[DUO] YASMINE E EVELIN - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET Yasmine http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/yasmine-per-un-momento-5ttg13091362 ed Evelin http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/dolcissima-evelin-3270528489-k8g913089026
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Yasmine ed Evelin
NAZIONALITA': Brasile
ETA': tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI 1 x2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 170
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta gran fisichino tette rifatte Yasmine, ragazzina maiala tutta naturale Evelin
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona (alle 17 ca)

LA MIA ESPERIENZA:
Ero partito per visitare Yasmine che parte da 50 standard e al telefono mi era sembrata simpatica e disponibile.
Riceve in una laterale di San Vitale, col nome di una Santa che cantava con Prince, parcheggio solo se hai la moto e 3 piani di scale a piedi.
L'appartamento è un buco ma la tipa veramente simpatica con un gran sorriso, allegra e dotata di un fisico niente male. Chiedo se conferma il FK e il BBJ e mi dice di si, ma che il regalo sale a 100, sto per contrattare un 80 quando sento da un porta chiusa una voce e chiedo se ha un'amica. Certo che si! Le chiedo se con 170 (tutto quello che avevo in tasca) potevamo fare in 3 e lei non aspettava altro. :preved:
Evelin è più carina che nelle foto, con uno sguardo da bimba maiala che mi ha messo di buon umore, umore che è migliorato alla vista di due bellissime tettine da 16 enne (io le amo grandi, ma tette così mi fanno tornare giovine...); non parla praticamente italiano, a differenza di Yasmine.
Mezzora sono durato, baci vari, succhiate singole e in coppie, daty e slinguazzate ovunque. Con le 2 ragazzine che continuavano a sorridere e ridacchiare tra loro e coinvolgermi nei loro giochi, insomma un divertimento e una goduria veramente ottimi.
Da visitare anche singolarmente, Yasmine è veramente maialina, Evelin per chi piace il genere bimba con sguardo torbido.

Questo racconto è totalmente frutto della mia fantasia malata, figurarsi se mi vado sul serio a ficcare in situazioni simili.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Re: Yasmine e Evelin - Bologna - Bakeka

Figurine :big_boss:

Allegati

• Eveline-BakecaBologna.zip
    185,6 KB · Visite: 156
  • Yasmine-BakecaBologna.zip
    227,4 KB · Visite: 180
Commenta
Reaction score
0

Di evelin non ho memoria .....di yasmine invece, che presenta un nuovo taglio di capelli, se ne era già parlato e in termini non troppo gratificanti per la sua putpersonalità ..... non riesco a trovare il 3d relativo .....ma vedrai che qualche SEGUGIO da gnagna arriverà prontamente in nostro soccorso !!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Anche a ma pareva di averla già vista (anche Evelin per la verità, anche se non spiccica parola di italiano) nelle rece del foro....
Comunque sia io ieri mi sono trovato benissimo; Yasmine mi è sembrata non poco maialina (FK profondi e prolungati ed es, l'unica cosa che non mi ha fatto fare è digitalizzare , ma visto che ero in daty poco male) non è un figone da paura, ma è magra e ben fatta al di la del silicone nelle tette. E poi, almeno con me, è sempre stata sorridente e divertita/divertente, partecipativa ecc.
Insomma io ci tornerei volentieri anche per un single.

Ogni volta che leggo recensioni discordanti si rafforza in me la convinzione che comunque è sempre tutto molto soggettivo, magari una che fa la stronza con me è stanca, incazzata, in SPM ecc e poi leggi il "collega" che ci va il giorno dopo e se ne innamora.....
Per conto mio la prima volta cerco sempre di essere gentile e sorridente, pulito e con l'alito fresco (suona un po' come i consigli dello psiconano ai suoi candidati lo so... :biggrin: ) non tratto troppo sul prezzo (o per niente) e il più delle volte ottengo ciò che voglio e mi diverto. E vi assicuro che non assomiglio a Bradi Pitt o Raul Bova, tuttaltro...

Commenta
Alto