Due ragazze orientali - Roma - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': CINESI
ETA': 25 e 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, anal rimming, DATY, RAI1 (x2)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:La giovane gran bel viso positivo anche il fisico, ma con pancetta la milf ben tenuta
ATTITUDINE: la milf ottima la giovane buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38881381xx

LA MIA RECENSIONE:Inizio settimana ero in zona Appia, decido quindi di provare un duo, mi sono recato all'indirizzo indicato telefonicamente e sono stato accolto dalla chiamiamola milf, non bella, ma neanche raccapriciante, entrato però sono stato avvicinato dalla più giovane, che rispetto allo standard cinese sicuramente fà la sua buona impressione.
Ero intenzionato a stare tranquillo quindi ho chiesto il duo, specificando che volevo però avere doppio shot, a volte rischio di essere troppo veloce.
All'inizio si sono dedicate entrambe al mio pirillo, in seguito la milf è passata all' anal rimming, ancora dopo daty alla più giovane e gustosa cavalcata della milf,
La cavalcata se l'è veramente goduta, ha provato a rispondere ad una amica al telefono, ma non riusciva a parlare, a un certo punto anche il mio piacere è arrivato, la più giovane, che pareva anche lei divertirsi, è andata in bagno a lavarsi, al suo ritorno dopo un altro bbj da parte della milf, è venuto il momento di rai1 con la giovane.
Dopo un bel pò, e dopo anche parecchie "coccole" e carezze ho abdicato rispetto al secondo shot.
Uscendo dalla stanza insieme alla giovane, nudo e ancora in tiro, mi trovo faccia a faccia con una altra cinese, molto ben vestita e molto carina, saluto ricambiato, e in bagno, all'uscita del bagno lei ancora saluta e guarda, se anche lei ........ non ho chiesto.
Spero di essere stato esaustivo nella descrizione di questo mio ... sogno.
Saluti a tutti

Allegati

• fake (1).jpg
    fake (1).jpg
    57,2 KB · Visite: 63
Reaction score
2
come: "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO" ?
quando l'annuncio recita tra le altre cose: "
FOTO REALI E AMATORIALI...." :sarcastic_hand:

grazie per la recensione.

Commenta
Reaction score
197
80 euro per un double shot non è male. Quasi quasi... Niente fk da parte loro?

Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
come: "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO" ?
quando l'annuncio recita tra le altre cose: "
FOTO REALI E AMATORIALI...." :sarcastic_hand:

Ci sono appena stato in soprallugo giusto per scupolo visto che era un po' che non bazzicavo occhi a mandorla,ma ovviamente non ho consumato.
La milf è un cesso tra i 40 e i 45 anni,mentre quella che il socio sopra deficisce giovane avra' almeno un 35 anni e inoltre è grassa,a me non piace.
Io sono amante delle orientali,purtroppo devo dire che l'unica che vermanente meritava era Chin Chin di piazzale tiburtino a San Lorenzo,21 anni reali una vera bambolina.
Da quando le guardie hanno messo i sigilli agli appartamenti (l'altro era sulla gianicolense gestito dagli stessi),devo dire che su Roma è bui assoluto in quanto a bellezze orientali.

BonTon,io sugli annunci orientali tutti,non ho mai trovato nemmeno una vaga somiglianza rispetto alla relatà,ne negli appartamenti e ne nei centri massaggi.

Commenta
Reaction score
2
...
BonTon,io sugli annunci orientali tutti,non ho mai trovato nemmeno una vaga somiglianza rispetto alla relatà,ne negli appartamenti e ne nei centri massaggi.

facevo notare con sottilissima ironia che oltre alla solita avvertenza: foto reali
a 'sto giro avevano aggiunto senza alcun pudore: amatoriali

ed evidentemente non erano nè l'uno nè l'altro

e poi avevo aggiunto pure un: :sarcastic_hand:
ma a quanto pare non è bastato.

:)

Commenta
Reaction score
197
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siamo-due-ragazze-orientale-etac55765188
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': Una quasi 50, l'altra quasi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non scherziamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Male la 50enne, meglio l'altra, soprattutto di viso
ATTITUDINE: Assecondano le richieste
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
MILF: acronimo tratto dal linguaggio gergale anglo-americano che indica l'espressione: Mother I'd Like to Fuck, riguarda generalmente donne mature considerate sessualmente appetibili da maschi più giovani.
Ecco, considerare milf la cinese quasi cinquantenne che mi è venuta ad aprire la porta richiederebbe uno sforzo di fantasia che nemmeno il miglior Wilbur Smith riuscirebbe ad attuare. Ma partiamo dall’inizio: chiamo e mi accordo per 80 euro con la coppia.
Arrivo sul posto, apro e mi accoglie appunto questa signora cinese quasi cinquantenne molto gentile ed educata ma sessualmente appetibile come un cassonetto della spazzatura (quelli per la raccolta differenziata però). Mi accompagna in un cucinino con un letto e mi invita a spogliarmi appoggiando le mie cose sull’angolo cottura. Tira una tenda che mi garantisce un po’ di privacy ed esce. La richiamo e le domando delle amiche, quasi convinto che lei sia la una specie di gestore e non una delle meretrici dell’annuncio che recitava ‘foto reali ed amatoriali’.
“Ola alliva, piano piano” risponde e fa per allontanarsi. Per farle capire che voglio fare una cosa a tre le metto in mano gli 80 euro pattuiti. Li intasca, mi sorride ed esce entrando nella stanza accanto.
Mi guardo intorno, sono in un loft (se quella è una milf quell’appartamentino al piano terra può anche essere definito loft) neanche male, arredato con l’essenziale e pulito. Solo che manca la materia prima, ovvero la coppia di cinesi per cui ho versato 80 verdoni.
Passano un paio di minuti e rientra la cinese di prima. Da sola. Mi sorride ed inizia a spogliarsi. Al che mi spavento e provo a fermarla.
“No, no, voglio le tue amiche!”
“Ola, alliva, piano piano”.
Insisto ma lei sembra un disco registrato. Finisce di spogliarsi: fisicamente è bassina, tette piccole, pancetta e sedere piatto. Insomma non mi ispira per niente. Si avvicina e tenta un approccio con la bocca. Io però mi scanso e intanto penso ad un modo gentile per andarmene, ormai consapevole di aver buttato i soldi. Di scoparmi Obaba del cartone Ranma ½ non ne ho assolutamente voglia. Lei però non desiste, si inginocchia e me lo prende in bocca scoperto. Io chiudo gli occhi e penso intensamente a Kira Kener nella speranza di riuscire almeno a venire. Mi fa sdraiare sul letto e continua il BBJ. Io ho ancora gli occhi chiusi e improvvisamente avverto la sua lingua premere sulle mie labbra. Per un attimo arriva al contatto con la mia poi rinsavisco, la fermo e le intimo di chiamare subito l’amica.
“Ola, alliva, piano piano”.
Al che sbotto, con tono più deciso:
“Ho detto che voglio vedere la tua amica, ho pagato per la coppia non per te!”
Se ci rimane male non lo da a vedere. Mi dice di aspettare, si alza, esce e nuda va nella stanza accanto. Dopo poco arriva l’altra cinese. Ha più di 25 anni, secondo me è vicina ai 30. E’ già nuda e si stende sul letto accanto a me. Carina di viso, fisicamente non impeccabile con un po’ di pancetta ed un sederotto cicciotto. Ma rispetto all’altra mi sembra Scarlett Johansson e così decido di restare. Non parla una parola di italiano ma tanto non sono lì per parlare. Sembra più timida dell’altra e quasi in imbarazzo, inizia un BBJ appena accennato e mi guarda di continuo come per chiedere la mia approvazione. Le prendo la testa e la spingo sul mio fratellino, finalmente capisce l’antifona ed inizia a ciucciare come si deve. Da come era cominciata si sta anche mettendo bene perché inizio finalmente a divertirmi. La prendo, la bacio e lei all’inizio tende a chiudere le labbra, poi si lascia andare e andiamo a lungo lingua a lingua. Lei non mette fretta e diviene in breve molto GFE: mi abbraccia, mi bacia molto profondamente e si struscia al mio corpo. Sento che si sta eccitando, lo capisco da come mi bacia e da come si muove. Mi sorride e mi stringe forte a se come se fossimo amanti da tempo. Lei non accenna a mettermi il preservativo e così decido io che è ora di darci dentro sul serio. Mi copre, allarga le gambe ed inizio a pomparla per bene. La sento gemere e divento più violento del solito, assesto bei colpi ma lei regge bene l’urto. Cambiamo posizione e la musica prosegue con lei a pecora.
Intanto si apre la porta accanto ed esce un uomo, un altro cliente (se è qualcuno di voi fatemi sapere). Improvvisamente capisco tutto: la giovane stava con un cliente e a me toccava Obaba (almeno all’inizio), poi dopo le mie insistenze hanno fatto il cambio. Ecco perché la giovane è arrivata nuda, era già all’opera. Mi viene quasi da ridere per il collega che stava trombando e per colpa mia ha dovuto ripiegare sulla “milf”. Per un attimo ho anche il terrore che l’altra possa tornare così mi sbrigo, accelero i colpi ed in breve vengo.
Mi sto per alzare quando succede una cosa strana che non mi era mai capitata. La ragazza si alza, mi abbraccia e mi bacia con una profondità ed un intensità che per un momento mi ha ricordato la mia fidanzata. E non si ferma, va avanti a lungo e viene interrotta solo dal ritorno dell’altra. Non so perché, ma quest’ultimo dettaglio ha fatto guadagnare parecchi punti ad un incontro che era partito veramente male. 80 euro spesi sono stati troppi ma almeno un po’ mi sono divertito. In breve mi rivesto e vado via in fretta senza badare alla signora che cerca di aiutarmi. La paura che voglia scoparmi è troppa e non credo di potercela fare. Così saluto e me ne vado.

Commenta
Reaction score
197
E vedi un po'.... :lol:
Quella con la meta' faceva tutto...
Ma poi perche' versare prima???

Grazie antonio811 per la lezione di vita! Se avessi letto prima il tuo commento avrei versato dopo. Ma sono ancora giovane ed ho tempo per imparare, a tal proposito spero di leggere presto le tue recensioni (per ora ne ho trovata una sola) così da poter accrescere la mia abilità da punter...

Commenta
Reaction score
16
Grande Play, o per meglio dire, glande Play....poteva andar peggio direi e checcèsenedica c'è chi x 100 ha preso sole devastanti, quantomeno hai spruzzato.. Hai ancora una ventina di gg x la trombata dell'anno non demordere e vedrai che alliva, piano piano...

Z.

Commenta
Alto