[DUO] PAOLA E NAOMI - BOLOGNA - BAKECA

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 8u10566880)
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: paola e naomi
NAZIONALITA': sud america
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbbj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 50 cad
RATE CONCORDATO: 100 both
DESCRIZIONE FISICA: la treccioluta è come nelle foto, la mora peggiora di almeno 5 punti, grassa, molliccia, cellulitica oltremodo
ATTITUDINE: sarebbero portatissime ma non si sprecano
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
quel pomeriggio di un giorno da cani. doveva essere una giornata tranquilla, non lo è stata. dovevo dedicarmi con tranquillità al mio hobby e non ho avuto un briciolo di calma. sono finito dalle due sboldre più per disperazione mista ingordigia per il bbbj stereo che per altro. quelle che avevo puntato non mi rispondevano, loro si. e già questo era segnale poco rassicurante. location nel famoso trombodromo di viale pietramellara, anche questo era poco rassicurante. casualmente ero già molto vicino, dato che erano libere mi sono diretto al terzo piano, appartamento già visto negli anni passati, con altre colleghe. decente ma con lavandino che riversa nel pavimento tutta l’acqua utilizzata, almeno non mi hanno incolpato dello spargimento idrico. loro sono quelle delle foto, in teoria al 100%, ovviamente le pose scelte valorizzano oltre modo il fisico delle due smambrugone. meretrici di esperienza “secolare” anche se non vecchie, la mora risulta inguardabile dal vero, la treccioluta con tette rifatte è decente, anche se sovrappeso. avevo concordato telefonicamente bbbbj con cim/cof per cento sesterzi, rate ribadito sul posto. sono disponibili anche a tutto il resto (ovviamente coperto) ma non mi sono azzardato a chiedere info supplementari, ho tirato a concentrare l’attenzione sul bbbj per non indurle a propormi tariffe superiori. bbbbj nemmeno insipido, la treccioluta si fa infilzare il bofice con le dita senza battere ciglio, l’altra no. volendo sanno come trattare bene il fratellino, ma la politica che adottano è quella del massimo risultato con il minimo sforzo. se non fossi un puttaniere navigato avrebbero anche evitato il cim/cof pattuito, ma non me la si fa tanto agevolmente perché sul finire, se non mi fido della partner, evito di farmi trovare in posizioni indifendibili. quindi sono riuscito nell’impresa di innaffiarne almeno una, ma solo grazie alla tecnica acquisita negli anni. esperienza sopra la sufficienza per esclusivo merito del sottoscritto. non ci torno, a meno che non mi paghino loro…..

Allegati

• paola_naomi.zip
    167,2 KB · Visite: 100

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Sogno sempre che due pulzelle mi facciano girare a 1000

però se son tutte così i duo,lasso perdere

High almeno una l'hai innaffiata dai :wink:

:biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
highlander ha scritto:
bigluciano ha scritto:
High almeno una l'hai innaffiata

vuoi dire che ho un futuro come giardiniere? :whistle3:

Mi fai crepare dalle risate..... :rofl:

ridere dovrebbe fare buon sangue, e visto il momento un pò.... delicato.... sono contento di farti fare due risate :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Caro Hig... ultimamente ti gira male con le donzelle!! :cray:
Ma neppure a me va tanto bene se ti può consolare... come si dice?
Mal comune mezzo gaudio??
Mah, sarà! Ma alla fine il risultato è che siamo noi a prenderlo nel "pepero" e non loro!!

Commenta
Reaction score
2
grande Hig ...leggo solo ora .... :good: :good: come sai sono molto preso /impegnato ....MA TORNERO' ..TORNERO'...:w00tmesalia:
sono convinto che .....scavando scavando ...qualcosa di buono c'è a bologna .......
è vero un duo come si deve .....è merce rara .... o quasi :biggrin: :biggrin: BY BY

Commenta
Reaction score
22
mandrilloxx ha scritto:
grande Hig ...leggo solo ora .... :good: :good: come sai sono molto preso /impegnato ....MA TORNERO' ..TORNERO'...:w00tmesalia:
sono convinto che .....scavando scavando ...qualcosa di buono c'e' a bologna .......
e' vero un duo come si deve .....e' merce rara .... o quasi :biggrin: :biggrin: BY BY

...a proposito!..... :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
sergio1955 ha scritto:
Caro Hig... ultimamente ti gira male con le donzelle!!

mah, caro sergio, neppure malissimo, è che mi avevano abituato bene (non le due sboldre del post...), e quindi tornare alla cruda realtà non è sempre piacevolissimo... comunque tiramo avanti

e grazie per la solidarietà!

Commenta
Alto