Generalmente gli incontri tipo si sono aggirati sulla mezz'ora abbondante con il rapporto a occupare la buona parte del tempo concesso, limitando il social al minimo necessario pur approcciandomi con gentilezza il più delle volte ci sono scappati il riscaldamento orale di 5-10 minuti con quelle a cui piaceva succhiare e la trombata vera e propria di almeno 20 min. Con le pay sono stato quasi sempre molto duraturo, con l'orale mi occorre tanto per venire e una tecnica inappuntabile della girl, il condom nella scopata poi dilata i tempi, per cui a una certa mi impegno per chiudere onde evitare eventuali rimostranze. Gli incontri migliori in generale sono stati quelli più lunghi di un'ora concordati con la classica russacchiotta da 2 shot, meglio ancora quello con una russacchiotta che mi accolse come ultimo della serata e avendo voglia di compagnia mi tenne quasi 3 ore tra scopata, social massaggio a lei, altra scopata, e sempre piacevolissimi quelli con la brasiliana fidelizzata fatti di accoglienza con "abiti" da me richiesti (nuda solo con tacchi, solo tacchine perizoma, lingerie completa von reggicalze, nuda con vestaglina in pizzo vedo non vedo, si è sempre prestata a questi giuochi) breve social di qualche minuto, pompino tavolta scoperto e poi scopata, e infine lungo social di mezz'ora o più avvinghiati sul lettone che lei, dopo essermi ormai fidelizzato, non si è mai preoccupata di interrompere!