CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Amiche italiane
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-super-italiane-in-63zr118974899
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Italiane
ETA': 29 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, FK, BBJ , Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima (sms)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720824xx
LA MIA RECENSIONE:
E' un po' che mi guardo in giro cercando qualche novità interessante nel panorama. Sono stufo dei bellissimi modelli classe A++ (belle ma gelide) quindi sfoglio gli annunci con un po' di svogliatezza. Mi capita questo annuncio sott'occhio "Strepitose Amiche Italiane .. oggi H24 x voi ..bocche da sballo x farvi sognare con superorali cabrio fino alla fine ...completissime x soddisfare le vostre fantasie", Le foto sono amatoriali, e mi attizzano. Purtroppo in quel momento non posso parlare liberamente, quindi provo con un messaggio. Tempo 5 minuti e risponde, quindi ci mettiamo d'accordo con questo metodo, dove chiedo rate e servizi di massima. Arrivo all'appuntamento e mi apre la mora, capelli lunghi, 1 metro e 60 robusta con 2 belle tettone e un paio di occhialini da maestra porca. Andiamo in camera e facciamo 2 chiacchere, dice di essere di Brescia e si fa palpeggiare un po' la mercanzia. Tempo 2 minuti ed esce dal bagno la sua amica, decisamente il mio tipo di gnocca!
Alta 1.70, capelli corti rossicci, un viso e uno sguardo misto tra "sbarazzino e porcello" che farebbe arrapare un albero. Anche lei 2 belle pere naturali, una bella terza. Un po' di panciotta, ma chissene... si mette sul letto e sfodero la lingua, con lei che geme. Arriva anche la lingua dell'amica a dare una mano, e io do una mano a lei. Lingue e patate dappertutto, e la porcella (si definisce lei così) che se la gode e si bagna parecchio. Nel mentre ognuna delle 2 si dà da fare con il mio amico, la situazione è calda e non voglio finire presto quindi cerco di distrarle un po'
. A quel punto gommino e mi infilo la più carina, mentre l'altra massaggia varie parti dei corpi. Mission, smorza e pecorina. Sono un signore e non voglio lasciare nessuna a bocca asciutta quindi, dopo un rapido "cambio gomme" do 2 colpi anche all'amica. Cerco di resistere il più che posso, ma si fa sotto "visetto porcello" e con la sua lingua in bocca esplodo nel gommino. Una gran bella soddisfazione! Pulizia e 2 chiacchere. Purtroppo restano fino a domani, torneranno e spero che mi avvisino perché meritano un secondo e terzo giro.
NOME INSERZIONISTA: Amiche italiane
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-super-italiane-in-63zr118974899
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Italiane
ETA': 29 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, FK, BBJ , Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima (sms)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720824xx
LA MIA RECENSIONE:
E' un po' che mi guardo in giro cercando qualche novità interessante nel panorama. Sono stufo dei bellissimi modelli classe A++ (belle ma gelide) quindi sfoglio gli annunci con un po' di svogliatezza. Mi capita questo annuncio sott'occhio "Strepitose Amiche Italiane .. oggi H24 x voi ..bocche da sballo x farvi sognare con superorali cabrio fino alla fine ...completissime x soddisfare le vostre fantasie", Le foto sono amatoriali, e mi attizzano. Purtroppo in quel momento non posso parlare liberamente, quindi provo con un messaggio. Tempo 5 minuti e risponde, quindi ci mettiamo d'accordo con questo metodo, dove chiedo rate e servizi di massima. Arrivo all'appuntamento e mi apre la mora, capelli lunghi, 1 metro e 60 robusta con 2 belle tettone e un paio di occhialini da maestra porca. Andiamo in camera e facciamo 2 chiacchere, dice di essere di Brescia e si fa palpeggiare un po' la mercanzia. Tempo 2 minuti ed esce dal bagno la sua amica, decisamente il mio tipo di gnocca!