Due ragazze orientali - Senigallia (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: (Oggi nuova) Due ragazze orientale bella giovane molto dolce…
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-due-ragazze-qwra60768148
NAZIONALITA': Dicono Giapponesi, ma credo siano Cinesi o forse Vietnamite
ETA': Credo 21 una e 38 l’altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Magari !!! Foto fake, come di rito…
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty/69, Rai1, FK e, con la più giovane, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Tutti ca va sans dire !
COMPENSO RICHIESTO: 100 ( 150 il threesome )
COMPENSO CONCORDATO: 100 per i single e 130 per il threesome (ma non mi piace trattare)
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min la prima volta, 30 min la seconda, 45 min la terza.
DESCRIZIONE FISICA: la giovane è abbastanza carina e ben fatta; l’altra, a me mi attizza da morire : una milf orientale che sembra a metà tra la cinese e la tailandese ( appunto, forse vietnamita ? ). Ma va a capire quale è la verità… La milf è abbastanza bella in viso, corpo buono, due capezzoloni che , per chi li apprezza, sono una favola.
ATTITUDINE: Ottima per la milf ed ancora un po’ acerba per la più giovane; pessima se ve le fate tutte e due assieme ( hanno paura l’una delle secrezioni dell’altra e così FK, leccamenti incrociati e digitalizzazioni vengono bloccati )
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello, vialetto, primo piano, poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649942xx

LA MIA RECENSIONE:

Quando faccio le mie uscite da Punter, la mia successione è: prima una occidentale e a finire una orientale…
Ed è così che, sempre alla ricerca di novità, sono finito a Senigallia, dopo essermi accertato telefonicamente che ne avrei trovate due e non una ( non tanto perché “two is meglio che one”, ma perché delle due, almeno una è facile che sia carina… !!! ).
Mi dirigo in zona ( la A14 ormai mi tratta da amico fraterno ) e rispondono subito ( e così le altre due volte che ci sono stato).
Entro e mi riceve la più giovane, carina, sorridente: chiedo una cosa a tre ed esce l’altra da dietro la classica tenda ( completa di letto da stazionamento abituale attrezzata con PC, televisione e filmetti cinesi che scorrono a ripetizione e vengono interrotti e ripresi dopo ogni cliente ); l’altra è una più anziana, che personalmente mi attizza tanto, più esperta, più porca e più disponibile e che parla benino l’italiano ( cosa rara per il genere…).
Vi faccio una summa delle tre volte che ci sono stato e di ciò che ne ho tratto e che è bene sapere.
L’appartamento :
Nuovo, ben messo, abbastanza pulito.
Ingresso con piccolo ambiente e, sulla destra, la tenda descritta e scalinata a scendere sulla sinistra: sotto, davanti alle scale, bagno e due stanze (una a destra ed una a sinistra) per due eventuali clienti contemporanei con le due ragazze.
Nel complesso, ben strutturato ed intelligentemente utilizzato con la giusta conservazione della privacy dei clienti…
Prima volta / Threesome :
La giovane va al BBJ che è un po’ troppo forzato, quasi ruvido, con molto ausilio di mano, mentre la milf mi viene a baciare con ottima performance quanto all’FK; i suoi capezzoli sono grandi e sporgenti ed, essendo un amante dei nipples, me li lavoro per 5-6 minuti abbondanti, incorporando quasi tutta la tettina che è di circa una seconda misura, per passare quindi ad un daty, mentre la giovane continua il BBJ, con io che ogni volta le stacco le mani dal mio fidato Camillo.
I tentativi di digitalizzazione sull’una e sull’altra, falliscono e capirò solo alla seconda e terza esperienza il perché : non vogliono che finisca dentro di loro la secrezione dell’altra!
Chiedo ed ottengo il cambio della guardia e cambiano le cose : il BBJ fatto dalla milf migliora (ma lo apprezzerò meglio alla terza volta, soli soletti io e la milf …); il bacio della giovane non c’è, perché non vuole mescolarsi con le secrezioni dell’altra; tettine della giovane piacevoli e lievemente diverse ( più piccoli i capezzoli, un po’ più sode. Più grandi e sostenute le due coppe ). Il daty mi fa scoprire una topina ovviamente più giovane e fresca; anche qui, niente digitalizzazione : si resta ante portas !
Passiamo al Rai1 con la milf in una piacevole missionaria in cui il bacio viene vietato per i motivi sopra descritti.
Termino con un Rai2 con la giovane dopo l’adeguato cambio del cappottino e mentre palpeggio e bacio la milf, la giovane geme sotto le spinte di Camillo, che, arrapatissimo, al fine capitola: la giovane si gira e mi sculaccia con un semi broncio seguito da sorriso, come a punirmi per il male che le ho fatto…(Simpatica scenetta che si ripeterà alla seconda volta…).
Lavaggi di rito, bacini, salutini e promessa della milf che in futuro proverà forse a concedermi il suo Rai2…
Seconda volta / La giovane :
La milf se ne resta dietro la tenda a vedersi il suo filmetto cinese…
La giovane mi fa subito scendere verso il basso nella zona hot ed io che avevo in mente di testare la milf sul posteriore, accetto comunque di buon grado, vista la prospettiva del Rai2 sicuro e la freschezza della pulzella…
Rimando la milf alla prossima.
Stavolta le secrezioni sono solo le sue, non vi è mescolanza ed il bacio arriva, ma non è un granché ! Mi dà la sua lingua e tiene abbastanza chiusa la bocca : ma un bacio è bacio se lo si fa in due; il BBJ è sempre quello della prima volta e denota una scarsa esperienza o una scarsa attitudine.
Discretastro il Rai1 in varie posizioni, ma non eccelso e buono il Rai2 (anche perché mi attizza l’idea che le cinesi non lo concedono frequentemente): lo faccio alla pecos e lì concludo.
Stessa simpatica scenetta della sculacciata da parte della “finta imbronciata” giovinetta, che prima dei lavacri di rito nasconde tra i suoi soldi nascosti una parte di quanto le ho consegnato, facendomi segno di non sputtanarla con la milf che evidentemente è la capa !
Mi saluta con un mezzo inchino davvero carino al modo giapponese (sarà davvero giapponese? … ).
Terza volta / La milf :
Mi apre direttamente lei ! L’altra è occupata con altro “utente”…
La cosa mi aggrada perché è per lei che sono andato : sorridente, simpatica, dolce ed esperta : l’inizio è rassicurante.
In camera mi chiede 100 ed io li consegno, precisando che non voglio limitazioni di tempo ed esigo il full optional… e che proveremo anche il RaI2 : lei accetta, ma vuole prima vedere Camillo; lo visiona e dice che proverà, ma ha paura che sia troppo grosso … ma proviamo! E’ davvero accomodante e disponibile.
La cosa mi spalanca una esperienza davvero soddisfacente : FK profondi, ripetuti, continui e ben fatti da entrambi, senza limite.
Capezzoloni goduti, palpati, strizzati e succhiati alla grande, con piacevoli tette un po’ a peretta, ma gradevoli e morbide al tatto.
Un BBJ davvero ben fatto : profondo, salivatissimo, con lei che ti avvolge, ti succhia, ti guarda sorridendo e chiedendoti “Ti piace?” ed io… “Cerrrto che mi piace, sia a me che a Camillo !”
Il daty non poteva essere migliore: fatto in diverse fasi, ripetuto, completo; interrotto per il Rai1 e poi ripreso… : un godimento, con lei che viene e mi fa, arrossendo e quasi sentendosi in colpa… “Io … venuta!” e davvero capisco che non finge.
La digitalizzazione anteriore e posteriore è completa e continua: una, due dita sul davanti ed una buona profondità del dito sul di dietro.
Rai1 in 3-4 posizioni, con lei che mi dice “Piano piano. Mi piace !” e si vede che se la vuole godere tutta specialmente a smorza, aderendo bene al mio bacino, avanti e indietro con gingillamento clitorideo, come piace alle cinesi… e ancora “Io venuta !”.
Insomma, una goduria e il mio Camillo, rinviando la prova della visita al Rai2 ad una quarta volta, capitola davvero stremato !
Non si può chiedere di più alla Divina Provvidenza !
Ci rivedremo Fior di Loto pieno di disponibilità e di esperienza, con due occhioni scuri ed espressivi e due labbra belle carnose e pronunciate… ci rivedremo generosa figlia del sol levante.

Butto lì una o due frasi in cinese e mi capisce, ma i miei dubbi sulle sue origini restano tutti, anche se non è la cinese classica e mi assomiglia più all’amatissimo filone tailandese che da sempre vado cercando…

Allegati

• E1.jpg
    E1.jpg
    44 KB · Visite: 850
  • E2.jpg
    E2.jpg
    24,9 KB · Visite: 179
  • E3.jpg
    E3.jpg
    51 KB · Visite: 153
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto