DUOx gang -Parma- Bakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bakekaincontrii.com/prossimamente_grande_evento_a_parma-e-253226.html
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': italia
ETA': teen and milf
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj covered, rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ottima la teen, buona la milf (credo per gli amanti del genere)
ATTITUDINE: buona la teen, da rivedere la milf
REPERIBILITA':ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Cazzeggiando tra gli annunci di bakeka mi imbatto nell'annuncio di questa gang, così incuriosito e in vena di esibizionismo decido di partecipare...
:yess:
Mi presento nella location dove vengo accolto da 2 fiche una giovane (+o- 25 anni) e una milf (+o-45) e nessun altro...domando dove siano gli altri partecipanti e mi rispondono che sono l'UNICO perchè gli altri sono andati a vedere la partita del Parma:sad:

Un pò deluso mi dedico alle 2 tipe, o meglio, loro si dedicano a me...sarà un pò per il cambio di programma ma willy non ne vuole sapere di fare il suo dovere anche perchè era stato gommato a riposo:treaten:
La milf vedo che si inizia ad innervosire per la mia consistenza meno che barzotta così con molto savoir-faire le dico che preferisco stare solo con la giovane che in effetti mi ingrifa molto di +, lei per niente dispiaciuta se ne va...
Si crea rapidamente un bel feeling con la giovane, willy ritrova la sua durezza Vickers ottimale per la penetrazione e dopo una 20ina di minuti dove la rigiro in tutte le posizioni concludo tra gli applausi del pubblico inesistente:pleasantry:

Ragazzi non dimentica matrice ed index!! :rtfm:
grande evento mercoledi 7
------- gan g ban g-----------
___________________ 10.00 14.00
______________16.30_ 19.00
Tipologia: Girls

index: 34545589xx

San Google riporta vari annunci anche in versione singola, come ad esempio il seguente con foto ma che, sempre grazie a San Google, sono fasulle...
http://www.querito.com/annunci/italiana-affascinante-37935.asp

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto