ciao colleghi
torno da Duisburg con un'ottima esperienza ma cosciente che i tempi cambiano e le cose belle costano di più
mi ha stupito che nei palazzi più ben forniti si debba pagare 2 euro per entrare e sicché per fare un bel giro alla fine ho pagato
a 30 non ho trovato nessuno - ma io ho chiesto solo a fighe fighe (quasi tutte rumene more e io cercavo una bionda ma non son riuscito a trovarla)
poi alla fine nella location tipo capannone con il piazzale per parcheggiare - dove ho versato ancora 2€ x entrare - ho notato che hanno eretto il primo piano tipo conteiner.
by the way alla fine ho scelto Luana una rumena che parlava italiano, seno prosperoso e naturale gran bel fisico e atteggiamento autoritario
sono stato benissimo, ho goduto come un riccio e per i classici 50 x 20 minuti mi son dovuto sbrigare a venire perche avrei voluto continuare ancora
per me DUISBURG molto meglio di DUSSELDORF - dove ero stato qualche settimana prima
qualità non eccelsa, più anziane o sfatte - unica nota positiva ho trovato una buona dominatrice che mi ha fatto godere con ottimi giochetti e cinture
ma a livello di figaggine tutta la vita DUISBURG