Durcal - Alessandria - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
35
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:Durcal - Annunci girls Alessandria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Durcal
NAZIONALITA': Cilena
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1, rai2, dildo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 (spiegazione in rece)
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:esattamente come in foto, longilinea e con una bella 3/4 di seno
ATTITUDINE: Molto giocherellona (vedi Recensione) e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, poi pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152401XX

LA MIA RECENSIONE:
Solleticato da una recensione su un altro sito decido di andare a trovarla, contattata al telefono mi chiede 80 rose e mi da le dritte per raggiungerla.
Riceve in un appartamento già alcova di altre girls (ed una trans della quale non ricordo il nome), e quando apre la porta è esattamente quella della foto (addirittura mi ha ricevuto con lo stesso completino che indossa sul sito), ci presentiamo e già si capisce che è molto simpatica e questo mi fa ben sperare.
Saldo il pattuito (e qui vorrei aprire una parentesi, avevamo pattuito 80 rose, ed io sono arrivato con due rose da 50, alchè lei mi dice di non avere il resto, che ero il primo cliente ecc., allora le lascio le 100 rose e mi do del pollo da solo) e inizio a spogliarmi.
Mentre io ero intento a togliermi tutto lei comincia ad armeggiare nel cassetto tirando fuori un po' di "attrezzi" del mestiere, vibratori vari per forma e colore, preparandoli tutti con cura (vedi preservativo).
Quello che attira di più la mia attenzione è un fallo doppio, non enorme, che lei promette di usare "insieme" e la cosa mi eccita non poco.
Poi mi dice: "questo non te lo faccio vedere, sarà una sorpresa" e mette via........
Mi stendo e lei mi dice "ora sei mio" ed inizia un BJ cabrio stupefacente cominciando a titillarmi il buchetto, io la lascio fare ed in men che non si dica è già li che mi fa un massaggio prostatico che io apprezzo (anche sulle dita ha messo il cappuccio), passando in poco tempo a due dita (il tutto sempre lubrificato).
Senza mai lasciare il mio fratellino da solo, comincia ad usare i vari dildo sempre con molta cura e molta calma, piano piano e senza farmi sentire dolore, finchè arriviamo al dildo doppio! Me lo infila e poi si avvicina e se lo infila anche lei nella figa ed inizia un movimento dolce ma allo stesso tempo deciso e ritmato che già mi fa avvicinare all'orgasmo.
Lei capisce e dopo qualche minuto di questa "danza" lo sfila e mi dice "ora chiudi gli occhi, curiosone!", io obbedisco e lei tira fuori dal cassetto qualcosa (era la sorpresa di cui parlava prima) e piano piano me lo infila dietro, dicendomi "sei pronto?".
Al mio si accende 'sto "coso" che comincia a vibrare dentro il mio sedere e che stimola tantissimo la prostata.
Devo dirvi la verità, non avevo mai provato un massaggiatore prostatico vibrante (è un dildo lungo e affusolato, ricurvo e con la testa a forma di uovo), e non appena lo ha acceso, dopo qualche secondo stavo per venire, anche senza che mi menasso l'uccello!! esaltante!!
Le dico "così mi fai venire subito!" e lei mi risponde "no dai, che devo ancora prenderlo io, DAVANTI e DIETRO!!!". Io che ormai ero in sua completa balia le rispondo "allora sbrigati, perchè non duro ancora molto!"
Lei, che nel frattempo mi aveva incappucciato e continuava nel BJ, allora si gira e sopra di me se lo infila nella fighetta (rasata) e comincia a muoversi su e giù, dicendomi "ecco vedi? ora davanti e poi nel mio culetto", il tutto con il dildo vibrante che continuava la sua opera.
Allora, io devo dirvi che sono un amante del sesso anale, e devo dirvi che il suo culetto lo avrei preso molto volentieri, ma la vibrazione non mi ha fatto resistere e sono scoppiato nel preservativo, con mio (e suo) dispiacere.
Mi pulisce con salviette umidificate e parliamo un po', le ho spiegato che mi dispiaceva ma quel gingillo era stato straordinario, lei mi dice che anche lei era dispiaciuta, perchè voleva darmi anche il suo culo, e che la prossima volta che vado da lei "così carico" (parole sue), di dirglielo, che ha un metodo per ritardare l'eiuaculazione (un laccetto nero da legare intorno a palle e uccello) ed io la "rinfranco" dicendole che per come era brava ci saremmo rivisti presto......
Considerazioni finali (e personali), lei è bella, simpatica e molto brava a eseguire i "giochi" che vi ho raccontato, per cui chi va da lei deve essere un po' incline ad essi (essere passivo) e "portato", tutto ciò non esclude una classica scopata standard, ma io ho voluto "abbandonarmi" a lei e lasciarla fare, e mi sono trovato bene.

Mi sono dilungato un po' quindi se ho tralasciato qualche particolare chiedete pure.
E ricordatevi di recensire, è l'unico modo per non prendere delle fregature!!!!!
Tanto lo so che siete tutti in giro a scopare come ricci, quindi perdete qualche minuto e raccontateci la vostra esperienza!!!!

ciao e alla prossima

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Durcal.jpg
    Durcal.jpg
    38,3 KB · Visite: 469
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
38
Reaction score
62
Località
Everywhere
Medesima esperienza di penedamorperdute. Oltre a tutti i lavoretti descritti (che mi hanno portato ad una totale sottomissione nei suoi confronti) mi ha proposto un gioco a tre con un trans che sta nella sua casa. Non ho accettato. Per ora ... :)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Noto che nella rece non è stata aggiunta l'età della ragazza in questione? Come mai?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.499
Reaction score
40
Località
La città del sole
Qualche mese fa passò anche da Reggio Calabria. Non le feci visita perchè come aspetto non mi invogliava al massimo, leggendo i servizi resi però ci si potrebbe fare un pensierino se dovesse tornare dalle mie parti :wink:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao l'annuncio della Durcal è ancora presente sulla Bakeka come "Nelly" però il cell è inesorabilmente staccato da giorni. Ne sapete qualche cosa?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Durcal -Nelly
RIFERIMENTO INTERNET:http://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-reginetta-dil-massaggio-sivu51689917
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI:daty-bj-rai1-dildo
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino dopo l'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33152401xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata circa un annetto fa in Alessandria, zona centrale del latte. Chiamata preliminare con i primi dettagli e l'indirizzo, poi la richiamo quando sono sotto al portone e mi fa salire al piano rialzato. Mi fa accomodare chiedendomi cosa voglio fare dicendomi che per 80 potevamo fare un pò di tutto tranne il lato B. Le chiedo di provare un pò dei giochini fallici che pubblica nelle foto degli annunci, ma mi dice che è l'ultimo giorno e che la maggior parte erano già in fondo alla valigia. Ne recupera comunque un paio, uno di dimensioni minime ed uno di dimensioni per me troppo abbondanti.
Saldato l'obolo mi invita a spogliarmi e dopo un po di giochini soft mi concede un daty che però interrompe in breve tempo dicendomi che ho una linguetta pericolosa... passa quindi a giocare un po con il mio buchetto quindi mi fa mettere a novanta indossando la cintura fallica e mi prende per un pò con il fallo di dimensioni più contenute. Prova poi a passare a quello di dimensioni maggiori, ma non riuscendo ad entrare desiste dopo qualche tentativo. Si passa quindi al trombo con lei che si spalma la passerina di lubrificante con un vibratore dopdichè mi cavalca per un po e poi si fa prendere a pecora dove concludo.
Pulizie di rito, il bagno non è mai ne da lei proposto ne da me richiesto in quanto appena docciato prima dell'arrivo.
Il telefono non è mai squillato durante l'incontro.
Esperienza nel complesso buona senza picchi di eccellenza, peccato in non poter disporre di tutta l'"attrezzatura" in suo possesso...
 
Commenta
Alto