DUE RAGAZZE - PISA - ALTRO

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: massaggio a cuatri mani con due raggazza
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mileroticos.it/massagio-erotico/massaggio-a-cuatri-mani-con-due-raggazza/1286084/
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Spagnola (?)
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, HJ, BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: body massage, HJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bionda tinta, 1.65, tette 3°, un po' larga di fianchi, soda, depilata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38035728XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata alcuni giorni fa.
Si tratta di un duo che riceve in via Pungilupo, dove ormai sono già stato altre volte e quindi so cosa mi aspetta.
come al solito procedo con intervista telefonica, in cui mi viene spiegato tutto: 80 body massage, 100 full, 130 con finale "completo". 180 con massaggio a 4 mani e scopatina finale.
Preso dall'ormone attacco e mi reco in loco pronto ad afferrare tutto quello che posso (quando è guerra, è guerra ...) ma la donzella (la spagnola) non mi informa che l'amica è in "sala operatoria", e quindi dovrei aspettare un po'.
La ragazza appare simpatica: non è certo una miss, ma una discreta biondina (tinta) un po' formosa di culo ma che riesce a mantenere elevata la mia voglia: non ho tempo per aspettare, vorrà dire che il triangolo lo farò un'altra volta.

Comincia così il solito rituale: doccia, nenia pseudospirituale di sottofondo e via disteso sul fouton. Il massaggio, inutile dirlo, sa di poco in quanto la tipa cerca esclusivamente di eccitarmi (se ancora ce ne fosse ulteriore bisogno) e quindi si dirige subito a stimolarmi chiappe e interno cosce, con solletico a palle e perineo.

Io, per quello che posso, mi godo le attenzioni e aspetto il momento in cui vengo invitato a girarmi: in posizione supina posso contribuire alle sue evoluzioni, aiutandola con stimolazioni varie che la ragazza pare gradire.

La temperatura sale e anche la mia voglia: la mia mano ormai è stabilmente residente tra le sue cosce che tra olio e umori appaiono ben lubrificate ed accoglienti. Il montaggio dei pneumatici da pioggia mi porta in dono un gustoso 69, in cui i sapori dolciastri dell'olio si mischiano a essenze diverse, organiche, collose che mi impastano la bocca.

Il tempo passa ed io non mi schiodo dalla posizione, mentre il gommino ormai è quasi consumato dalla lingua e dalle labbra della ragazza: è ora di passare all'attacco.
La faccio girare e la lascio calare sul mio birillo, in modo da godermi lo spettacolo con il minimo sforzo: la ragazza si prodiga e secondo me le piace anche.

Per il finale scelgo la “mammadagnello”, con il culotto in bella vista in cui intrufolo (senza resistenza) il famigerato ditone “stiappone”, che non indispone assolutamente la tipa ma che mi conduce ad un fragoroso orgasmo.

Massaggini defatiganti, un po' di coccole, doccia prolungata per togliere l'olio e poi via, pronto per altre mirabolanti avventure

bona bimbi

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
Ciao Gorgud
le tipe sarebbero queste?
dall'annuncio l'index dovrebbe essere 38065728XX.
:bye:

Allegati

• 282826.jpg
    282826.jpg
    7,1 KB · Visite: 305
  • 282831.jpg
    282831.jpg
    7,4 KB · Visite: 298
Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
o gorgud potevi scrivere un pò più piccino .......... c'ho perso 3 diottrie a leggerti :)

... non dare colpe a me sulla tua vista ... lo sai che il problema viene da lontano! :preved:

ho scritto la recensione su un programma esterno e poi l'ho incollata: a me la visualizzava corretta, ma probabilmente qualcosa è andato storto

Ciao Gorgud
le tipe sarebbero queste?
dall'annuncio l'index dovrebbe essere 38065728XX.
:bye:

bravo. confermo

nella digitazione devo aver sbagliato l'index .... purtroppo tutte le ciambelle non riescono col buco

bona bimbi

Commenta
Alto