Duo Lea + Monica amiche bellissime - Bakeka - Bologna

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.726
RIFERIMENTO INTERNET (http://209.85.129.132/search?q=cache:Nl ... clnk&gl=it
http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... wu13859127)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lea e Monica
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lea 100%, molto bella. Monica foto fake vagamente somiglianti
SERVIZI OFFERTI: bbbj + rai1 no tassativo rai2
RATE DI PARTENZA: 80 x Lea
RATE CONCORDATO: 130 la coppia
DESCRIZIONE FISICA: Lea è come le foto, alta oltre 1,80, seno 3°, viso 7 1/2, cosce 8 1/2, culo 6 1/2. Monica alta circa 1,65. seno 4° rifatto, viso 6, cosce 7 1/2, culo 7 1/2.
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
comincio dalla fine e dico che i pompini fatti bene sono un'altra cosa. anche i threesome fatti bene sono un'altra cosa. ma torniamo a una quarantina di minuti prima, al mio arrivo in via dossetti dove ricevono le ragazzuole. parcheggio facile nonostante neve, occupata mi richiama quando è libera, e non il solito squillino. entro e vedo due occhi che mi guardano circa alla mia stessa altezza. :shok: guardo meglio e vedo che è scalza :shok: :shok: :shok: e penso, cominciamo bene, è da una vita che non becco una stangona. guardo ancora e noto che la carrozzeria è di prima categoria :w00tmesalia: guardo ulteriormente e vedo che gli occhiali le danno un'aria da porca notevole, e subito penso a come innaffiarglieli al momento giusto :woottrizomeno:
mi scuso immediatamente per un malinteso al telefono e mi guarda atterrita dicendomi che parla pochissimo italiano, le rispiego il misunderstanding in inglese e si illumina di un sorriso solare, accetta gioiosamente le scuse e mi intomella un pò, dicendo che finalmente trova qualcuno con cui scambiare due chiacchere. ingrifato come pochi ascolto e non ascolto il menù e ci accordiamo per 80 talleri. sto per andare in bagno e mi chiede se voglio fare una cosa in 3 con l'amica monica. compare monica, la soppeso e risulta immediatamente evidente che è di livello inferiore a lea, almeno fisicamente. il rate in coppia è 130 e opto per il tris, una pompa stereo è sempre una pompa stereo :yahoo: :yahoo: :yahoo: come si fa a declinare l'invito? verso il pattuito e ci stendiamo sul lettone. l'inizio non è male poi scopro che di fk non se ne parla, e con entrambe. continuiamo senza fk ma di bbbj, prima lea poi monica poi in coppia, cerco vanamente di indirizzarne una alla lucidatura dei gioielli, mi spiego in inglese, in italiano e in ostrogoto ma non ottengo piluccamenti di scroto :suicide2: (un must imprescindibile...), proseguendo scopro che lea non si fa cipollare la passerina, monica non si fa cipollare internamente il culetto, e mi rassegno ad un modesto sessare con una gran gnazza e la sua più scadente compagna. non posso dire che non ci mettono impegno, non posso dire che sono frigoriferi, di certo non sono brutte, i telefoni sono muti, l'orologio non si guarda, la pulizia è impeccabile ma di certo non mi rivedranno più. per la cronaca finale cim, per l'esattezza 1/2 cim, l'altro 1/2 l'ha sputato immediatamente stando a bocca semi aperta.

Allegati

Hei High... peccato per l'avventura non troppo esaltante, perché sarebbe stata un'ottima vigilia di Natale.
Auguri sia di buone feste sia di nuove e più esaltanti incontri.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto