- Espulso
L'idea di andare con due trans insieme mi è sempre piaciuta e da tempo vorrei realizzarla anche se le mie sole due esperienze non sono proprio positive.
Postate suggerimenti ed esperienze vissute!
Io con due trans insieme ci sono andato solo due volte.
La prima a Roma, moltissimi anni fa', caricando una bella OTR nera sulla in Piazzale Navigatori questa mi proponeva un trio con la sua amica. Ricordo una esperienza piacevole con inculate safe reciproche con me, ma mai tra le due trans tra di loro ( non si sono mai nemmeno sfiorate).
La seconda una vera delusione ed incazzatura:
Postate suggerimenti ed esperienze vissute!
Io con due trans insieme ci sono andato solo due volte.
La prima a Roma, moltissimi anni fa', caricando una bella OTR nera sulla in Piazzale Navigatori questa mi proponeva un trio con la sua amica. Ricordo una esperienza piacevole con inculate safe reciproche con me, ma mai tra le due trans tra di loro ( non si sono mai nemmeno sfiorate).
La seconda una vera delusione ed incazzatura:
[RECE] Kananda trav - Roma - Annunciromasexy
[RECE] Kananda trav Roma - annuncisexy . in coppia con Maria Valutazione sintetica della mia esperienza: (1/5) ★☆☆☆☆ Kananda (2/5) ★★☆☆☆ La coppia Maria Kananda NOME INSERZIONISTA: Kananda RIFERIMENTO INTERNET : http://www.annunciromasexy.com/trans/kananda-v/index.html Su Bakeca in coppia...
community.punterforum.com