[DUO] MONICA E VALERIA - BOLZANO - BAGHIRANNUNCI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:31eni7jq]http://www.baghirannunci.com/annunci-personali-trentino-alto-adige/page,show_category/catid,36&text_search=/order,0/expand,0/[/uri:31eni7jq]
CITTA DELL'INCONTRO:bolzano bozen
NOME INSERZIONISTA:monica e valeria
NAZIONALITA': latine
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una mora e una bionda,non alte,ben fatte
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:già testate un'anno fa a trento,le ritrovo a bolzano. Avevo un bel ricordo,qundi dopo aver vagato per bozen,alle 23 provo a chiamarle. mi rispondono ,mi danno l'indirizzo,bolzano centro,e mi dicono che lavorano fino a mezzanotte. a mezzanotte meno dieci sono sotto casa, citofono,la porta è chiusa quindi mi viene a prendere monica in vestaglia fin sul portone,con temperatura esterna glaciale,povera... salgo,arriva anche la bionda valeria,l'anno scorso tutte e due,quest'anno non me la sento,cmq 100 euro una 150 tutte e due. Opto per la mora,con la qale l'altra volta c'era stato più feeling. fisicamente si somigliano,piccoline,bel fondo schiena,bel viso,sorridenti,seno una seconda. mip orta a lavarmi le mani,e poi si comincia. un po di strusciamenti,cappuccio e bj ben fatto. le chiedo fk ma niente,un pò di dating, missionaria,pecorina e sono già :biggrin: a posto... Lei è molto dolce,lavora con passione,ma probabilmente data l'ora non mi concebe il bis come l'altra volta...ma non ne avevo nemmeno voglia.... 100 eurini spesi bene
 
Re: [DUO] MONICA E VALERIA - BAGHIRANNUNCI

[uri:3p4pexap]http://www.baghirannunci.com/annunci-personali-trentino-alto-adige/page,show_ad/adid,863/catid,51/[/uri:3p4pexap]

In allegato, la matrice...
 

Allegati

Testate una decina di giorni fa durante una trasferta lavorativa bolzanina.
Ricevono in un palazzo non male in zona assolutamente centrale (direi 10 minuti a piedi dalla stazione); l'appartamento è il classico monolocale con bagno, lettone e cucina ad angolo con un separè a simulare qualche, per l'appunto, separazione tra gli "ambienti".
Mi ricevono in slip e reggiseno; direi sui 25/28 anni, fisici entrambi molto tonici e tette di ottima fattura. Chiedono 200 per tutte e due, arrivo (non è uno scherzo, portafoglio alla mano..) a 180 ed acconsentono.
Che dire? Penso sia stata la prima volta che la coppia a mia disposizione ha praticato un vero e deciso lesbo a mio piacere e gradimento! No FKE no DATY ("Puoi solo toccare, ma non mangiare") e no Rai2,ok, ma: ampia libertà di posizioni passando da una all'altra, loro si slinguano a comando con molta intensità e si leccano reciprocamente la passera con altrettanta intensità. Molto bello prendere alla pecora una ed al contempo allargare con le dita la passerina dell'altra affinché quella scopata possa slinguazzare!Il pompino è rigorosamente cabrio ed anche in questo caso la coppia lavora molto bene; ammirevole anche il 69 tra di loro (cosa volete, per il lesbo ho un debole...!) e nessuna fretta anche se si comprende che sono rodate molto bene: eseguono ciò che sui vuole, ma un certo grado di meccanicità è inevitabile...
Decido di venire sulle loro tette mentre loro si baciano: bella scena, molto da film porno, ma direi che l'intera session è stata molto "cinematografica" con continui "cambi di scena".
Discreto anche il social time, sono entrambe abbastanza simpatiche ancche se sono stato un po' "pressato" da un altro cliente che era in arrivo. Si capisce che il lavoro non manca, ma indubbiamente meritano.
Se capita un altro viaggio in quelle zone non mancherò da fare visita!
 
Io sono stato da loro due volte ma lj rigorosamente coperto!come mai? :sorry:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto