DUO ANA E AMICA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sexxy-ana-3280812610-mndu8182143
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/°-°o×-pr-ntz3sa-d5pr8181993
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: ANA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FAKE
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, FUCK ANAL
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: VEDI RECE
ATTITUDINE: VEDI RECE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: Preso dalla voglia di qualcosa di nuovo, e cosapevole dell'alto rischio di fragatura contatto le due ragazza dell'annuncio, e capisco subito che ricevono nella stessa location di Via del Macello 5X. Arrivato mi fanno salire e mi apre Ana, adesso mora, proprio da ieri!!! Chiaramente le foto non sono le sue, chiedo allora se ha altre amiche da poter vedere e poter scegliere. Si presenta Adriana(anche lei rumena) ed una ragazza minuta di cui nenanche sò il nome, abbastanza carina. Ana mi propone per 60rose il classico menu, per l'anal bisogna salire a 150, ma minimamente attratto cerco di traccheggiare. Allora la furbacchiona mi propone un duo lesbo con l'amica piccolina ma carina per un regalo di 90rose complessive. Accetto giusto per fare una svuotatina. Ana è come dicevo mora capelli lunghe, fisicamente con un bel sedere, seno con una 3 ma cadente ed una pancia molto rilassata, mi fà pensare che abbia partorito da poco. L'amica piccolina molto snella, bel culetto, seno una seconda, molto giovane.
Veniamo all'incontro: mi fanno distendere sul letto ed iniziano un BJ coperto stereofonico, fatto molto di mano; le ricordo poi che ero li per vedere questo lesbo show, niente altro che due slinguazzate sui rispettivi capezzoli. Ho preferito finire il prima possibile con il solo BJ, anche perchè in certi momenti ti senti un gran coione a buttare nel cesso i soldi con queste zingare!! Stare alla larga!!

Reaction score
10
Re: DUO ANA E AMICA - PERUGIA - BAKEKA

Azzz sea se sei capitato male !!!! :sad:
Ana non ho avuto il dispiacere di conoscerla,ma Adriana sì....
Era stata documentata qua: Collegamento alla pagina web non disponibile
Classico missile terra-culo rumeno!

:big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Son tutte da evitareeee!!!!! OCIO.

Commenta
Reaction score
0

Queste rumene di merda sono sempre le solite zingare in tutto e per tutto!!!! :treaten:
Grazie mille per la dritta..stavo per caderci in pieno visto le foto così eccitanti!!

Commenta
Reaction score
0

Si confermo, provato tempo fà, un bel ICEBERG!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella come congelatore classe D, 0 risparmi solo soldi persi!!!!!!! :rtfm:

icebergREX_450x300.jpg

Commenta
Reaction score
0

e poi lasciano molto a desiderare come pulizia. molto meglio le ungheresi allora

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

bam ha scritto:
e poi lasciano molto a desiderare come pulizia. molto meglio le ungheresi allora

...infatti mi ero proprio dimenticato di questo particolare, tra l'altro importantissimo; appartamento in disordine e igiene personale che lascia alquanto a desiderare!!!

Commenta
Reaction score
0

occhi anche a questo annuncio!
sono passato stamattina, per curiosità (non l'avevo riconosciuta) ma appena vista Ana, senza un dente tra le altre cose, ho girato i tacchi e sono scappato, senza onore ma con l'euro salvo!

la giornata non è stata delle migliori come potete vedere anche nella rece di "laura stupenda bionda" che posto appresso:

oggi seghe!!

Allegati

• adriana.zip
    143,9 KB · Visite: 75
Commenta
Reaction score
10

Questa : Collegamento alla pagina web non disponibile fà parte della stessa "scuderia" OCCHIO !!!
Eheheh non scappa niente quà..altro che il RIS... :wink:

:big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

RIS= Rete d'Inspezione della Sorca

Commenta
Reaction score
0

ultime notizie riguardo le signorine in oggetto:

ieri nel mio trombo tour avevo una lunga lista in cui per ultimo avevo annotato anche una presunta 22 enne.

giunto alla fine della lista senza risposta alcuna, ho contattato pure ella e indovinate chi era?

ESATTO proprio lei e le sue amiche, che ora ricevono nell'unico Hotel di Balanzano!!!

ho più o meno riconosciuto la voce e quindi dopo aver saputo la location e i servizi e le velocità (60kmh tutto coperto no rai due ecc) ho abbandonato subito repentemente!
occhio quindi se vi propongo quella location sono sicuramente loro!!!

PS un saluto al redivivo LUCULLUS ridisceso tra noi dopo lunga assenza!
:bye:

Commenta
Alto