Duo orientale - Berlinghetto (BS) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: berlinghetto, appartamento privato
NOME INSERZIONISTA: due ragazza orientale giovane
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente foto non vere
SERVIZI OFFERTI: coppia di ragazze
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,69,digitalizzazione rai 1, fk, cob, rimming
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min con calma
DESCRIZIONE FISICA: non bellissime ma accettabili
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ti fanno parcheggiare davanti alla chiesa
LINK :http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-3v5q67227827
Index Tel :33139944xx

ho chiamato il numero di queste due ragazze orientali e mi sono fiondato nel loro appartamento. l'appartamento è pulito ma spoglio il ciò mi fa pensare che andranno via presto. mi chiedono 100 per tutte e due ed io accetto. passaggio in bagno dove ti lavano e si lavano. iniziamo le danze con la prima che inizia a fare un bel bbj e poi si unisce anche l'altra. poi una delle due si sposta ed inia un rimming mentre l'altra continua con il bbj e devo dire che è stata una bella esperienza che non avevo mai provato. poi via di gommino e la prima monta sopra poi combio gommino e via con l'altra. concludo con venuta sulle tette. esperienza positiva. l'unica cosa che non mi è piaciuta, ma questa è soggettiva,entrambe le patate troppo pelose.

E' proprio vero, quando trovi la patata troppo pelosa ti si smonta subito la poesia, oltre al rischio di trovarti a tossire come un dannato per un pelo che ti va di traverso.
Comunque complimenti per la rece, finalmente 2 cinesi che posso rivaleggiare con la mitica Lina di rezzato.

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto