[DUO] Susanna & Jennifer - Milano - RosaRossa

Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/susanna-girls-accompagnatrice--MTMwOTMtZGY1YjEw.html,
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jennifer-girls-accompagnatrice--MTI5ODAtZDI0NDA2.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: susanna, jennifer
NAZIONALITA': bra
ETA': 26-28, 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: entrambi gli annunci hanno foto di jennifer, di qualche anno fa; susanna è messa meglio
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE: susanna bella manzetta, jennifer più piccolina, entrambe tette rifatte molto bene
ATTITUDINE: brasiu de milan
REPERIBILITA': one book one call

LA MIA ESPERIENZA:
seconda scelta della serata, buona impressione al telefono.
mi presento in corso magenta, location per me abbastanza in solita per trombare. il tugurio in realtà è in sant'agnese, con microparcheggio interno per i più ottimisti.
di tugurio si tratta, monolocale con amica chiusa in bagno. susanna si presenta bene, viso diverso dalle foto a viso scoperto che si trovano googlando. carina, con un fisico molto buono.
mi propone subito un duo con jennifer che si presenta. non è alla stessa altezza nè di statura nè di bellezza, però ha una faccia da porcella, e visto che sono anni che non effettuo la pratica, e la contrattazione al ribasso è andata a buon fine, decido che il trio è cosa buona e giusta.
è veramente cosa buona e giusta quando iniziano a spogliarmi e a trascinarmi sul letto. una mi salta su mentre l'altra me lo smanaccia. nel mentre si tocchicchiano ma si nota che la cosa è un po' forzata. gommatura (provo a chiedere il cabrio senza troppe speranze) e discreto bj da parte di susanna; contemporaneamente sditalino jennifer che è già bella umidiccia e che mi sbatte le tette in faccia, si bagnerà ulteriormente. ridono e scherzano (sicuramente di me) in lingua mentre susanna mi sale sopra, la situazione è molto goliardica e jennifer ogni tanto infila dentro qualche porcata. gran bel vedere susanna a smorza, gran bel toccare contemporaneamente 4 tettone ben rifatte.
cambio posizione, cambio ragazza, cambio gommino. ecco che prendo jennifer a pecos mentre continuo a palpare in ogni dove susanna, compresa una digitalizzazione in rai2 che apprezza più che in rai1. per tutto ringraziamento pensa bene di rispondere al telefono che squilla, allontanandosi momentaneamente. al ritorno trova me steso su jennifer, sempre da dietro. e lei, da dietro, effettua un graditissimo tits massage.
giro jennifer, un veloce ripasso in mission, prima di pregustarmi un finale proposto dalla stessa susuanna, ossia una spagnolona con venuta sulle tettone. cosa avvenuta con grande abbondanza e meraviglia delle ragazze.
social time con un altro po' di cazzate vere o false.
prese singolarmente non penso possano dare grosse soddisfazioni, ma in coppia non posso dire di non essermi divertito, anche se un atteggiamento falso e sbrigativo di fondo, tipico da brasiu de milan, rimane, soprattutto da parte di susanna.
120/30'/6,5

Index:

Jennifer: 32708947xx
Susanna: 36616884xx

Foto (Jennifer) :

Allegati

• Jennifer.jpg
    Jennifer.jpg
    50,7 KB · Visite: 503
Ultima modifica:
Alto