[DUO] EVA + THAY - CISANELLO (PI) - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
451
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/cop...vi-gkm212603348
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Coppia in difficoltà
NAZIONALITA': Italiana + Thay
ETA': 30/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk, Bbj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Allora, come avevo detto ieri sono andato a testare la coppia di collesalvetti in difficoltà... ;)
http://pisa.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... m212603348
Avevo chiamato al pomeriggio e mi avea risposto tale Eva, dicendo che lei aveva 30 anni, bellissima come da foto e che riceveva con il suo lui oppure con amica thay molto carina...per 4 volte l'urbana. Io le dico che mi va bene fare un duo con lei e l'amica ma lasciamo fuori il tuo lui che tanto un mi interessa. Ok , appuntamento per le 21,30 a casa dell'amica non più a collesalvetti dove stanno loro ma appunto dall'amica a Cisanello (Pisa). Su sue indicazioni, mi faccio trovare puntuale dove mi hanno detto e ritelefono. Mi dice ok, ora scendono il mio compagno e il marito della mia amica a prenderti e ti accompagnano. Un pò di sfavamento mi prende per la situazione, vai a sapè mai chi t'arriva (anche se non mi facevo troppo problemi avendo fatto il militare negli incursori :treaten: ) ma poi vedo sti due e subito ci si rilassa. Erano uno sulla 45ina, bassino e con pochi capelli un pò arruffati e molto cordiale; l'altro più giovane, direi sui 30, magretto e un pò più timido all'aspetto. Bene, ci si saluta e si sale. Appartamento cucina/soggiorno + bagno e camera. Ad aspettarci trovo una ragazza (Eva) italiana alta 1,70, di viso....mmmmm....naso un pò a porcellino, capelli castani di emdia lunghezza e fisico da 9, molto tirata e asciutta. L'altra, una Thay piccolina e abbastanza bellina che non parlava una parola di italiano. Dopo un bicchiere di succo d'arancia, gli omini rimangono nella cucina a guardare la tv ed io vado in bagno e poi in camera con loro e si comincia. La Eva, si spoglia e rimane con stivale texano di pelle :good: l'altra con sandalini argentati e iniziano un lesbo show reale, sono due maiale e si vede! Io mi immedesimo nella parte di Rocco nel film "Animal training" e comincio a rigiralle in tutte le posizioni dicendole lecca qua, fai così, mettetevi coi culi al vento etc... mentre loro mi succhiano, mi leccano dappertutto e mi fiondano dù metri di lingua in gola :woottrizomeno:
Poi ti vedo un bel cazzone di gomma su una mensola e le chiedo di usarlo tra di loro: detto fatto. Lo coprono e via di dildo in fica una all'altra mentre io pecorizzo la Eva questa lo pianta alla Thay, e poi via con cambio di ruoli e posizioni per almeno una mezzoretta fino a quando le fò distendere sotto di me e le annaffio con un getto da idrante su tutto il corpo con la Thay che si attacca alla canna come fosse il latte condensato !!
Dopo essermi ripreso, vado a lavarmi in bagno, mi rivesto e usciamo in cucina dove i due uomini sorridenti mi chiedono com'è andata e se mi sono divertito, facendomi anche domande su che posizioni gli ho fatto fare alla eva visto che alei le piace cavalcare :yes: (boh). Comunque saluto l'allegra compagnia e me ne vò, lasciandogli il regalino in una busta
Che dire... divertente l'è stato di sicuro, loro sono due suine DOC, anche s ela Eva dalle foto me l'aspettavo più carina di viso (per intenderci al Globe non la farebbero stare nemmeno a lavà le docce!) la thay l'è piccina ma porcella.. Nel complesso...non ci tornerei ma mi son tolto uno sfizio !

L'argomento coppie anche qui a Napoli sta iniziando a prendere strada.
Qualche esperienza fatta..... decisamente deludente .......
Ora sto cercando di caipire la reale consistenza di una certa Lavinia ....... onde evitare un ennessimo buco.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto