[DUO] DUE OTTIME AMICHE - MILANO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/due-ottime-amiche-bvad9526129
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: due ottime amiche - Debora - Valeria
NAZIONALITA': Italiane
ETA': circa 30 - circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non essendoci foto, veritiero
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai 2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 150 x 1,5 h
DESCRIZIONE FISICA: entrambe magre
ATTITUDINE: partecipi e bisex
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Preso da un'incontrollabile voglia di rischio decido di contattare le 2 fanciulle con annuncio senza foto su bakeca,
mi spigano di essere realmente bisex ma con una alle prime armi con noi maschietti .... la cosa mi intriga parecchio e nel giro di 30 min. sono da loro !
Le 2 ragazze sono magre, 2a di seno, una bionda milanese di circa 35 anni, l'altra mora siciliana di circa 30 anni.
La location è buona e abbastanza discreta, le 2 ragazze hanno più tendenze lesbo che bisex e sono decisamente maiale, iniziano con un appassionato 69 tra di loro e, sopratutto la mora, si bagna parecchio, dopo diversi minuti da spettatore decido di intromettermi, stacco letterarmente le loro bocche dalle altrui passere e le dirigo verso il mio ormai marmoreo membro, inizialmente lo succhiano a turno poi la bionda si stacca ed inizia a dedicarsi ai gioielli di famiglia.
Diversi minuti dopo mi accingo, previo consueta copertura, a penetrare la mora, mi chiede di fare piano in quanto, dice lei, ha cominciato con gli uomni e la penetrazione solo da 3 mesi; devo dire che stretta era stretta e la passione certo non mancava. Un paio di posizioni dopo non ho più saputo trattenermi ed ho raggiunto la meritata venuta e con sorpresa sono stato rimproverato dalle ragazze per essere venuto nel condom e non sui loro corpi !!
In conclusione: le "ragazze" non sono certamente da concorso di bellezza - sono maiale e realmente bisex - il rate di 150 comunque ritengo se lo siano guadagnate.

Reaction score
13
Re: Due ottime amiche - Milano - Bakeca

rece ben fatta. Ottimo servizio. Buona anche l'esperienza. Intrigante, direi.
E da provare.

Bravo ! :clapping:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Ottima descrizione dell'incontro. La cosa si fa interesante veramente. Complimenti. :biggrin:
Se testo non mancherò di recensire :lol:

Commenta
Reaction score
0

Grazie djdibi per la rece, una domanda, forse non ho capito bene, per quanto tempo sei stato sotto cura da parte delle due amichette?
sinceramente la tua rece soddisfa un sogno, che noi maschietti sempre in caccia, facciamo spesso, un vero duo lesbo! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

La sessione è durata circa 1 ora e mezza, senza mai guardare l'orologio !

...provo ad inserire l'allegato, non sono sicuro del successo però !!

[attachment=0:1kw5052y]amiche bisex.rar[/attachment:1kw5052y]

Allegati

• amiche bisex.rar
    101,4 KB · Visite: 406
Commenta
Reaction score
0

grazie
djdibi, appena rientro a Milano farò una visitina al duo! spero di poter soddisfare un sogno a lungo cercato ma realmente difficile da riscontrare.
ovviamente farò una rece dell'incontro.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Dimenticavo... doppi complimenti perché non è da tutti buttarsi così senza neanche una foto. Hai reso un bel servizio alla comunità. :good:

Commenta
Reaction score
6

la location è tranquilla? Doubleshoot???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

La location è tranquilla, all'interno di un complesso di 3/4 palazzi, c'è una specie di portineria all'ingresso ma nessuno chiede niente in quanto la maggior parte degli appartamenti sono adibiti a studi dentistici, medici e di liberi professionisti.
Per quanto riguarda la doppia sessione, sinceramente non ho chiesto, io dopo 1 ora e mezza di giochi ho concluso la prima !

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Sono quindi costretto a farti i complimenti per la terza volta :biggrin: , preso tra due fuochi direi che hai avuto una resistenza invidiabile. :good:

Commenta
Reaction score
0

djdibi hai fatto il botto !!!
bel colpo !
questa sì che è una scoperta interessante, non che le altre siano da meno, ma quasta ingrifa di brutto
le hai incontrate di giorno o la sera ?

member°

Commenta
Reaction score
0

Gol ha scritto:
Sono quindi costretto a farti i complimenti per la terza volta :biggrin: , preso tra due fuochi direi che hai avuto una resistenza invidiabile. :good:

No Gol, non sono assolutamente superman, solo che le 2 signorine lavorano in ospedale, una come ausiliaria, la bionda ma l'altra come laureanda, la mora; quest'ultima non appena intuisce le difficoltà a trattenersi (dice lei che, visto i suoi studi, lo capisce benissimo dalla pressione venosa dell'attrezzo), passa a coccole ed a carezze in modo da poter portare il gioco più lungo possibile !! Quindi sicuramente brava lei !!

Le ho incontrate nel primo pomeriggio !

P.S.
visto l'interesse suscitato vorrei specificare ancora che pur non essendo mostri NON sono da concorso di bellezza, i lati positivi da me riscontrati sono la maialaggine ed il fatto che tra loro giocano che è un piacere !!

Commenta
Reaction score
0

caro djdibi e ti pare poco?
maialaggine e i lori giochi, sono delle virtù che possono in qualche modo annullare la loro non bellissima presenza! tentar non nuoce, solo al portafoglio, ma se porta alla soddisfazione di un piacere, da me lungamente ricercato, ben venga!

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Più particolari aggiungi e più la cosa si fa interessante :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0

sul cim non so risponderti, non ho chiesto, a me hanno proposto solo il cob !

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Le ho contattate ieri pom. per info e mi sono sembrate molto simpatiche ed intriganti :ok: : sono già in punta....

Ma soprattutto......avevano giusto finito una jam session di 2 ore con un nuovo amico (hanno risposto mentre lo salutavano..) ....qualcuno del giro? confessate, maledetti! (....si, sono curioso come una portinaia...).... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

Bella rece!!

Interessante la combinazione a 3, è da un pò che ci penso e mi piacerebbe farmi un'esperienza anche in questo settore.

In che zona si trova l'ufficio ma soprattutto a posteggio come siamo messi?

Anticipo gratitudine in gran quantità.

Jago

Commenta
Reaction score
0

Sulla zona non sono in grado di essere preciso !!
Non sono di Milano e non ricordo il nome della via, io ho seguito il navigatore !!!!
Se non erro è nella zona di un ospedale, Niguarda ???
Comunque li attorno ci sono diverse vie con possibilità di parcheggio !

Commenta
Reaction score
18

ciao, complimenti anche da parte mia domanda

in quanto a FK, GFE, 69 e DATY pensi siano disponibili?

da come le hai descritte credo proprio di si
grazie

Commenta
Alto