Due ragazze orientali - Pescara - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:Ragazze Orientali
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-_3937335679_pescara-xgzz110476067
CITTA DELL'INCONTRO:Pescara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Straight Sex, vaga GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Magra con pelle liscia e 2/3 di seno con capezzoli molto prominenti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, Piano terra con cancelletto all'entrata

LA MIA RECENSIONE: Raggiungo la casa situata verso Francavilla con canceletto all'entrata. Chiamo, una signora cinese di mezza età esce dalla porta, mi squadra velocemente e apre. Molto sorridente la signora mi accompagna in una stanza sulla destra e vedo questa ragazza cinese abbastanza carina e molto sorridente. Non è quella della foto ma mi piace. Arrivato davanti alla ragazza la signora mi chiede gentilmente "va bene?", devo dire che rimango sorpreso da questa gentilezza considerando che la mia ultima esperienza è stata con rumena con labbro leporino..... Annuisco e la signora se ne va lasciandoci soli. Le consegno quanto pattuito, lei esce qualche minuto dalla stanza poi torna con un telo che posiziona sul letto e tutto l'occorrente. Dopo essermi allungato la ragazza pulisce scrupolosamente il mio fratellino e comincia un rapporto orale all'inizio delicato,cominciando dai gioiellini, poi sempre più deciso. Dopo tre o quattro minuti mi incappuccia e comincia una smorzacandela ben fatta e in modo tale che io potessi leccarle i capezzoli. Finiamo alla missionaria in modo molto vigoroso, quando arrivo mi accorgo di questa sua particolarità: riesce a contrarre i muscoli della bernarda stringendola. Sorpreso e soddisfatto faccio per vestirmi ed uscire mentre lei sorridente e gentile mi accompagna alla porta. Due note negative ed una mezza e mezza: La ragazza non è proprio una figa come alcune colleghe rumene; era ora di pranzo, aveva appena pranzato e, non avendo fatto in tempo a lavare i denti, veniva su una leggera fiatella di pranzo cinese; non smetteva mai di ripetere "c...o glande, c...o glande". Ripeto, ottima attitudine ed ottimo trattamento. Con tutte queste ladre in giro vale più di quanto speso.

Reaction score
2
chiamata più di una volta e non sono riuscito mai a farmi spiegare dove cavolo stanno esattamente.

Commenta
Reaction score
9
Una bella visuale streetview che indica la casa in un mess privato non sarebbe male

Commenta
Reaction score
2
per caso vorresti qualche indicazione su dove si trova di preciso? :sarcastic_hand: se vuoi gli dico di mettere una bandiera cinese sul canceletto :rofl:

Spiritoso.
Sono stato mezz'ora al telefono con quella rincitrullito che non capisce una parola di italiano senza cavare un ragno dal buco. Dite vicino ad acqua e sapone, ma dice un numero civico che non esiste! Non aiuta il fatto che pare che i numeri civici da quelle parti siano un optional...

Commenta
Reaction score
22
per caso parlate delle cinesi vicino al bivio di San Silvestro? lì il numero è XX....

Cortesemente non pubblicare numeri civici, grazie...
Ironman icon.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
invece di fare l'azzecca-garbugli leggete la recensione del collega e poi chiamate e da lì iniziate a cercare l'abitazione :girl_prepare_fish:

Vicino Acqua e sapone di via Naz. Adriatica Nord

zanzibar nella tua rece parli di vicino Francavilla e adesso te ne esci con vicino acqua e sapone direzione nord, così facendo questo post si allunga all'infinito con messaggi inutili e senza senso, e dillo una volta per tutte a questa banda di porci dove sono sono queste girls

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
606
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ragazze Orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128139-128139-128139-y5i9115721589
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quando mai
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - 69 - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magrina piccolina, pelle chiara levigata, tette da china
ATTITUDINE: sullo standard cinese con impegno
REPERIBILITA': super ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39373356XX

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza risalente a circa 2/3 mesi fa. Ero reduce da una serata alcolica con gli amici. L'ora tarda mi porta a fare un giro lungo la riviera in caccia di OTR.
Tristezza infinita!! Ormai la riviera è solo un ricordo di qualche anno fa, quando orde di signorine a pagamento affollavano i marciapiedi..all'epoca era la mia Disney land.

Si sta per fare giorno e ho il bisogno impellente di spruzzare via tutta la tensione accumulata nelle ultime ore. Prendo il putcell e mi butto alla ricerca di una amica che possa assecondare la voglia.
La keyword è "tutta la notte", un paio di chiamate vanno a vuoto, finchè non capisco che l'unica via di salvezza è la Cina.

Trovo l'annuncio di questa signora/ina. Chiamo, risponde subito. Incredibile!! saranno le sei del mattino. Chiedo disponibilità e mi dice di raggiungerla sull'adriatica proprio vicino al bivio di San Silvestro.
Parcheggio a cazzo di cane e raggiungo a piedi il civico in questione.

Nonostante l'ora la privacy è terrificante.
Richiamo la tipa al numero ma non mi risponde. Mi metto ad aspettare sul marciapiede della nazionale, attendendo un suo squillo. Nel frattempo nella casa affianco qualcuno non dorme. I suoi vicini di casa stanno caricando una macchina proprio in quel giardino/box garage. Sono un pò indeciso sul da farsi, l'attesa inizia a diventare "sospetta".
Cazzo forse ho sbagliato civico per come sto cencio l'ipotesi non è da scartare.
Proprio quando sto per andare via la cinesina mi richiama e mi avverte del "tiro".
Effettivamente sento un clic nel cancello e la porta di fronte a me si apre..

Sguiscio dentro come un ladro.
Lei è la classica cinesina a cui non riesco a dare un'età. Può averne 30 come 45, tant'è che non mi faccio troppi problemi, data l'ora, dato il mio stato e la mia voglia di passera.
Entro, sgancio il cinquantello mi rinfresco e mi denudo. Lei mi segue e si spoglia, mi si struscia, me lo agguanta in bocca. Il BBJ è buono, come vuole la tradizione cinese. La brandisco, smanazzo tutto quello che c'è da toccare.
Chiedo un 69. Accordato! le succhio la fregna con avidità e lei continua il suo lavoro. Sono prossimo a spruzzare e chiedo l'intervento del gommino. La serata alcolica risale quanto basta, riesco a concedermi due posizioni, una prima a smorza per riprendere le forze e l'atto finale a mission, agganciato alle sue tettine deflagro con soddisfazione dentro la sua patatina.

Il social post coito è dei peggiori, io vistosamente "scomposto" lei molto gentile mi sorride e dice di tornare quando ho voglia.

Grazie amica cinese, sei stata come un distributore di pepsi nella fredda mattina di una desertica riviera, ormai ricordo di un nostalgico puttaniere.

Ad maiora punteri :)

Commenta
Reaction score
0
Abbiamo la zona, la via e perfino il numero civico. Più di questo dovrei accompagnarcela la gente!

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Abbiamo la zona, la via e perfino il numero civico. Più di questo dovrei accompagnarcela la gente!

Il numero civico non c'è più perché l'ho tolto, è permesso pubblicare la via ma non il civico... comunque ora nell'ultima recensione il link ancora funziona pertanto il numero è visibile e chi avesse interesse chiamasse direttamente le inserzioniste... gradirei che i prossimi interventi fossero recensioni e non inutili battibecchi sul posto o la via perché in caso contrario sarò costretto a chiudere il thread... grazie dell'attenzione...

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Oggi pomeriggio (domenica 3 luglio) ero in zona Pescara e ho pensato di andare a farmi qualche salto con queste China girls ma visto l'andazzo che vi racconto sotto salta tutto e me ne vado.

Voglio segnalare al collega piccolo di statura e secco di fisico che mi ha preceduto verso le ore 16:20/16:30 davanti al cancelletto di questa location che proprio dietro di lui c'era, e non so' se il collega se ne accorto, un tipo in scooter che lo ha seguito passo passo e addirittura , giuro lo visto con i miei occhi e per questo me ne sono andato, gli ha scattato qualche foto mentre apriva e chiudeva il cancelletto dietro di lui e mentre si dirigeva alla porta della casa e poi dopo qualche minuto si è messo appostato dalla parte opposta della strada per scattare ancora qualche altra foto alla location delle Chinas, ma la gente o è uscita pazza per via del caldo oppure ci sta' qualcosa di poco chiaro sotto.

Commenta
Alto