[DUO] DANI E CLAUDIA - PALAZZOLO (BS) - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
1.348
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/coccole-quattro-mani-w4ms13559595
CITTA DELL'INCONTRO:Palazzolo
NOME INSERZIONISTA:Dani e Claudia
NAZIONALITA': Lombarde
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto
SERVIZI OFFERTI: FK RAI1 DATY x altre cose da kiedere
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Dani ok Claudia...spiace no
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:Ho gia avuto una buona esperienza qualke tempo fa con Dani ora vediamo come va anke con amica. Le kiamo, mi danno appuntamento x le 18, velocità 100km/ora entrambe (avrò capito male?). Arrivo a destinazione ke dista pokissimo dal casello della autostrada. Location tranquilla. Daniela è una bella donna, dico donna nn velina o ragazzina, dico donna con le curve al posto giusto, anke il viso nn male. Claudia...no, ahimè è un cubo con pancia e senza seno. Daniela mi riconferma la velocità in quanto lei nn disponibile xperiodo mes..Quindi con Daniela solo fk mentre con Claudia ke onestamente nn mi piace il resto sigh sigh. Niente massaggio anke se pubblicizzato e credo anke niente atteggiamenti lesbici se qualcuno ci aveva pensato. Con Daniela avrei voluto scoprire il suo livello di porcaggine kiedendole se dispo a rai2 o cim ma era a mezzo servizio mentre con Claudia avrei potuto kiedere ma nn mi piaceva quindi nn mi resta ke riprovare Daniela da sola la prox volta. :biggrin:

Reaction score
4
Re: DANI CLAUDIA BAKEKA PALAZZOLO

Sono due vecchie conoscenze già recensite come sopra: Daniela OK BBJ-DATY-RAI1, Claudia una barrique...

Ciao

Commenta
Alto