Duo italiano - Firenze - via Pisana

Reaction score
3
Chi si ricorda di due ragazze, una mora piccolina ben fatta capelli lunghi e stivali neri alla coscia e l'altra bionda fisico regolare, che ricevevano il pomeriggio in un primo piano di via Pisana quasi da anti al cinema? Duo lesbico vero, era splendido scopar ne una mentre leccava l'amica ???

Reaction score
125
Come no?
Avendo telefonato, dopo essermi beccato più volte una frizzante voce registrata, eccomi catapultato a Firenze, in Via Pisana alla ricerca del memorabile duo. L'idea era di spupazzarmele entrambe.:woottrizomeno:
Arrivo baldanzoso e suono il campanello. Suono ripetutamente ma nessuno apre, finchè ecco lo schiocco del portone... CLACK! Apro e via su per le scale! :clapping:
Ecco la sorpresa. Due muratori con la mestola in mano mi apostrofano: "Lei chi cercava?". :shok: :buba::buba:
Io: "Ehm, ho sbagliato portone". :umnik2:
Clamoroso viaggio a vuoto. Il proprietario aveva iniziato i lavori di ristrutturazione.:moil:
Un definitiva non sono riuscito mai a conoscerle. :girl_hospital::girl_hospital:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Mentre salivò le scale la mora si affacciava sul pianerottolo in cima con stivaloni alla coscia e intimo nero, una visione incantevole. Poi usava il perizoma per legarsi i capelli e si aprivano le danze in genere baciava la sua amica bionda e io li non capivo più nulla. Che ricordi!!!

Commenta
Reaction score
78
salve...io a tal proposito avrei una cosa da raccontare....sull' argomento..una storia allucinante con una di queste di 2.....ma lo faccio solo in privato a chi possa interessare...poiche' ci sono particolari abbastanza pesanti...:mda:

Commenta
Reaction score
78
V'avete ragione colleghi.....ma davvero non posso raccontarla in pubblico...anche perche' se per caso una delle 2 vedessse cosa scrivo...e' chiaro che risalirebbero a me.....ripeto.....se qualcuno e' interessato...lo posso raccontare in privato...o email.....soprattutto riguarda la piccolina mora...l' altra la conosco poco e nulla...

Commenta
Reaction score
3
A me interessa eccome! Ti ho aggiunto come amico, troviamo ci x una chat, ciao

Commenta
Reaction score
408
Io mi ricordo che le andai a trovare per chiedere info: mi aprì una bionda completamente nuda, la cosa mi eccitò ma non fui particolarmente convinto e non ne feci di nulla.

Commenta
Alto