Duo massaggi praghesi - Bologna - RDC quotidianonet

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
RIFERIMENTO INTERNET (http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 585b0ab3b9)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': ungherese
ETA': tra i 40 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: direi tutti meno rai2
RATE DI PARTENZA: 70 entrambe
RATE CONCORDATO: 70 entrambe
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: si impegnano
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
quando si insinua il trash-desiderio è difficile riuscire a non assecondarlo, vuoi perchè di trash-materiale se ne trova in abbondanza, vuoi perchè tutto il resto assume importanza relativa, e così sono finito dalle due donzelle (appellativo sicuramente generoso...) che annunciano sul carlino cartaceo e su quotidianonet ormai da una vita, non come la serroni ma ci andiamo vicini.
chiamate verso l'imbrunire per sapere se sono disponibili e ovviamente lo sono, mi espongono il menù composto da massaggio a 4 mani con finale gaudioso che si può concretizzare tramite segone oppure tramite pompone (volendo) uncover oppure tramite sifonatona ovviamente cover. desidererebbero dei kreuzer a saldo della loro prestazione, ma essendo fuori corso da almeno un secolo e mezzo faccio presente che non sono facilmente reperibili, in tasca ho solamente euro e di quelli dovranno accontentarsi, ne occorrono 70 (dopo difficoltosa conversione) per fare le cose con calma con entrambe. opto per spararmi un flacone intero di antiemetico nel dubbio che la loro vista mi provochi qualche disturbo gastrico e mi dirigo fiducioso ma non troppo verso via avesella. in loco richiamo per annunciare il mio arrivo imminente, mi fanno spostare in una lateralina sconosciuta ai più e mi indicano quale campanello suonare.
davvero old-style, ogni tanto ci vuole una rinfrescatina delle abitudini puttanologiche dello scorso millennio...
arrivato alla porta di casa respiro profondamente prima di entrare in apnea pronto alla fuga.
una volta entrato posso riprendere a respirare, non si possono più definire milf ma non sono ancora catalogabili come granny, avranno una quarantina di anni abbondanti cadauna, fisicamente sono sovrapponibili, a parte la differente colorazione di capelli il resto della mercanzia è analogo. non particolarmente alte, tendenti al boileroso ma senza eccessiva panza, tette abbondanti ma cadenti, di viso non credo siano mai state eccezionali, direi che in assenza di ultras70 potrei autonominarmi "mister boccabuona" ma del resto si sa, il trash rifugge dal concetto di beltà.....
loro sono comunque messe meglio del loro lettino da massaggi, vistosamente rattoppato con scotch americano grigio telato per un buon 30% della superficie complessiva del rivestimento del materassino, un vero trash-lettino!
visto che non volevo trash-massage ma solo un trash-buchein ho evitato di rasparmi le natiche sullo scotch americano concordando il bbbj stereo con cim/cof sul lettone.
dopo aver usufruito del bagno mi sono sistemato in mezzo alle due simpatiche megere per farmi suggere ad oltranza. fortunatamente non accennano a baci di alcun tipo, french o mica french, la bionda si dirige subito verso la cappella e la mora mi si struscia addosso porgendomi le tette da succhiare e pastrugnare. succhiare le zinne (quelle zinne...) non ne avevo proprio voglia, di mungerla un pò si, e così è stato. peccato che la bionda nel frattempo operasse istintivamente troppo di punta e troppo in fretta, le pompe fatte bene sono più deep e meno stile picchio. tra l'altro non le garba piluccare l'antica maroneria del corso, cosa che fortunatamente riesce bene assai alla mora, che ha avuto modo di esibirsi in una piluccata indefessa e salivosa con varianti di posizione. in compenso la bionda si è rivelata un gran pennellatrice d'asta, mentre la socia si consumava la lingua tra le mie gonadi, mi ha spennellato l'arnese in lungo e in largo, permettendomi anche, nell'evolversi del pompeggio, di infilarle la nerchia fino in fondo alla gola.
tra il piluccamento della mora e quello della bionda sono arrivato al punto di esplosione, mi sono ben piazzato (o meglio, le ho ben piazzate) in modo da poter agevolmente schizzare la faccia della bionda mentre l'altra continuava a insalivarmi i marron glacè. l'esplosione è stata molto ben assecondata da entrambe, ognuna nel suo territorio, e si sono staccate da me solamente a sbrodolata ultimata fino all'ultima goccia. dopo, passaggio bis in bagno, rivestimento con social time e via verso altri (non puttanologici) lidi.

cell index 33988677XX oppure 33824218XX

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
highlander ha scritto:
direi che in assenza di ultras70 potrei autonominarmi "mister boccabuona"

che eroe :good: quindi ultras l'abbiam perso ma abbiam acquisito l'immortalboccucciabona :biggrin:
sempre sul pezzo e sempre presente nel recensire :good:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Quotidiano.net
NOME INSERZIONISTA: assente
NAZIONALITA': rep. ceca
ETA': 40/50
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: boiler
ATTITUDINE: molto professionali

Incuriosito dagli accenni al trash dei colleghi che hanno già svolto il test e invogliato dal prezzo assolutamente da saldi di fine stagione chiamo le signorine per un appuntamento.
Con grande gentilezza mi viene indicato un indirizzo e presentato il menù che consiste in due piatti: 1- massaggio rilassante con bj finale 2- facciamo l'amore tutti e tre insieme, al costo di 70 neuroni.
Ringrazio e mi reco in loco, richiamo e mi viene indicato un nuovo indirizzo, distante pochi metri.
Citofono e salgo un piano di scale, si apre la porta e mi accoglie una signorotta alta circa 165 cm, mora, un po' tracagnotta e con due belle pere cicciotte.
Vista la mia passione per la particolare parte anatomica non oppongo alcuna resistenza nonostante il non eccellente aspetto della damigella.
Nel contempo arriva anche l'amica bionda, anche lei bella inquartata, un po' meno tettuta nonostante sia sempre una decorosa terza ed un vestitino panterato da ufficio indagini.
Mi viene offerto un caffè di benvenuto, che io declino, quindi ci accomodiamo in ufficio. Mi viene chiesto se voglio il massaggio o l'amore. Nel primo caso mi viene indicato il lettino, nel secondo il lettone.
Opto per l'opzione due, le padrone di casa coprono il luogo del peccato con un telo usa e getta e mi invitano a svestirmi e ad accomodarmi tra di loro, avvertendomi di stare attento perché mi avrebbero violentato.
Eseguo gli ordini e la bionda parte subito con una buona manovella utilizzando un buon movimento di polso, mentre la mora mi fa subito assaporare il gusto dei suoi capezzoli, che non disdegno.
Si raccomandano di non rimanere fermo e di infilare le mie dita ovunque volessi.
Non mi faccio pregare e saggio subito la consistenza clitoridea delle amabili signorine.
Qui l'unica nota negativa. La bionda emana uno sgradevole olezzo che mi porta a spostare la mia mano su più tranquilli lidi.
Mentre la mora mi soffoca con le pere, la bionda inizia a slinguazzare la mia asticella con affondi fino in gola, molto brava!!!
Contemporaneamente la moretta mi invita a infilarle un dito nell'orello.
Intanto, la bionda terminate le operazione di inumidimento del fratellino mi si accomoda sopra ed inizia a dimenarsi con maestria, mentre l'amica l'accarezza ed accennano ad un po' di lesbicheria che non disdegno.
Dopo qualche minuto la bionda si sposta, mi scappuccia e cede il passo alla socia, la quale mi mette un cappottino nuovo e si dedica con passione al mio fringuello.
Anch'ella succhia con abilità e passione prendendosi cura di asta e scroto con grande attenzione, tanto che basterebbe l'orale per farle superare l'esame, ma ella vuol mettere in evidenza la sua preparazione quindi mi sale sopra, cavalcandomi con una certa piacevole energia, mentre la bionda mi slinguazza alternativamente capezzoli e palle.
I movimenti fanno ballonzolare le pere dell'amazzone che mi massaggiano il volto favorendo la riduzione delle prime rughe che solcano il mio viso.
Passa qualche minuto e le chiedo di accomodarsi al mio fianco che volevo terminare di manovella. Ella esegue e inizia a leccarmi i capezzoli, mentre l'amica mi scosta la mano dicendomi che voleva terminare lei le operazioni.
A questo punto si raggiunge il top: la bionda mi fa: "dai infila tuta la mano nella passera della mia amica". io non mi tiro indietro e un dito alla volta le infilo tutta la mano, affondando fino al polso. Per fortuna avevo lasciato a casa l'orologio altrimenti me lo avrebbe risucchiato!!!
In seguito a qualche colpo di polso ben assestato e un po' di abile utilizzo delle ghiandole salivari esplodo nella mano della signorina la quale apprezza e continua fino al completo prosciugamento.
Mi viene chiesto se voglio approfittare del bagno ed al mio si mi porgono asciugamano e ciabattine usa e getta (ottimo servizio)
Pronto per ripartire saldo il dovuto e mi viene chiesto nuovamente se voglio un caffè. Declino e me ne vado col sorriso sulle labbra.
Per concludere che dire: le ragazze dimostrano grandissima abilità e competenza, il che sopperisce sicuramente all'aspetto che è assolutamente deficitario.
Non so se ci tornerò, magari proverò l'opzione massaggio. Chissà…
Nel salutarvi auguro buon divertimento a chi andrà a far visita al duo boemo

Commenta
Reaction score
0
Wow white , davvero fortunato a scaldare così la mora , mentre eri lì con il fist in atto non ti è scappato il pensiero "però , strettina la signora " :shok: :shok:

Comunque direi che ormai le donzelle in questione sono proprio da considerarsi più in questa sezione che in massaggi , dalle ultime rece, quando mi libero un'oretta a Bologna , proverò anch'io un momento trash full optional

Saluti

Spongyfly :yahoo:

Commenta
Reaction score
14
white ha scritto:

Incuriosito dagli accenni al trash dei colleghi che hanno già svolto il test e invogliato dal prezzo assolutamente da saldi di fine stagione chiamo le signorine per un appuntamento.
Con grande gentilezza mi viene indicato un indirizzo e presentato il menù che consiste in due piatti: 1- massaggio rilassante con bj finale 2- facciamo l'amore tutti e tre insieme, al costo di 70 neuroni.
Ringrazio e mi reco in loco, richiamo e mi viene indicato un nuovo indirizzo, distante pochi metri.
Citofono e salgo un piano di scale, si apre la porta e mi accoglie una signorotta alta circa 165 cm, mora, un po' tracagnotta e con due belle pere cicciotte.
Vista la mia passione per la particolare parte anatomica non oppongo alcuna resistenza nonostante il non eccellente aspetto della damigella.
Nel contempo arriva anche l'amica bionda, anche lei bella inquartata, un po' meno tettuta nonostante sia sempre una decorosa terza ed un vestitino panterato da ufficio indagini.
Mi viene offerto un caffè di benvenuto, che io declino, quindi ci accomodiamo in ufficio. Mi viene chiesto se voglio il massaggio o l'amore. Nel primo caso mi viene indicato il lettino, nel secondo il lettone.
Opto per l'opzione due, le padrone di casa coprono il luogo del peccato con un telo usa e getta e mi invitano a svestirmi e ad accomodarmi tra di loro, avvertendomi di stare attento perché mi avrebbero violentato.
Eseguo gli ordini e la bionda parte subito con una buona manovella utilizzando un buon movimento di polso, mentre la mora mi fa subito assaporare il gusto dei suoi capezzoli, che non disdegno.
Si raccomandano di non rimanere fermo e di infilare le mie dita ovunque volessi.
Non mi faccio pregare e saggio subito la consistenza clitoridea delle amabili signorine.
Qui l'unica nota negativa. La bionda emana uno sgradevole olezzo che mi porta a spostare la mia mano su più tranquilli lidi.
Mentre la mora mi soffoca con le pere, la bionda inizia a slinguazzare la mia asticella con affondi fino in gola, molto brava!!!
Contemporaneamente la moretta mi invita a infilarle un dito nell'orello.
Intanto, la bionda terminate le operazione di inumidimento del fratellino mi si accomoda sopra ed inizia a dimenarsi con maestria, mentre l'amica l'accarezza ed accennano ad un po' di lesbicheria che non disdegno.
Dopo qualche minuto la bionda si sposta, mi scappuccia e cede il passo alla socia, la quale mi mette un cappottino nuovo e si dedica con passione al mio fringuello.
Anch'ella succhia con abilità e passione prendendosi cura di asta e scroto con grande attenzione, tanto che basterebbe l'orale per farle superare l'esame, ma ella vuol mettere in evidenza la sua preparazione quindi mi sale sopra, cavalcandomi con una certa piacevole energia, mentre la bionda mi slinguazza alternativamente capezzoli e palle.
I movimenti fanno ballonzolare le pere dell'amazzone che mi massaggiano il volto favorendo la riduzione delle prime rughe che solcano il mio viso.
Passa qualche minuto e le chiedo di accomodarsi al mio fianco che volevo terminare di manovella. Ella esegue e inizia a leccarmi i capezzoli, mentre l'amica mi scosta la mano dicendomi che voleva terminare lei le operazioni.
A questo punto si raggiunge il top: la bionda mi fa: "dai infila tuta la mano nella passera della mia amica". io non mi tiro indietro e un dito alla volta le infilo tutta la mano, affondando fino al polso. Per fortuna avevo lasciato a casa l'orologio altrimenti me lo avrebbe risucchiato!!!
In seguito a qualche colpo di polso ben assestato e un po' di abile utilizzo delle ghiandole salivari esplodo nella mano della signorina la quale apprezza e continua fino al completo prosciugamento.
Mi viene chiesto se voglio approfittare del bagno ed al mio si mi porgono asciugamano e ciabattine usa e getta (ottimo servizio)
Pronto per ripartire saldo il dovuto e mi viene chiesto nuovamente se voglio un caffè. Declino e me ne vado col sorriso sulle labbra.
Per concludere che dire: le ragazze dimostrano grandissima abilità e competenza, il che sopperisce sicuramente all'aspetto che è assolutamente deficitario.
Non so se ci tornerò, magari proverò l'opzione massaggio. Chissà…
Nel salutarvi auguro buon divertimento a chi andrà a far visita al duo boemo

Ma di rai 2 non se ne parla?

Commenta
Reaction score
0
Per quel che riguarda rai 2, in digitale si, altro non domandai.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET FORUM
NAZIONALITA': a orecchio direi della zona oltre cortina di ferro
DESCRIZIONE FISICA: MILF da sbarco

cari ragaz,
spero di rispettare i canoni di scrittura del forum
dunque essendo un periodo di MILF-ricerca edi un piacevole incontro a 3...
ho letto con attenzione questo post
e mi sono messo in contatto con il famigerato duo....
che dire, semplicissimo il contatto e location trovata in un attimo previa telefonata per gli ultimi metri
primo piano con donna (vecchietta) delle pulizie sulle scale che rigorosamente mi ha tenuto le spalle...forse perchè abituata al passaggio...
comunque apertura porta e incontro con la prima, castana e decisamente milf , l'impatto come detto sopra ovviamente non è con una "canalis"..ma sapendo cosa si prospettava
entro nell'appartamento e sulla sinistra mi accoglie la seconda delle due, la bionda un po' meglio diciamo di viso,
fisici equivalenti con pancetta,ma non proprio dei boiler, con BOCCIOFILA GRANDE per entrambe , qualche punto di tonicità della bionda in più abbigliamento a rete bianco per tutte e due, con perizomeria in evidenza..tutto sommato attizzante (riprto no veline, ma sottile velo di maialaggine che forse dà più soddisfazione in un caso come questo.
dopo un po' di social sul tempo e un offerta di caffè da me gentilmente rifiutata mi viene proposta "la camera dei giochi", come dice la bionda e si propone un lettino da massaggi con scotch americano argentato da rattoppo...ai piedi di un lettone con coperta tigrata...!!
alla vista della tigratura non ho potuto resistere e ho optato per il trio sul lettone..tariffa 70 kepleri
ah tutto il tempo ogni frase e ogni gesto era sempre corredato di frasi ironiche, a mo' di gioco..a partire dalla bionda che mi ha subito detto: ora stenditi sul letto che ti violentiamo..!
io mi sono lasciato guidare dal simpatico duo , già navigate hanno preso posizione, con sapiente uso di bocca , tette e pastrugnamenti generali...
ai rispettivi posti: bionda bbj profondo mentre io digitalizzavo a manetta, la mora a cavalcioni del mio petto con offertorio di sapienti tette da spiluccare e immergervi la faccia..., poi cambio ruoli ,a seguire lesbicata di lingue tra le due mentre mi venivano offerte le rispettive passere da digitalizzare a piacere
ah importante sottolineare come entrambe mi incitassero a smanazzare e guardare come se la leccavano,con frasi tipo: "guardamela come me la srfrego"..."guarda come me la lecca mentre la scopi"...alla grande!!
dopo copertura appunto è iniziato il trombo a pecos della bionda, mentre la mora a mission se la faceva leccare appunto dalla mia sottoposta...
devo dire che ho un po' perso il conto dei cambi e degli stravolgimenti di posizione, mi sono ritrovato a slinguazzare entrambe le tette della bionda assieme alla mora, mentre alla mission guzzavo la bionda, la quale se le tirava su e linguava alla grande...per poi ripiombare nella pecora con lappate l'una verso l'altra...!!
ho perforato comunque solo la bionda poichè dopo essere uscito sono stato scappucciato dalla mora che assetata mi ha letteralmente spompinato alla grande alternando una leccata alla passera della bionda e un affondo al mio usèl!!
io me le guardavo contento della mia tenuta in un turbine del genere quando mi viene proposto di infilare la mano nella gnocca della mora, tra una boccata e l'altra...!! e io non me lo lascio certo ripetere!! approccio il fist alla grande , la milfona se la ride e pompa forte , la bionda se la gode a gambe aperte e si ditala...a sto punto ed era ora..esplodo tra bocca della mora e sulla passera della bionda..schizzamento generale condito di segone e incitamenti vari!!
GRANDIOSO!
pulizie in bagno con ciabattine di cortesia, pagamento posticipato al rapporto, due belle risate e via!
devo dire con estrema soddisfazione che di fighe carine ne ho per fortuna trombate, ma due MAIALE SIMPATICHE come queste due sono uno spettacolo che vale decisamente la pena!
alè alè state benone!!!

...ogni riferimento a fatti persone o cose realmente esisteni è puramente casuale

Commenta
Reaction score
57
bella rece harlock!!
anche se il genere milf non è il mio preferito, mi hai fatto venire una gran voglia.. :w00tmesalia:
ciaooo

Commenta
Reaction score
77
alla fine mi tocca a "venire" a Bologna.....
vedrai che con la scusa del SAIE una capatina ce la faccio.. :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
grazie per i complimenti alla rece
MA COME VEDETE A FIANCO DEL MIO AVATAR SONO UN LURKER
O MEGLIO COSI' MI DEFINISCE QUALCUNO CHE MODERA QUESTO FORUM
il bello è che io leggo come tutti il forum e SOLO e ripeto SOLO DOPO avere testato di persona recensisco.
altrimenti a cosa serve il forum?
ciao

Commenta
Reaction score
86
harlock72 ha scritto:
il bello è che io leggo come tutti il forum e SOLO e ripeto SOLO DOPO avere testato di persona recensisco.
ciao

guarda che TUTTI recensisono SOLO DOPO aver provato... altrimenti non sarebbe una recensione. Ma vuoi dirmi che da 2 anni che sei iscritto non hai MAI testato nessuna e hai cominciato solo oggi? dai su... siamo seri

Commenta
Reaction score
0
Ninetynine99 ha scritto:
harlock72 ha scritto:
ciao

guarda che TUTTI recensisono SOLO DOPO aver provato... altrimenti non sarebbe una recensione. Ma vuoi dirmi che da 2 anni che sei iscritto non hai MAI testato nessuna e hai cominciato solo oggi? dai su... siamo seri
hai ragione ma il riferimento è a quanti chiedono in continuo informazioni senza mai recensire..
perr quanto mi riguarda nelle regole del forum c'è scritto di non scrivere se la rece nulla aggiunge a quanto già scritto...
per cui io ho dato il mio contributo dove magari c'era carenza di info, poi non sarò un gran puttaniere, ma non credo sia una colpa.. :big_boss:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Questo post dimostra che non hai ancora letto la POLICY nonostante la riconferma che ci hai fornito via mail per ottenere la riabilitazione.
Le regole sono scritte, non le fai tu. Libero di uscire se ritieni che il regolamento non faccia al caso tuo.
Hai già inviato una mail con richiesta informazioni di questo tipo.
Ti viene assegnato un richiamo per SPAM del forum.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Rammento solo che sei in casa di altri e che sotto il tuo nome campeggia la scritta:

Utente a rischio BAN

:bye:

Commenta
Reaction score
2
ETA': 50

Non sono precisamente in forma, ultimamente, a livello emotivo. E come mi capita, quando attraverso un periodo di forte crisi, finisco in una spirale non dico autodistruttiva, ma quasi. Ecco, questo dovrebbe darvi un'idea dell'esperienza con le due signore. Contattate sapendo che sarei andato incontro a qualcosa di trash, ho deciso di provare solo per il rate che prometteva una threesome e che effettivamente ha mantenuto le promesse.
Detto questo, le due signore sono brutte: panza, brutte dentature, tette grosse, ma cadenti. Sono molto gentili, indubbiamente, ottimo social time e ti offrono caffè o bicchiere d'acqua.
Una volta accordati per la scopata (obolo versato solo dopo) e a seguito di passaggio nel bagno (dove campeggiava simpatica saponetta a forma di pene eretto. Le frustate ci vorrebbero.) le trovo già nude sul letto. Mi accomodo tra di loro, la bionda attacca a succhiare cover, mentre l'altra mi ficca le sue tette in bocca. Intanto digitalizzo entrambe, noto che non fanno fk e poi la bionda mi monta sopra e mi cavalca. Intanto l'altra le lecca le tette e la bacia (finta), mentre continuano a dire porcate varie. Infine la bionda mi leva il preservativo, succhia ancora e io vengo mentre loro leccano le palle. Ripasso in bagno, due chiacchiere, versate 70 piade e poi salutate. Dicono che dal 5 al 20 (mi pare) non ci sono, ma ci saranno due loro colleghe, al loro posto.
Io, francamente, non so mica se consigliarvi l'esperienza, giuro. Oneste sono oneste: fanno quello che promettono. La questione aspetto fisico è una grossa discriminante, se fossi in condizioni migliori sarei scappato da quella che, lo dico sinceramente, è il picco più basso della mia carriera di punter a mezzo servizio (fortuna che a fine mese vado a Francoforte).
Quindi, riassumendo: sì se volete un'esperienza assurda, delirante e a prezzo onesto. No se cercate donne piacenti, quanto meno.

Hardi76

70/40/6

Commenta
Reaction score
6
Secondo me sono il duo che qualche anno fa lavorava , e con successo, a Rimini , ci sono stato 2/3 volte e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto , allora si pagava 60 neuri...........
paolo

Commenta
Reaction score
9
paolobo1958 ha scritto:
Secondo me sono il duo che qualche anno fa lavorava , e con successo, a Rimini , ci sono stato 2/3 volte e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto , allora si pagava 60 neuri...........
paolo
Se era Viserbella ......sono proprio loro !
Una volta erano addirittura in 3
:bye:

Commenta
Alto