Due ragazze orientali - Pesaro - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: new a pesaro 2 ragazze orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9618-9608-kaxy61451874
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj-fuck-cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:la classica cinese esile con retta moscia
ATTITUDINE:educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelletto all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32708900xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti…è la mia prima recensione spero di non aver sbagliato niente!!!
Veniamo a noi….vi racconto la mia esperienza..l'altro giorno precisamente sabato pomeriggio verso le 18,avevo voglia di porcellaggine…apro il sito dove solitamente cerco le donnine e vedo un'inserzione che mi stimola ….ossia le due cinesi ….chiamo e mi risponde una vocina minuta….la quale mi dice che si trova nella zona di cattabrighe a pesaro…chiedo il prezzo e mi risp 50 euro sola... 80 con l'amica …io avevo 30 euro e gli propongo se x quel prezzo mi fa un bbj ….lei accetta …e io mi fiondo!!!arrivo sul posto ..parcheggio davanti a casa chiamo e dopo 30 secondi mi apre…per chi già frequenta le cinesi sa…che l'odore di soffritto è inevitabile…mi accolgono in due(ovviamente non quelle delle foto) e mi ripropongono le tariffe precedentemente elencate …io gli ribadisco che ho 30 e che volevo solo un bbj ….provano a convincermi che cn 50 si vendevano entrambe …ma io avevo 30 e mi chiudo in camera con una delle due …stende un telo sul letto e inizia un bbj uncovered….dopo una decina di minuti mi chiede se voglio fuck…ovviamente accetto…metto su il pres e lei sopra di me…cambiamo posizione io sopra lei sotto ….infine ho tempo anche per prenderla da dietro……gli chiedo se posso finire cn un bbj …lei accetta….via il pres e con un po' di fatica e aiuto di mano gli piazzo un pieno in bocca…!!!mentre mi stavo pulendo…entra l'amica che mi dice di essere nuova(leggermente più' carina) …appena arrivata da roma….mi fa un po' di domande e mi ricorda che per 50 euro la prossima volta lavoreranno in due…..!!!Quindi per finire ….ovviamente non sono modelle ma per 30 euro mi sono divertito….ciao a tutti ala prossima recensione….

Ultima modifica di un moderatore:
The matrix

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    59,2 KB · Visite: 270
Meglio chiedergli di dare un voto da 1 a 10 prima a quelle della foto e poi alle tipe che ha incontrato, giusto per avere un'idea a spanne.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9618-9608-kaxy61451874
ETA': 30
SERVIZI USUFRUITI:bbj-fuck-cim
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:2 cinesi classiche magre con una 1 di seno

LA MIA RECENSIONE:
Provato ieri una delle 2 signore, al telefono risponde quella più bassa che parla un po' meglio l'italiano e mi propone tutte e due per 50 , io rispondo che sono interessato solo al BBJ e mi risponde che va bene 30, risulta molto simpatica quindi dopo 10 minuti sono li, però arrivati sul posto una via abbastanza tranquilla via Arno, noto un collega che attende di entrare allora decido di fare un giro e dopo 20 minuti sono di nuovo li telefonata ed il cancellato immediatamente si apre. Mi accoglie quella che risponde al telefono e gli ribadisco 30 solo bocca, al che lei prima mi ripropone 50 per tutte e due poi addirittura 40, ma io mi accontentò di una quindi mi consegna alla collega quella più alta sui 38 anni credo, che parla poco italiano. Mi sdraio sul letto e lei parte con un BBJ di media fattura senza mani io chiudo gli occhi e rimango così per un po' fino al termine e lei accoglie tutto nella bocca e dopo sputa nel fazzolettino , nel mezzo mi sono fermato per baciargli le tettine e toccargli un po' la passerina. Una esperienza soddisfacente non eccezionale però per quella cifra... La prossima volta credo che usufruirò Dell' accoppiata a 40.

Ciao ragazzi,le due ragazze sono entrambe magre... La più bassa cn capello fino alle spalle, l'altra cn capello un po' più lungo e scuro... Un voto da 1 a 10 sull aspetto fisico .... È 4... !!!

Grazie senza, secondo te c'è la possibilità di far fare una doccia alle girls prima di iniziare le danze? di solito preferisco, con una scusa qualsiasi, averle fresche di doccia.

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/do...8-kaxy61451874
ETA': 35
SERVIZI USUFRUITI:bbj-cim (a due bocche)
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:2 cinesi classiche magre con una 1 di seno

Le ho incontrate stamattina. Fisicamente "due classiche cinesi".....ne ho viste di peggiori. Al telefono ho chiesto bbj per 30 ma una volta dal vivo per 40 (senza praticamente trattativa) ho ottenuto un bbj da entrambe contemporaneamente. E' stata una bella esperienza: mentre una me lo succhiava, l'altra mi succhiava le palle e viceversa. Ho concluso con un cim.
Da riprovare, magari anche con rai 1, sembrano molto disponibili, come tutte le cinesi, del resto.

Rispuntato l'annuncio potresti indicare la via a Pesaro visto le che le policy del forum lo consentono ? Ho provato a chiamarla ma non ho capito la via (come al solito). Grazie
Jacker57

cut

LA MIA RECENSIONE:
Provato ieri una delle 2 signore, al telefono risponde quella più bassa che parla un po' meglio l'italiano e mi propone tutte e due per 50 , io rispondo che sono interessato solo al BBJ e mi risponde che va bene 30, risulta molto simpatica quindi dopo 10 minuti sono li, però arrivati sul posto una via abbastanza tranquilla via Arno, noto un collega che attende di entrare allora decido di fare un giro e dopo 20 minuti sono di nuovo li telefonata ed il cancellato immediatamente si apre. Mi accoglie quella che risponde al telefono e gli ribadisco 30 solo bocca, al che lei prima mi ripropone 50 per tutte e due poi addirittura 40, ma io mi accontentò di una quindi mi consegna alla collega quella più alta sui 38 anni credo, che parla poco italiano. Mi sdraio sul letto e lei parte con un BBJ di media fattura senza mani io chiudo gli occhi e rimango così per un po' fino al termine e lei accoglie tutto nella bocca e dopo sputa nel fazzolettino , nel mezzo mi sono fermato per baciargli le tettine e toccargli un po' la passerina. Una esperienza soddisfacente non eccezionale però per quella cifra... La prossima volta credo che usufruirò Dell' accoppiata a 40.

Ciaooo MarioM

Ciao ragazzi,le due ragazze sono entrambe magre... La più bassa cn capello fino alle spalle, l'altra cn capello un po' più lungo e scuro... Un voto da 1 a 10 sull aspetto fisico .... È 4... !!!

Ho telefonato e sono andato in via arno, ma una volta aperta la porta non ce l'ho proprio fatta......mai vista una cinese cosi brutta, magra e anche non sembrava in ottima salute.....rispetto il parere di tutti, ma il mio voto è 0. Così ho salutato e me ne sono andato.

Ho telefonato e sono andato in via arno, ma una volta aperta la porta non ce l'ho proprio fatta......mai vista una cinese cosi brutta, magra e anche non sembrava in ottima salute.....rispetto il parere di tutti, ma il mio voto è 0. Così ho salutato e me ne sono andato.

E' probabile che siano cambiate (il turn over per le cinesi è frequente). Quando ci andai io non erano oggettivamente cesse, anzi.......

Ci sono passato ieri, la matrona è over 50, la ragazza sui 35-40. Peccato, ho procrastinato troppo e mi sono perso le due giovincelle.
Ad ogni modo sono entrato, ho contrattato TU-10, ma poi ho deciso cmq di andarmene visto che la ragazza, oltre a non essere uno splendore, non era nemmeno particolarmente gentile, strano per una China. Quindi, con la solita scusa, me ne sono andato.

sono cambiate nuovamente.... una direi abbastanza in carne sui 50 anni e una piu giovane di 25 anni (ho visto la C.I.)

sono cambiate nuovamente.... una direi abbastanza in carne sui 50 anni e una piu giovane di 25 anni (ho visto la C.I.)
Allora sono le stesse che ho visto io, solo che ho quotato eccessivamente l'età della più giovane, forse il viso scavato mi ha ingannato.
Comunque quella sui 50 infattibile.
kolimar, la rece?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto