DULCE - RIMINI,MAREBELLO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16234
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini, Marebello
NOME INSERZIONISTA:Dulce
NAZIONALITA': Latina Spagnola
ETA': Non so dare un età, intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono abbastanza reali
SERVIZI OFFERTI: a me BBJ, FK, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Un po il culetto grosso per il resto niente male
ATTITUDINE: Molto cordiale e simpatica
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Ieri cazzeggiavo a Miramare quando sfogliando piccoletrasgressioni mi è saltata all'occhio questa Dulce. Erano appena le 9:10 del mattino ed ero convinto che non l'avrei trovata ed invece eccomi qua a fare la Rece :good: Entro nel suo appartamentino fronte bagno 106 che lo stava ripulendo a fondo in quanto dal 5 al 25 settembre rientrera in Spagna per poi ritornarci. Ci presentiamo e lei mi dice cordialmente 50 euro una cosa tranquilla ed io ovviamente accetto. Ci si va a lavare poi via nel lettone. Inizia un BJ uncovered veramente delizioso molto salivato e vari passaggi negli zebedei. Dopo 5 minuti mi chiede se se lo puo infilare; Vuoi dirgli di no? :w00tmesalia: Mette il cappuccio e se lo infila con me sdraiato e lei sopra e inizia a scoparmi per un buon 5 minuti conditi da vari passaggi di lingua in bocca. Poi la giro a pecora e poi sul fianco e poi basta perche non riuscivo piu a trattenermi e via . Ho passato una buonissima mezzoretta. Vi ricordo che dal 5 al 25 settembre non sara piu reperibile. A me ha fatto un ottima impressione. Vediamo che mi dite voi? :biggrin:

Reaction score
39.078
Dulce aka Mary – Rimini - PT
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16234
TELEFONO: 329/04781xx
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba
NOME INSERZIONISTA: Dulce
Origine: Colombia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente si, per quel poco che si vede
SERVIZI OFFERTI: FK; Rai1; BBJ
LOCATION: Zambianchi District, che dire di più? ottimo fuori dalla stagione estiva. Residence senza portiere e senza problemi di parcheggio. Il solito appartamentino estivo dalle volumetrie criceticole ma nuovo, pulito e ben tenuto.
ALTEZZA: 1.6
CORPORATURA: culotto un po’ largo ma morbido assai. Gambe non proprio affusolate ma simpatiche. Bella pelle liscia ed appena scuretta.
SENO: un’onestissima terza verosimilmente non rimaneggiata
VISO: sorridente, bei capelli lisci e biondi
ATTITUDINE: esperta ma senza fretta e gentile
LINGUA: senza problemi
IGIENE: mutui lavaggi pre e post. Una fase che trovo sempre molto piacevole
RATE DI PARTENZA: 70
REPERIBILITA': senza problemi sia dopocena che in mattinata
GmzIndex: 70/40/8.5
La mia fortunata esperienza:
gironzolavo inoperoso dalle parti di Zambianchi road in conseguenza di un maldestro bidone mattutino ed incontro Dulce (che non ricordavo d’avere mai notato nella pubblicistica annuncicola). Non faccio in tempo a chiedere se per caso non era troppo tard ... prest ... per lavor ... mi mette in mano le borse della spesa ed in un attimo mi trovo a casa sua.
Molto allegra e simpatica. Parla, parla, parla, ..., i problemi attuali con i sistemi per diffondere il suo annuncio, bla bla, bakeca fa i capricci, kijiji è influenzato dalle fasi lunari, ecc. Insomma, in qualche modo si riesce a partire con una piacevolissima fase di lavaggio (accantonati spesa e vestiti) seguita da una lunga sessione di struscia&sbaciucchia sul lettone. Mooolto gradita. BBJ dolce, idraulico, con e senza mani, con massaggio ritmico, colpetti a sorpresa, sbatacchiamento su tette e guance. Insomma una goduria notevole assai. Copertura e dirittura d’arrivo con un paio di gioiose posizioni orizzontali e verticali. Ci si era accordati per un COB, ma sul momento, rapito dall’estasi della pecorina in piedi con lei appoggiata alla parete, da quelle formidabili maniglione sbatacchianti, e dalla performance teatrale (a tratti forse un po’ troppo rumorosa) della pazientissima Dulce, me lo sono dimenticato.
Vorrà dire che dovrò tornarci.

[spoiler:aur3a0vh][attachment=0:aur3a0vh]dlc.jpeg[/attachment:aur3a0vh][/spoiler:aur3a0vh]

Allegati

• dlc.jpeg
    dlc.jpeg
    37,9 KB · Visite: 839
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Che viziaccio maledetto quello di cambiare nome. Per forza che non la trovavo piu a "DULCE". E' un po che la volevo andare a ri-timbrare. Ora grazie a Dr.Grunf ripasserò sicuramente. Ciao :good:

Commenta
Reaction score
119
Mery Viserbella Piccole Trasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16234
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella di Rimini
NOME INSERZIONISTA: Mery
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bbj-Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: si come da foto
ATTITUDINE: simpatica, disponibile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata a viserbella in via zambianchi, in uno stabile con appartamento al primo piano.
Lei è sicuramente quella delle foto, il culo è un po più grosso dal vivo.
Chiede 70 per bbj e rai1, sembra simpatica e molto disponibile, accetto subito e apriamo le danze.
Mi lava lei l'uccello sul bidet col sapone e lo massaggia bene, in pochi secondi sono già duro come il marmo.
Ci spostiamo in camera, il bbj non è eccellente, poco profondo e un po troppo con le mani.
Trombata con le classiche 4/5 posizioni, alla fine la scopo a pecorina in piedi con lei appoggiata sul bordo del letto.
Chiedo se posso scappucciare e venire sulle tette ma mi dice "tesoro no dai, finisci come sei adesso".
Va be, volevo provare un Cob, poi era tardi, ero stanco, ero già li da 40 minuti e allora finisco così.
Direi tutto sommato non male per 70 pere.

alla prossima..... ciao.

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Re: Mery Viserbella Piccole Trasgressioni

Grazie per la rece TheRedOne, cmq c'era gia' questo topic aperto su di lei:
Collegamento alla pagina web non disponibile
prima si chiamava DULCE, al limite si potrebbe accodarla.
saluti
Mike

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16234
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Merr.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini, Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Mery
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: chiesti solo BBJ, FK, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non e’ una velina, ma piacevole e senza smagliature
ATTITUDINE: Molto cordiale e molto simpatica
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, completamente accessibile anche se bagno un po’ piccolo

LA MIA ESPERIENZA: finalmente sono riuscito a fare la prima missione del 2010, purtroppo le uscite senza morosa sono sempre piu’ difficili…cmq ieri sera organizzo una cena con amici per le 21.00 e quindi riesco a liberarmi per un paio d’ore prima di andare a cena. Avevo messo nel mirino questa Mery gia’ da un paio di mesi ma fino ad ora non ero riuscito ad incontrarla (una volta a causa di un suo bidone, ma si e’ scusata tantissimo e quindi le ho dato una seconda chance). Mi metto d’accordo per telefono sull’orario in modo che non prenda impegni e arrivo alla location, la solita zona zambiancante di viserbella.
Mi apre e mi trovo di fronte questa ragazza sudamericana che corrisponde alle foto sul sito anche se forse con qualche chiletto in piu’ ma senza rotoli o smagliature, con pelle bella vellutata e un viso carino e sorridente, tette una seconda naturale con bei capezzoli grossi. Diciamo che corrisponde ai miei canoni dato che non mi piacciono le ragazze veliniformi, quindi sono soddisfatto della scelta.
La ragazza e’ in italia da 8 mesi e parla discretamente l’italiano, quindi si possono fare tranquillamente due chiacchere prima e dopo. La location e’ un po’ piccola, diciamo che di tutti gli appartamenti visitati in questo residence e’ sicuramente quello piu’ piccolo…il letto è piccolo e incastrato alla parete e non permette tanti movimenti, per il resto la casa e’ profumata ed in ordine con luce soffusa.
Mi spara subito un doppia TU e siccome a me non piace trattare (mi spiace ma è piu’ forte di me, non ci riesco) mi accordo per 1 oretta di relax con calma con i servizi base (BBJ, FK, RAI1). Su mia richiesta ho chiesto e ottenuto abbigliamento sexy stile foto del sito.
A letto e’ stata una piacevole sorpresa, in quanto oltre ad essere molto molto GFE si e’ rivelata anche una bella maialina, con la sua lingua che non ha dimenticato nemmeno 1 cm di tutto il mio corpo, con baci in bocca profondissimi per tutto il tempo. Molto buono il BBJ eseguito con molta maestria, con e senza mani e bello profondo e con abile uso della lingua. La sua passerina e’ profumata e pulita e ha delle labbra enormi (le piu’ grosse labbra che mi siano mai capitate) ed ha molto apprezzato il mio daty. Dopo una ventina di minuti buoni di effusioni e strusciamenti vari lasciamo i preliminari per passare al trombo con lei che comincia a cavalcarmi da sopra. Si vede che le piace e spinge talmente forte da farmi quasi rimbalzare sul letto, cambiamo un paio di posizioni e finiamo con una missionaria rovesciata con lei sopra (penso sia venuta pure lei da come stringeva le natiche e da come gemeva, altrimenti è una bravissima attrice).
Rimaniamo in quella posizione a baciarci, le nostre lingue non riuscivano a staccarsi. Poi abbiamo cominciato a parlare un po’ delle nostre vite ecc. per altri dieci minuti buoni, purtroppo io non avevo altro tempo a disposizione ma penso che sarei potuto stare anche di piu’ dato che mi è sembrato che le piacesse la mia compagnia, per tutto il rapporto non ha mai messo fretta e il telefono è sempre stato spento.
Ci siamo salutati e mi ha chiesto se potevamo andare a bere qualcosa un giorno che sarebbe passata dalle mie parti.
Alla fine devo dire che e’ stata una bella esperienza e penso che ritornero’ a trovarla, pero’ la cosa è molto soggettiva in quanto dipende dai canoni estetici che ognuno di noi preferisce.
Tutto questo per la precisione.
Saluti
Mike

Commenta
Alto