Spesso nella scheda iniziale della recenzione manca l'indicazione della durata dell'incontro (in effetti nella guida non si richiede). Tale carenza, se non compensata nella parte descrittiva, fa perdere spesso di significato l'informazione sul rate!
Non è indifferente, ma spesso i tempi non sono uguali con tutti... non sono uguali nemmeno in incontri successivi del medesimo cliente con la stessa girl. Considera poi che una parte (a volte preponderante) del tempo trascorso è dedicata al social time.stiev ha scritto:Scusate, ma secondo voi e' indifferente sapere, a parita' di qualita', se 200 euro sono per mezz'ora o per un'ora?
Italianboy75 ha scritto:iniziamo (mi infilo anche io) ad inserire il parametro nelle ns recensioni, vediamo se piace e se è complicato (ad esempio da quando scatta il cronometro? door-to-door? ovvero dall'ingresso all'uscita... oppure TM (=time-mattress...) tempo trascorso sul materasso?)...
satiro ha scritto:Italianboy75 ha scritto:iniziamo (mi infilo anche io) ad inserire il parametro nelle ns recensioni, vediamo se piace e se è complicato (ad esempio da quando scatta il cronometro? door-to-door? ovvero dall'ingresso all'uscita... oppure TM (=time-mattress...) tempo trascorso sul materasso?)...
Il tempo lo prendo da quando entro a quando saluto, ovviamente non con il cronometro. Di solito guardo l' ora di uscita e l' ora in cui ho chiamato prima di entare, limando qualche minuto.
satiro ha scritto:Italianboy75 ha scritto:iniziamo (mi infilo anche io) ad inserire il parametro nelle ns recensioni, vediamo se piace e se è complicato (ad esempio da quando scatta il cronometro? door-to-door? ovvero dall'ingresso all'uscita... oppure TM (=time-mattress...) tempo trascorso sul materasso?)...
Io di solito negli incontri con le loft, al termine della rece metto la "valutazione Gomez style", tre semplici numeretti che sono in ordine costo - tempo - valutazione, ad esempio:
100 - 45' - 7,5
che starebbe per un incontro durato 45 minuti, pagato 100 euro e a cui dò come voto sette e mezzo.
Il tempo lo prendo da quando entro a quando saluto, ovviamente non con il cronometro. Di solito guardo l' ora di uscita e l' ora in cui ho chiamato prima di entare, limando qualche minuto.
satiro ha scritto:Il tempo lo prendo da quando entro a quando saluto, ovviamente non con il cronometro. Di solito guardo l' ora di uscita e l' ora in cui ho chiamato prima di entare, limando qualche minuto.
Il tempo trascorso è il maggior indice di onestà e prestazionale della ragazza.stiev ha scritto:Mi fa piacere che qualche consenso sulla proposta c'è...