DURATA DELL'INCONTRO

Reaction score
0
Spesso nella scheda iniziale della recenzione manca l'indicazione della durata dell'incontro (in effetti nella guida non si richiede). Tale carenza, se non compensata nella parte descrittiva, fa perdere spesso di significato l'informazione sul rate! :unknw:

Reaction score
127
Buona idea, infatti non sempre l'utente lo indica nella sua esperienza. Esiste anche un modo simpatico di indicare la cosa a fine racconto: la cosiddetta scala Gomez.

Rate/Time/Vote

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Mi limito a dire, mordendomi la lingua, che l' idea in sè non è male.
Riportare il "tempo trascorso" comunque non fa di un racconto una buona rece... non mi sono mai piaciute le schede tecniche del prodotto. :biggrin:

Commenta
Reaction score
27
Il tempo trascorso è un parametro oggettivo e come tale non si presta, a mio avviso, a fornire indicazioni utili circa un incontro estremamente soggettivo.

Una "sveltina" può essere indimenticabile, come tre quarti d'ora senza riuscire a venire può essere un incubo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate, ma secondo voi e' indifferente sapere, a parita' di qualita', se 200 euro sono per mezz'ora o per un'ora?

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
stiev ha scritto:
Scusate, ma secondo voi e' indifferente sapere, a parita' di qualita', se 200 euro sono per mezz'ora o per un'ora?
Non è indifferente, ma spesso i tempi non sono uguali con tutti... non sono uguali nemmeno in incontri successivi del medesimo cliente con la stessa girl. Considera poi che una parte (a volte preponderante) del tempo trascorso è dedicata al social time.
Se proprio si vuole avere una indicazione di massima, la si chiede alla diretta interessata e stop.
Come già detto, la "recensione" altro non è che il racconto di una propria esperienza e non un "test" atto a misurare la performance della bella di turno.

Ora permettimi una provocazione: quante rece hai letto prima di maturare questa domanda? E in quante scritte da te hai riportato il dato "tempo" che ritieni essere così importante?
Se ritieni che riportare la durata dell' incontro sia di imporanza vitale, inizia a esserne promotore in prima persona, dandone l' esempio.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La mia era solo una proposta!!!!! Nessuna polemica...

Commenta
Reaction score
13
Beh, devo dire che l'idea del lurker stiev mi sembra sensata...
infondo è un parametro in più...
da solo non dice nulla.
Ma se una è stata tranquilla e gentile per "tutta la durata dell'incontro" e poi leggo che questo è durato 10 minuti oppure 1 ora... beh mi fa capire qualcosa in più... sopratutto se arrivano altre recensioni diverse...

Al momento però l'indicazione di satiro mi sembra molto corretta: iniziamo (mi infilo anche io) ad inserire il parametro nelle ns recensioni, vediamo se piace e se è complicato (ad esempio da quando scatta il cronometro? door-to-door? ovvero dall'ingresso all'uscita... oppure TM (=time-mattress...) tempo trascorso sul materasso?)...

Hasta luego!
:bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Italianboy75 ha scritto:
iniziamo (mi infilo anche io) ad inserire il parametro nelle ns recensioni, vediamo se piace e se è complicato (ad esempio da quando scatta il cronometro? door-to-door? ovvero dall'ingresso all'uscita... oppure TM (=time-mattress...) tempo trascorso sul materasso?)...

Io di solito negli incontri con le loft, al termine della rece metto la "valutazione Gomez style", tre semplici numeretti che sono in ordine costo - tempo - valutazione, ad esempio:

100 - 45' - 7,5

che starebbe per un incontro durato 45 minuti, pagato 100 euro e a cui dò come voto sette e mezzo.

Il tempo lo prendo da quando entro a quando saluto, ovviamente non con il cronometro. Di solito guardo l' ora di uscita e l' ora in cui ho chiamato prima di entare, limando qualche minuto.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
satiro ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:
iniziamo (mi infilo anche io) ad inserire il parametro nelle ns recensioni, vediamo se piace e se è complicato (ad esempio da quando scatta il cronometro? door-to-door? ovvero dall'ingresso all'uscita... oppure TM (=time-mattress...) tempo trascorso sul materasso?)...

Il tempo lo prendo da quando entro a quando saluto, ovviamente non con il cronometro. Di solito guardo l' ora di uscita e l' ora in cui ho chiamato prima di entare, limando qualche minuto.

door-to-door

Commenta
Reaction score
13
satiro ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:

Io di solito negli incontri con le loft, al termine della rece metto la "valutazione Gomez style", tre semplici numeretti che sono in ordine costo - tempo - valutazione, ad esempio:

100 - 45' - 7,5

che starebbe per un incontro durato 45 minuti, pagato 100 euro e a cui dò come voto sette e mezzo.

Il "pagato" c'è già...

il tempo direi che ci stiamo lavorando e dipende da noi iniziare a farne vedere eventualmente l'utilità...

il voto... beh, quello non è un parametro "oggettivo", non credo sarebbe utile inserirlo.
Gli altri due sono parametri oggettivi e quindi ci danno sempre informazioni utili a capire meglio come è andata e quindi l'ESPERIENZA! ricordiamoci che il forum parla sempre solo di esperienze e quindi non ci sono recensioni... :biggrin:

Hasta luego!
:bye:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io nelle mie RECE, posto sempre più o meno il tempo trascorso

Commenta
Reaction score
0
Mi fa piacere che qualche consenso sulla proposta c'è...

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.920
satiro ha scritto:

faccio così anch'io
generalmente comunque ho sempre usufruito di 20/30 minuti
e lo riporto con la scalaGomez :bye:

Commenta
Reaction score
42
Io credo che indicare il tempo trascorso con la ragazza sia un elemento importante, come altre cose può aiutare a farsi un'idea su ciò che ci attende.
Oltre che scriverlo a chiare lettere nella recensione, per una visione più immediata lo si potrebbe riportare nella scheda iniziale alla voce "rate concordato", indicandolo accanto all'esborso.

Commenta
Reaction score
1
Scrivo anch'io per avallare questa proposta. Inseriamo sulla schedo il tempo door-to-door. È sicuramente un parametro utile che aiuta a valutare l'incontro :good:

Commenta
Reaction score
3
Ok quindi verrebbe più o meno così:
€ - DTD'- TM'- Voto

Teniamo presente che per alcuni la cosa potrebbe anche essere discriminatoria
Es:
100 - 50'- 3'- 7

[spoiler:112478u9].. a volte può anche succedere[/spoiler:112478u9]

Commenta
Alto