Duo orientale - Viserbella (RN) - Altro

Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
160
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DUO ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rimini-zona-viserba-new-qj2y60652499
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI VISERBA
NAZIONALITA': COREA/CINA - GIAPPO
ETA': 20/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solita foto falsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - DUO
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: Una piu' giovane formosetta cinese, quella che dice di essere giappo magra
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32766223xx

LA MIA RECENSIONE:

non ho trovato altre recensioni di queste due, era la prima volta che ci andavo, (sono passato venerdi' notte verso le 2.30) un po' meglio rispetto le altre cinesi di marina di rimini, rapporto completo con entrambe, non ho chiesto anal, possibilità fk, si bagnano entrambe molto, buon bbj, pulite, gentili, non mi hanno fatto fretta , quella piu' giovane è piu' carina e abbastanza partecipe, l'altra un po' piu' stanca, comunque mentre ti lavori una, l'altra ti massaggia, esperienza positiva

ciaoo
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DUO ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rimini-zona-viserba-new-qj2y60652499
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI VISERBA
NAZIONALITA': COREA/CINA - GIAPPO
ETA': 20/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solita foto falsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - DUO
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: Una piu' giovane formosetta cinese, quella che dice di essere giappo magra
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32766223xx

LA MIA RECENSIONE:

non ho trovato altre recensioni di queste due, era la prima volta che ci andavo, (sono passato venerdi' notte verso le 2.30) un po' meglio rispetto le altre cinesi di marina di rimini, rapporto completo con entrambe, non ho chiesto anal, possibilità fk, si bagnano entrambe molto, buon bbj, pulite, gentili, non mi hanno fatto fretta , quella piu' giovane è piu' carina e abbastanza partecipe, l'altra un po' piu' stanca, comunque mentre ti lavori una, l'altra ti massaggia, esperienza positiva

ciaoo

Anche in questo caso:

PUBBLICAZIONE FEEDBACKSono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
56
Località
rimini
D'altronde ha puntato la Cina per risparmiare e anche la recensione ne ha subito le conseguenze.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: non chiesto

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-rimini-zona-viserba-d3zm64939175

CITTA DELL'INCONTRO: viserba di rimini

NAZIONALITA': cina

ETA': forse 35 - 40?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)
SERVIZI USUFRUITI: bbj, frenc kiss,rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 40' - 45'

DESCRIZIONE FISICA: passabili

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32766223xx



LA MIA RECENSIONE: in preda ad attacco ormonale e non ricevendo risposta da altre girl, trovandomi in zona con un bicchiere di vino di troppo in corpo (ero a piedi però), contatto la cina girl. mi indica il numero di bagno a viserba dove devo recarmi e intuisco subito che riceverà nel noto palazzo nel quale mi sono sempre rifiutato di entrare. questa volta richiamo e entro dove mi viene indicato. mi accoglie una girl che sembra piacente e mi accompagna in camera dove mi fa accomodare su un divano per potermi spogliare, nel mentre va a rinfrescarsi (non verrà offerto il bagno a me, ma poi mi effettuerà pulizia con salvietta). torna e mi chiede il dovuto (avevo concordato 50 al telefono senza chiedere i servizi). a questo punto mi chiede se voglio che partecipi pure amica per 20 in più, non sono convinto e la fa venire per farmela vedere (piccolina e tozza), ma non essendo in me per 20 accetto, li prende subito e va a rinfrescarsi. torna e si scherza un attimino. ci stendiamo tutti e tre sul lettone e cominciano ad accarezzarmi, anche io le accarezzo, poi una comincia un ottimo bbj, mentre l'altra mi accarezza e mi viene a baciare, dapprima sono titubante poi affondo il bacio ed ogni tanto mi dedico al seno. andiamo avanti così per un po, ogni tanto fermando la girl che si dedicava al bbj per non venire subito. poi mi metto a sedere e comincio a ciucciare il seno di chi avevo trascurato, anche lei viene a baciarmi profondamente, l'altra intanto fa carezze. visto che si toccava in basso vado anch'io a sondare il terreno e dopo un po di lavoro di mano viene discretamente. ora mi incappuccia e mi monta a smorza, mentre pompa sondo la passera dell'altra e vengo soddisfatto. mentre una mi pulisce l'altra va in bagno, poi torna e finisce di ripulirmi anche in piedi mentre usufruisce del bagno l'amica. devo dire che mi è dispiaciuto non vedere in azione durante il bbj la girl perché era veramente ben fatto per i miei gusti.le girl hanno sempre dispensato complimenti. nel complesso sono stato bene, ma non penso di tornare se non in preda a imbarazzo ormonale e bicchiere di vino (sempre senza guidare).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
in preda ad attacco ormonale e non ricevendo risposta da altre girl, trovandomi in zona con un bicchiere di vino di troppo in corpo (ero a piedi però), contatto la cina girl. mi indica il numero di bagno a viserba dove devo recarmi e intuisco subito che riceverà nel noto palazzo nel quale mi sono sempre rifiutato di entrare.
ma non essendo in me per 20 accetto,
nel complesso sono stato bene, ma non penso di tornare se non in preda a imbarazzo ormonale e bicchiere di vino (sempre senza guidare).

a volte aiuta:drinks:...:biggrin:...bella rece :ok:...mi sono divertito a leggerla:lol:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326

Allegati

  • china.jpg
    china.jpg
    12,7 KB · Visite: 389
  • china2.jpg
    china2.jpg
    11,8 KB · Visite: 309
  • china3.jpg
    china3.jpg
    12,2 KB · Visite: 318
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
40
Reaction score
6
Mahh...io dubito siano quelle dell'annuncio, queste due in foto sembrano molto più giovani dei "forse 35/40 anni " di cui si parla nella rece...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
326
Mahh...io dubito siano quelle dell'annuncio, queste due in foto sembrano molto più giovani dei "forse 35/40 anni " di cui si parla nella rece...

quello è vero...aspettiamo delucidazioni dall'utente faberr72

ps.poi teniamo sempre conto di questo fattore:biggrin:
bicchiere-di-vino-rosso_17-126000711.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Mahh...io dubito siano quelle dell'annuncio, queste due in foto sembrano molto più giovani dei "forse 35/40 anni " di cui si parla nella rece...

... stesso dubbio che ho anch'io ... mmhhh ... :scratch_one-s_head:
Se quelle nelle foto fossero davvero loro per 70 euro la "doppia" si potrebbe fare, alla grande ! :prankster2:


p.s. : per me quella a destra (che mi piace) non ha più di 24/25 anni, l'altra forse si avvicina ai 30, ma non di più
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
14
Dalle parti mie quando incontri robe simili e quindi non hai remore nel dire cose puoi tranquillamente proferire le testuali parole: "quant'sei bella quant'è buio"!!!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
Infatti Luca sono d'accordo ... poi per te ;)

Infatti ho scritto "SE" :wink:
Solo il buon faberr72 potrà toglierci il dubbio.
In fondo lui ha scritto : "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ", attendiamo di sapere se è stata una svista o se potrà confermare.


Dalle parti mie quando incontri robe simili e quindi non hai remore nel dire cose puoi tranquillamente proferire le testuali parole: "quant'sei bella quant'è buio"!!!
Passabili?! Questi son du cessi senza coperchio!? Ahahahah! !

Beato te che ti scopi solo superfighe top-class, non siamo tutti così fortunati ...
Io ribadisco che quella di destra, pur non essendo un gran ché, me la tromberei .... me lo potrai concedere, no ? :on_the_quiet:

p.s. : ... e poi io porterei un po' più di rispetto, sono pay ma sono sempre DONNE. :wink:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Passabili?! Questi son du cessi senza coperchio!? Ahahahah! !


ahahaha.... Sono ancora qua che rido...

in effetti no, non sto ridendo anzi la cosa mi fa girare parecchio le palle. Non mi piace chi giudica solo senza provare. Poi magari sono due oggettivamente brutte ma finche' non fai seguire la pubblicazione della tua esperienza, e poi anche in quel caso, non ti e' consentito dare del "cesso senza coperchio" a nessuno.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
14
Scusate se ho toccato la sensibilitá di qualcuno...era solo una battuta sarcastico/ironica derivante dal fatto che dalle foto non mi sembrano due fiori...poi se dal vivo lo sono...tanto di cappello.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Dai Luca è un figaiolo :rofl: pero' effettivamente c'è andato pesante... Ma sopratutto sono in linea alla grande con Big quando dice che prima bisogna provare... Troppe volte in passato mi sono visto giudicare le mie rece da saccenti che neppure avevano provato le donzelle... L'esperienza sul campo per quel che ho visto è la maestra delle maestre...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Non sono quelle della foto. A meno che la foto non sia vecchia di 15 o 20 anni.
Ho sbagliato scrivendo si in conformità all'annuncio. Intendevo che concedono quanto offerto.
 
Commenta
Alto