Due ragazze orientali - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: 2 belle ragazze orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-due-belle-ragazze-z9j3120325877
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': dicono Cina
ETA': 35-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI bbj ed altri che non so nominare in codice
SERVIZI USUFRUITI: bocca scoperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: due non cinesi non belle
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33186354xx

LA MIA RECENSIONE:Buona sera, devo dire che le vostre discussioni mi sono servite, quindi decido giustamente di segnalarvi la mia esperienza.
Da bakeka Ancona scorgo il messaggio di queste 2 cinesi che ricevono in coppia e curioso vista anche la giornata molto uggiosa chiamo 33186354xx, mi ricevono in zona grazie al civico (omesso), praticamente a una manciata di passi da casa mia, casa sulla strada fatiscente con porta a vetro al primo di 2 piani in palazzina di 4 appartamenti abitata da stranieri, faccio la rampa di circa 10 scale non agevoli del periodo antecedente la guerra, mi apre una tipa non bellissima in abbigliamento stile casalinga di Nazionalita' sicuramente koreana e visto che ero tirato dall'esperienza triangolo mi sono adeguato alla situazione mettendomi sulla poltrona chiedendo di mostrare le loro gioie quindi trattando il prezzo 8o€ massaggio e trio senza limite e senza culetto.
una magrissima sulla trentina senza tette e senza culo e una in carne con una 3° e un po' piu' di culo, inizia la magra attaccandosi e slinguacciandomi sino all'ano mentre l'altra mi leccava accarezzandomi dappertutto ad un certo punto la grassottella mi sale cavacioni sulla faccia e mentre la magra succhia al naturale io lecco il clitoride all'altra che comincia ad avere come delle scosse e ansima di brutto, porcatroia mi sento violentato ma sto' veramente bene e scarico tutto il mio seme in bocca alla magrolina che smugugnando a bocca piena continua sino alla fine a ciucciare dopodiché scarica tutto su un fazzolettino e mi ripulisce con lingua come se nulla fosse accaduto, a questo punto la grassottella per paura che smettessi mi blocca sino che non viene e poi mi si attacco con un bacio a stampolingua di circa un minuto e non fa altro che ringraziarmi e accarezzarmi e baciarmi, per fortuna che suona il telefono e costretta ad assentarsi rimango con la magrolina che chiedendomi di girarmi inizia uno pseudomassaggio, io per vedere fino a che punto sarebbero arrivate non dico mai basta e mi addormento.
Dopo penso un quarticello sentendole parlare mi sveglio, erano in due che mi massaggiavano e non nascondo che se erano un po' piu' fighe avrebbero aiutato la mia erezione e le avrei montate sicuramente.
Che dire, la location un cesso, loro molto servizievoli simpatiche senza orologio brave ma non bellissime.
Esperienza (omesso) attendo vostri riscontri grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto