Due ragazze orientali - Viareggio (LU) - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: shenandoah
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-due-ragazza-ajpv73906605
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': cinese/coreana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1, HJ, CIM, DATY, massaggi
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK, HJ, RAI1, DATY, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: belle tette, viso carino, fisico minuto non molto tonico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona centrale con difficoltà di parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33190151XX

LA MIA RECENSIONE:venerdì pomeriggio (ieri), vedo l'annuncio e nonostante le foto ovviamente false, chiamo. risponde la maitresse: "50 bocca/figa" e mi da l'indirizzo, ricevono a viareggio nei pressi della piazza centrale, una traversa del lungomare a ridosso della passeggiata (zona ad altissimo rischio x i locals!!!). decido di andare con l'intenzione di fuggire se avessi trovato dei cessi, prendo lo scooter, vista la zona con solo parcheggio a pagamento e di venerdì pomeriggio. arrivo, richiamo e risponde la mamasan: "arrivale tra 5 minuti". Perfetto, ho il tempo di appostarmi e verificare come sono le 2 fanciulle che, in effetti arrivano poco dopo e non sono male x niente...soprattutto la + giovane della quale ususfruirò dei servizi.
mi richiamano, entro nella palazzina stile liberty a piano terra, la mamasan avrà una trentina di anni non male, ma 'altra è + carina, alta 1.55-1.60 capelli neri lunghi 2 bei seni una seconda abbondante, ben proporzionata, non molto tonica nel fisico. pago il dovuto e mi accompagna in bagno dove procede personalmente al lavaggio accurato dei gioielli...
l'appartamento è ben tenuto, pulito così come la camera, stendiamo il lenzuolo e si iniziano le danze, lei incomincia a strusciarsi e mi mette la lingua in bocca con passione, resto sorpreso, rispondo ai baci profondi anche se l'alito delle orientali non è di mio gusto, troppo speziato:lol:, poi BBJ di buona fattura, lungo salivoso senza uso di mani, 69 con il solo uso della mia lingua, sembra non gradire il fingering, incappucciamento,diverse posizioni che fanciulla sembra gradire senza troppa teatralità e finale con CIM di cui non lascia cadere una goccia... scappa poi in bagno ma ho gradito la discrezione.
2 minuti di social time in cui mi dice di esser coreana e di avere 23 anni.
all'uscita, la mamasan mi chiede se sono soddisfatto e che se voglio tornare la ragazza si ferma anche la prox settimana, poi si cambia...
a me questa fanciullina alle prime armi è piaciuta x la sua naturalezza e xil rapporto qualità/prezzo e condivido subito con voi l'esperienza, nel caso qualcuno voglia passare da viareggio la prossima settimana
att.ne però, la zono è ad alto rischio sgamo per i locals!!!
mi perdonino i + esperti se ho commesso errori...
augh

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Due ragazze orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/don...a-ajpv73906605
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non lo so
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100 in due
COMPENSO CONCORDATO: ZERO!
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: due travasi di bile
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona centrale con difficoltà di parcheggio, 3° piano in un palazzo a sgamo assicurato.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33190151XX

RECENZIONE: infoiato come non mai scopro le solite cinesine che mi arrapano a bestia, si lo so che le foto sono sempre fake, ma a volte , raramente, ce ne sono di davvero carine. Leggendo la rece qui, mi decido ad andare in trasferta.
Chiamo e mi risponde unca vocina giovane e carina, che capisce bene l'italiano e mi da l'indirizzo , che capisco senza problemi. Questo mi fa pensare che la cosa promette bene, di solito non si capisce una mazza di quello che dicono.
Arrivo nel posto, e inizia a puzzarmi a bestia. In effetti mi ritrovo ad un condominio , vicinissimo ad una carrozzeria, dove devo aspettare fuori dal portone e tutti mi vedono, c'è un gran via vai di gente. A me non me ne frega nulla, tanto non devo rendere conto a nessuno e aspetto.
Vado al piano 3° e appena dentro mi ritrovo davanti un RAGANO che sembra un barilotto di birra andato a male! GLi dico subito sei la mamasan? la tua amica? io voglio lei! La cessa cinese mi dice " si si la chiamo subito" e alllora mi rincuoro un pochino.....
proprio un pochino perchè arriva un altro travaso di bile uguale a lei. MI propongono 100 per tutte e due, e io : " Per rispetto all'uccello , mi dispiace, devo andare via "
Girato i tacchi e via !
Mi è quindi venuto il dubbio di aver toppato alla grande e di aver sbagliato annuncio ma ho ricontrollato svariate volte ed ho anche ritelefonato alle due cinesotte, ma era tutto giusto... si passano i telefoni?
Questo è quanto.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
ciao tambur vista la tua orrenda esperienza ho rifatto un controllo, insospettito dalla location che hai descritto.
le mie 2 cinesotte ricevono in una traversa della passeggiata vicino alla piazza centrale (la via dell'Orologio x intenderci) ed hanno in effetti cambiato annuncio e telefono, ecco il link nuovo:
http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-___-prima-xque75212184
mi spiace x il tuo viaggio a vuoto....
augh

Commenta
Alto