina e scendere entrambe.Scendo e subito ci "riconosciamo" .La prima impressione non è delle migliori, mi sembrano 2 ragazze abbastanza normali, niente di che , ma poi si sale in camera e la musica cambia.Parlo con Natasha, quella più paffutella, e gentile e affabile, mi mette a mio agio e mi informa sui servizi.Intanto Emy va in bagno e ne esce svestita e io resto folgorato: è bellissima. Credo che la mascella mi sia caduta sul pavimento e lei ride di gusto a vedermi così sbalordito.Mi stendo sul letto a pancia in giù, su sua indicazione e con un po' di olio inizia un massaggio davvero niente male.Dice di essere massaggiatrice diplomata e non stento a crederlo.Appare anche Natasha , in intimo , e inizia a baciarmi con lingua profonda e il birillo si agita. Ho Emy che mi massaggia , mi apre le gambe e mi cosparge olio nei glutei e nel perineo.Natasha mi bacia e si scopre le tette che mi fa palpare e baciare.Sto da dio.Cambio posizione e mi giro a pancia su.ora Emy mi bacia e Natasha mi spompina, chiedo di mangiare la patatina di Emy e me la mette in bocca con un bel 69 mentre Natasha si ritira un attimo ad osservare.Gran finale: Emy mi fa appoggire la nuca in mezzo alle sue magnifiche tette, mi stuzzica i capezzoli e Natasha mi succhia il birillo fino a farmi venire con un favoloso CIM. Post coitus con ancora un po' di massaggio alle spalle e schiena , qualche chiacchiera simpatica e la promessa che la prossima settimana faccio un altro giro.Non ho scopato, è vero, ma era un sacco di tempo che non mi godevo così una mezzora di sesso di qualità. Ci torno di sicuro, anzi, ci faccio l'abbonamento.

Commenta
Alto