Due ragazze orientali - Marinella di Sarzana - Bakecaincontrii

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Marinella di Sarzana
NOME INSERZIONISTA: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new___new__-due-ragazze-orientale-hhmf35956123
NAZIONALITA': china
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:poco credibile
SERVIZI OFFERTI bj daty bbj ecc(vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 mt
DESCRIZIONE FISICA:insomma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33184075xx

LA MIA RECENSIONE:stamattina svegliato presto(ore 10)e provo a chiamare questo numero.la ragazza mi risponde e dice di lavorare anche oggi di domenica....wow sono molto curioso e vado a vedere cosa c'è!!!!!!
la location è a marinella di sarzana vicino ad un famoso locale notturno.appena arrivo parcheggio davanti al condominio e richiamo la ragazza,la quale senza storie mi apre il cancello e mi dice di salire.salgo senza usufruire dell'ascensore e lei mi aspetta sulla porta dell'appartamento facendomi cenno di entrare.beh che dire....sicuramente non miss cina ma nemmeno da buttare!appena in soggiorno mi dice di non essere sola e mi presenta anche la sua amica(decisamente peggio).a questo punto declino l'invito di fare una cosa a due e vado in camera con la prima ragazza.gli dico che voglio fare le cose fatte bene e lei mi spara la cifra di 80 euro!sicuramente troppo vista la qualita della ragazza e io propongo la cifra di 50 e lei giustamente accetta subito dicendomi di spogliarmi mentre lei va in bagno a lavarsi.
dopo poco ritorna completamente nuda e si sdraia vicino a me .comincia a prendermelo in bocca senza protezione e devo dire che la ragazza ci sa fare veramente!!!!!io comincio a toccargli la figa non depilata(come quasi tutte le china girl)accorgendomi che è veramente eccitata.dopo 5 minuti mette la mano sotto al guanciale ed estrae il preservativo.me lo mette e poi si mette a pecorina e così comincio a scoparla.passa qualche minuto e cambiamo posizione:la classica missionaria;ancora quaalche minuto di goduria dopo di che mi tolgo il preservativo e lei mi fa venire dentro alla sua bocca.
mi rivesto e prima di uscire le solite cazzate insieme a lei e l'altra ragazza:quanti annai hai,dove abiti,che lavoro fai ecc ecc
ricapitolando:le ragazze non sono assolutamente simili a quelle che si vedono nell'annuncio;però 50 euro si possono spendere(vista la qualità del pompino)
ciao

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Tenere presente che:

1. Il titolo deve essere come scritto nel box giallo in alto (e come ho corretto io) Non va messo nel titolo il link, non funziona e non si capisce nulla

2. I campi della scheda tecnica vanno compilati tutti

Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new___new__-due-ragazze-orientale-hhmf35956123
CITTA DELL'INCONTRO: Marinella di Sarzana
NOME INSERZIONISTA: Due ragazze orientale
NAZIONALITA': china
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una alta bruttina pelle del viso molto sciupata , l'altra bassina cicciotellona un pò meno bruttina dell'altra
ATTITUDINE: ottima , sorridente ,gentile ,molto geisha ,partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si ,scale con ascensoresecondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33184075xx

LA MIA RECENSIONE: Mi ritrovo per lavoro nel mezzo del cammin delle province di Massa-Carrara e La Spezia ( oggi son poetico ) con un badget di cinquanta fiorini e una mezzoretta senza destar sospetti . Due parole mi vengono in mente "orientale" e "punterforum " shakero e mi ritrovo in via kennedy a Marinella di Sarzana con tanto di vista mare .Bella palazzina tenuta bene bell'appartamento tenuto altrettanto bene , descrizione fisica delle girls gentilmente fornita da Alex carpa "sono due cassonetti con le gambe " forse pure peggio però che vi devo dire , sorridenti ,affettuose ,mi sbaciucchiano appena entro , è Natale ... Gli dico subito che ho poco tempo ( se eran fighe mezzoretta in più si trovava ... ) sono passato per bbj veloce , mi dice 50 gli dico 30 mi dice 40 Faccio un pò il mariuolo guardo in tasca apro il portafogli dico questi per la benzina questi per l'autostrada uuhhh mi rimangono 35 . Va bene va bene sorridono mi chiedono di sciegliere per non offendere nessuno dico fate voi , mi tocca la piu' bassina e tondetta ma forse meno brutta di viso . La simpatia mostrata in fase di accoglienza / contrattazione viene mantenuta durante tutto l'incontro , mi spoglia letteralmente lei e mentre lo fa mi palpeggia , contraccambio , si tira fuori le tette una bella quarta naturale piacevole al tatto , sempre con il sorriso molto servizievole mi chiede piace piace ? Piace rispondo , mi fa sdraiare sul letto facendomi capire che andava a prendere delle salviette , strofinattina sulla cappella e via con decisione ma delicatezza , leccate,ciucciate, bacini , scende sulle palle , gradisco e mi inclino alzando un pò una gamba per agevolargli il lavoro e lei capisce al volo che mi piace e si impegna di più , nel frattempo da quella posizione lei allunga un ditino a massaggiarmi il buchino ( piacevole molto piacevole ) Da quel momento capisco che posso fare quello che voglio lei è molto accondiscendente ( e anche un pò sinceramente eccitata visto che rimasta con un vestitino leggero ho iniziato a digitalizzare rai1) e io ne aprofitto,la metto in tutte le posizioni che mi vengono in mente sempre cazzo in bocca , strusciato sulle guance , tra guance e capelli ( con lei che sorride ) la schiaffeggio ( con delicatezza ) un pò con il passero ( tanto lei sorride mi accarezza e ogni tanto ci mette un " piace ? " ) un pò di deep troat finchè mi ritrovo con lei che intuendo giunto il momento si mette a bocca aperta mi accarezza il buco con leggeri affondi e mette l'altra mano sulla mia partecipando cosi ai miei movimenti . Al momento di venire raccoglie tutto ma propio tutto e si precipita in bagno a sputare per rientrare poco dopo idovinate come ? sorridente e chiedendomi cosa ? Piace ?? . Eh si , alla fine piace , sei veramente brutta ma brutta con la panza ma mi hai fatto divertire . Social time un pò limitato dalla sua scarsa conoscenza dell'italiano riesco però a capire che ha intenzione di fermarsi molto a lungo . Trovandomi in zona potrei anche ripetere . Sorridenti saluti a tutti :lol:

Ultima modifica:
Commenta
Alto