Due Trans sono meglio di una?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
L'idea di andare con due trans insieme mi è sempre piaciuta e da tempo vorrei realizzarla anche se le mie sole due esperienze non sono proprio positive.

Postate suggerimenti ed esperienze vissute!

Io con due trans insieme ci sono andato solo due volte.

La prima a Roma, moltissimi anni fa', caricando una bella OTR nera sulla in Piazzale Navigatori questa mi proponeva un trio con la sua amica. Ricordo una esperienza piacevole con inculate safe reciproche con me, ma mai tra le due trans tra di loro ( non si sono mai nemmeno sfiorate).

La seconda una vera delusione ed incazzatura:

(m=eaAaGwObaaaa)(mh=q_FSK5mROaesD9EX)6.jpg

Reaction score
1.495
Premesso che è stato per caso perché sono etero ma ho provato qualche rara volta rapporti con trans (mai in vita mia con gay) una volta con due e due volte con tre insieme! Che dire... tanta roba anche perché ho incontrato persone corrette ed esteticamente molto piacevoli. Magari prima o poi in qualche occasione particolare potrei ripetere cmq ho preferito le volte che ho avuto incontri con donne e trans insieme

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Postate suggerimenti ed esperienze vissute!
Non è un grande idea....
I suggerimenti sono vietati e le esperienze si postano nella aree di recensione, ci sono apposta.

E prima che questo thread diventi l'ennesimo raccoglitore di feedback o peggio, consigli, lo chiudo.

Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
  • Creatore Discussione
  • Espulso
L'idea di andare con due trans insieme mi è sempre piaciuta e da tempo vorrei realizzarla anche se le mie sole due esperienze non sono proprio positive.

Io con due trans insieme ci sono andato solo due volte.

La prima a Roma, moltissimi anni fa', caricando una bella OTR nera sulla in Piazzale Navigatori questa mi proponeva un trio con la sua amica. Ricordo una esperienza piacevole con inculate safe reciproche con me, ma mai tra le due trans tra di loro ( non si sono mai nemmeno sfiorate).

La seconda una vera delusione ed incazzatura:

(m=eaAaGwObaaaa)(mh=q_FSK5mROaesD9EX)6.jpg

Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Quella di andare con due trans è una esperienza che mi attira

Realizzata solo due volte :

La prima con due OTR non programmata è risultata divertente anche se non quella cosa superporca che uno si può immaginare
La seconda in appartamento piuttosto deludente

Esperienze simili?

ae147eb05dfe5176b1ee07e4fbfa51b95.mp4-full-6.jpg

Commenta
Reaction score
9.999
soffri di alzheimer o ci riprovi per la terza volta sperando che ne soffra @Hawkeye ?

1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Spero sia la prima ipotesi, in quanto la seconda mi sento di escludera (tra l'altro mi farebbe girare parecchio). Magari sta giocando la carta "me la passa per anzianità". E' andata male anche stavolta....

Reaction score
1.775
Per rispondere....se a qualcuno piace "il trenino" e di fare il ruolo di "tender"...... :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto