Duo Russe - Rimini - Bakeka

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
44
Reaction score
-1
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-tutti-vi-asspetiamo-b3uv29262175CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Non so
NAZIONALITA': Dicono Russia ma sono rumene
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nemmeno da lontano
SERVIZI OFFERTI: non saprei
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: come da "recensione"
ATTITUDINE: un disastro
REPERIBILITA': ottima, zio prete

Recensione:

Ricevono in un tugurio in una traversa sul lungomare di Riccione. Appena entro, in un buio impestato, mi accorgo subito dell'inculata. La bionda che mi apre la porta non è nemmeno lontana parente di quella della foto: è un bastone con la faccia da papera, zero tette, zero culo ma soprattutto simpatica come un doberman. Mi dice: "se vuoi con mia amica, sono 200". Spero che perlomeno l'amica sia decente. Le chiedo di chiamarla. Lei, smadonnando, va nell'altra stanza e la sveglia (!!). Visto che sono le 12.30, direi che non ci siamo. Arriva l'altra in tuta e ciabatte, stropicciandosi gli occhi (e nemmeno qui con la foto c'è alcuna attinenza) e l'unica cosa che riesce a biascicare è "io non do culo". Io rilancio con "nemmeno io, amiche mie", giro i tacchi e levo le tende. Da evitare!
 
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
L'appartamento buio, quando entri, e sinonimo di fregatura.

Quando sucede a me, di trovare tutto buio, non entro neanche e tanti saluti.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Arriva l'altra in tuta e ciabatte, stropicciandosi gli occhi (e nemmeno qui con la foto c'è alcuna attinenza) e l'unica cosa che riesce a biascicare è "io non do culo". Io rilancio con "nemmeno io, amiche mie", giro i tacchi e levo le tende. Da evitare!

...bella questa :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
439
Reaction score
3
Appena entro, in un buio impestato, mi accorgo subito dell'inculata. La bionda che mi apre la porta non è nemmeno lontana parente di quella della foto: è un bastone con la faccia da papera, zero tette, zero culo ma soprattutto simpatica come un doberman. Mi dice: "se vuoi con mia amica, sono 200". Spero che perlomeno l'amica sia decente. Le chiedo di chiamarla. Lei, smadonnando, va nell'altra stanza e la sveglia (!!). Visto che sono le 12.30, direi che non ci siamo. Arriva l'altra in tuta e ciabatte, stropicciandosi gli occhi (e nemmeno qui con la foto c'è alcuna attinenza) e l'unica cosa che riesce a biascicare è "io non do culo". Io rilancio con "nemmeno io, amiche mie", giro i tacchi e levo le tende. Da evitare!


Per la serie : incontrarsi e dirsi addio :rofl:
 
Commenta

locurdo

Espulso
Cyber Pappone
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
22
Reaction score
2
le due furbine volevano solare anche me' peccato x loro e buon x noi che sono proprio 2 debuttanti allo sbaraglio e non sono neanche capaci di fare le vere sole cioe' potrebbero presentarsi bene e con voglia di fare invece si presentano con una vestaglia panna della mia nonna l altra sempre in tuta e con una voglia anche solo di interloquire da fare paura................................ma' che andassero veramente a dare via il culo in africa altrocche' fare perdere tempo a tutti noi ste' due scemotte..........................:treaten:

ps visita fatta 2 giorni fa'
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.992
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matriciamo l'annuncio fake
 

Allegati

  • DueRusseFake.JPG
    DueRusseFake.JPG
    69,9 KB · Visite: 232
Commenta
Alto