[DUO] MYRA - FIRENZE - PAGINELUCIROSSE

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/pp10049.html
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA: MYRA
NAZIONALITA': slovena
ETA': sui 28 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella in foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ rai1 + 2 ragazze al prezzo di 1
RATE DI PARTENZA: 50 !!!!!
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda fatta non male solo un pò culo baso. amica mora simile...
ATTITUDINE: buona. sono simpatiche ( e sono 2 :biggrin: )
REPERIBILITA': buona. zona santa croce dentro ztl. scooter ok!

LA MIA ESPERIENZA:
faccio il giro di chiamate. ingrifato...avrei da fare altre cose, e dovrei pure evitare di bissare dopo che sono stato giusto 3 sere fa :rofl: ...
una mi intrigava tantissimo ma al tel aveva detto niente BBJ... :beee: e io ci tengo...
un'altra che mi ispirava non riuscivo a contattarla...
chiamo lei e mi dice al tel che al prezzo di una sarebbero state in 2. :w00tmesalia: chiaro che la cosa ha attirato la mia attenzione, e gaaas! :give_heart:

Lei non è quella delle foto. ma si intuiva già visto che sono palesemente "patinate"
praticamente è la norma il fatto che le foto di molte ragazze siano non autentiche, di altre persone. ma che strapalle :bad:

si parte da 50 con solo bj incappucciato.
70 per bj e rai1
100 bbj e rai 1

il menù da 100 è con 2 ragazze. gli altri non lo so e non le ho chiesto.

lavaggio dell'augello di rito e via alle danze.

mi stendo sul letto e mi godo le 2 ragazze per me. inizia la bionda con un bbj, e la mora, che parla anche italiano, mi si mette con le tette in faccia. bbj discreto ma niente di che. il bello è essere li con 2 ragazze semmai.
passa l'augello all'altra, che prima me lo scartavedra un pò con una salvietta umida. inizia a ciucciare. le dico di andare + piano che non mi piace forte e da anche fastidio, ho l'augello delicato... :on_the_quiet:

la bionda mi si mette alla missionaria ed inizia un pò con lei. intanto la mora, che è pure simpatica, scherzando inizia a sculacciarmi e a farmi battutine. yeeeeah mi piace si gioca :yahoo:
pecorinizzo la mora e mi diverto un pò con lei. nel frattempo mi hanno messo un altro cappuccio sopra... beh va beh sono pure ingrifatissimo e mi vorrei godere un pochino anche quest'altra. va bene anche 2 cappucci che tanto sentire sento :sarcastic_hand:
la stantuffo un pò...nemmen tanto perchè dovete capire...venivo da 2 bbj e da un inizio di trombata muahahahaha :sarcastic_hand:
gioco un paio di minuti...la bionda nel frattempo si era messa li accanto a pecos e la accarezzo. e venuta finale nel gommino :biggrin:

non male. a 100 rose due ragazze discrete e discreti servizi. il bello è che sono 2, lo ripeto :biggrin:

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Re: RECE[] Myra + amica paginelucirosse FIRENZE

ops non lo avevo visto scusate.

va beh dai ho fatto la rece Myra + amica.
confermo che riceve dietro santa croce, in una traversa di via dell'agnolo... e che è un pò meccanica e frettolosa come dice azzeccando tantissimo chiavettiere. mentra lavoravo l'amica, dopo aver trombato un pò lei, io faccio : "non so delle due chi continuare a trombare". e lei mi fa : "questa volta devi venire", troncando sul nascere ogni mia fantasia :shok:
meno male che l'amica è comunque molto + una che gioca e si diverte.

Commenta
Reaction score
127

Sono solidale con te al 100%. Se tacessero invece di fare certe sortite, ci guadagnerebbero di più che a far sbrigare il cliente.

Commenta
Reaction score
11.160

matteorux ha scritto:
ops non lo avevo visto scusate.

va beh dai ho fatto la rece Myra + amica.

Infatti va bene cosi ! :good:

Commenta
Alto