CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: DUO ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rimini-zona-viserba-new-qj2y60652499
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI VISERBA
NAZIONALITA': COREA/CINA - GIAPPO
ETA': 20/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solita foto falsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - DUO
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: Una piu' giovane formosetta cinese, quella che dice di essere giappo magra
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32766223xx
LA MIA RECENSIONE:
non ho trovato altre recensioni di queste due, era la prima volta che ci andavo, (sono passato venerdi' notte verso le 2.30) un po' meglio rispetto le altre cinesi di marina di rimini, rapporto completo con entrambe, non ho chiesto anal, possibilità fk, si bagnano entrambe molto, buon bbj, pulite, gentili, non mi hanno fatto fretta , quella piu' giovane è piu' carina e abbastanza partecipe, l'altra un po' piu' stanca, comunque mentre ti lavori una, l'altra ti massaggia, esperienza positiva
ciaoo
NOME INSERZIONISTA: DUO ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rimini-zona-viserba-new-qj2y60652499
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI VISERBA
NAZIONALITA': COREA/CINA - GIAPPO
ETA': 20/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solita foto falsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - DUO
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: Una piu' giovane formosetta cinese, quella che dice di essere giappo magra
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32766223xx
LA MIA RECENSIONE:
non ho trovato altre recensioni di queste due, era la prima volta che ci andavo, (sono passato venerdi' notte verso le 2.30) un po' meglio rispetto le altre cinesi di marina di rimini, rapporto completo con entrambe, non ho chiesto anal, possibilità fk, si bagnano entrambe molto, buon bbj, pulite, gentili, non mi hanno fatto fretta , quella piu' giovane è piu' carina e abbastanza partecipe, l'altra un po' piu' stanca, comunque mentre ti lavori una, l'altra ti massaggia, esperienza positiva
ciaoo