Dusseldorf: istruzioni per l'uso

Reaction score
76
Per la prima volta, spinto dalle tante recensioni positive degli esperti punter in terra di Germania tradirò la mia amata Francoforte per Dusseldorf.
Atterro a Weeze la mattina del sabato alle 11.15 e riparto la domenica sera intorno alle 19.50
Nelle mie intenzioni vorrei dedicare la giornata di sabato al Golden Time che mi sembra essere il locale top della zona e il giorno dopo, dato che ho solo mezza giornata esplorare un secondo locale o farmi un giro per dusseldorf

Per dormire avete consigli low cost vicino al golden time?
per gli spostamenti la macchina è l'unica soluzione realmente pratica immagino, rent a car consigliati a weeze?
che locale scegliere per la domenica?
mi han parlato di locali dove con ticket ingresso e 3 tipe comprese. come sono?

Grazie per chi saprà condividere le sue conoscenze della zona di Dusseldorf come io da sempre faccio rispetto alla zona di Francoforte

Reaction score
351
Per la prima volta, spinto dalle tante recensioni positive degli esperti punter in terra di Germania tradirò la mia amata Francoforte per Dusseldorf.
Atterro a Weeze la mattina del sabato alle 11.15 e riparto la domenica sera intorno alle 19.50
Nelle mie intenzioni vorrei dedicare la giornata di sabato al Golden Time che mi sembra essere il locale top della zona e il giorno dopo, dato che ho solo mezza giornata esplorare un secondo locale o farmi un giro per dusseldorf

Per dormire avete consigli low cost vicino al golden time?
per gli spostamenti la macchina è l'unica soluzione realmente pratica immagino, rent a car consigliati a weeze?
che locale scegliere per la domenica?
mi han parlato di locali dove con ticket ingresso e 3 tipe comprese. come sono?

Grazie per chi saprà condividere le sue conoscenze della zona di Dusseldorf come io da sempre faccio rispetto alla zona di Francoforte

per dormire vicino al G.T. ti consiglio http://www.bbbeesel.nl/ a 16 km dal G.T. poi se vuoi un locale vicino a dusseldorf puoi provare http://www.magnum-saunaclub.com/ a ekrath 15 km da dusseldorf o
http://www.fkkacapulco.de/ a velbert a 40 km da D, ciao ;;)

Commenta
Reaction score
76
  • Creatore Discussione
Ciao maruo.grazie per le info. Pregi e difetti del magnum e dell'acapulco? Tieni conto che abbiamo la macchina quindi possiamo spistarci facilmente

Commenta
Reaction score
351
Ciao maruo.grazie per le info. Pregi e difetti del magnum e dell'acapulco? Tieni conto che abbiamo la macchina quindi possiamo spistarci facilmente
per quando riguarda il magnum leggi la mia rece e altre http://community.punterforum.com/showthread.php?t=78167&page=2 e per quanto riguarda l'acapulco , + o meno la qualita' e' la stessa , quando son stato io non c'era idromassaggio , ed e' + economico
a me son piaciuti entrambi . quindi ovunque vai sara' un successo "!!! ciiao e divertiti !!! ;)

Commenta
Reaction score
0
@Ale Undici

Più Acapulco che Magnum per te?Se hai un po' di tempo mi diresti anche il perchè?Grazie

Commenta
Reaction score
37
Perche' la domenica hanno solo il pomeriggio da passare in FKK ed il sabato notte il Magnum e' aperto fino alla mattina, quindi dubito ci sia movimento, poi a me piace il sistema Acapulco, le girls non vengono a parlarti e devi andare te da loro. Se vogliono fare una maratona il Magnum lo possono inserire la prima sera una volta chiuso il GT.

Commenta
Reaction score
46
Dal momento che hai il volo alle 19:50 fra consegna auto, controllo bagagli e check-in dovrai essere ad Weeze alle 18:30. Fossi in te opterei per qualcuno più vicino all’aeroporto, sia l’Acapulco (quasi 100 Km) che il Planet Eden (113 Km), visti gli orari, sono leggermente distanti da Weeze. La mia scelta ricadrebbe o sull’Happy Garden (40 Km) o sul Villa Vertigo (37 Km).

Commenta
Reaction score
37
Ottimo consiglio bingobong, non ho detto HG altrimenti dico sempre quella :prankster2:, rimane uno dei miei preferiti in NRW, ma devo ammettere che e' un po' lento a partire come locale e tocca aspettare la sera, e' ottimo per il relax. VV ultimi report sulle girl sono un po' vecchi, ma come struttura e giardino e' MOLTO bello.

Commenta
Reaction score
24
Chiedo a tutti,in particolare agli amici Ale Undici e bingobong... Se doveste farvi una settimana di luglio in questa zona, che locali mi consigliereste per ogni giorno della settimana? Possibilmente senza ripetere i locali perché ne vorrei vedere il maggior numero possibile, ed inserendo eventualmente anche lo Yin Yang, se avostro modo di vedere potrebbe essere interessante sconfinare in Olanda.

Grazie in anticipo a chi vorrà essermi di aiuto.

Commenta
Reaction score
0
Chiedo a tutti,in particolare agli amici Ale Undici e bingobong... Se doveste farvi una settimana di luglio in questa zona, che locali mi consigliereste per ogni giorno della settimana? Possibilmente senza ripetere i locali perché ne vorrei vedere il maggior numero possibile, ed inserendo eventualmente anche lo Yin Yang, se avostro modo di vedere potrebbe essere interessante sconfinare in Olanda.

Io ti consiglierei Golden Time tutti i giorni...
Ma se proprio vuoi vederne più che puoi da quelle parti c'è solo l'imbarazzo della scelta, però solo il Golden Time è pieno di donne (e uomini) tutti i giorni, Altri locali sono però più belli, come Villa Vertigo di Grefrath, ma a volte è un mortorio. Il Living Room di Kaarst è piccolo ma puoi trovare delle perle. L'Acapulco di Velbert è il più low-cost di tutti e a volte ospita 70/80 ragazze ed alcune notevoli. Questi sono i locali in cui sono entrato in NRW con larga maggoranza al GT. Locali validi ma con pareri discordanti sono Il Magnum di Erkrath, l'Happy Garden di Tonisvort e il Dolce vita di Dusseldorf, o, scendendo un po', il Samya di Colonia. Ehhh che bello poter scegliere come possono fare i tedeschi..

Commenta
Reaction score
46

Ciao Carissimo, se hai intenzione di farti una Full Immersion di FKK la NRW è la zona ideale, come ti ha già consigliato Clodseitre il Goden Time attualmente è il Top in zona, dal momento che hai una settimana a disposizione vacci in una giornata con bel tempo per poter usufruire dell’esterno (l’interno non è ampio) e possibilmente non nel we. Lascia perdere il Villa Vertigo le ultime info non sono delle migliori, prendi in considerazione Happy Garden e Living Room, Dolce Vita e Planet Eden. Il Samya a me è piaciuto tanto come ambiente e divertimento ma non a tutti può piacere un ambiente casinista. Acapulco …. Tanti te lo consiglieranno, a me non piace, ci sono stato 3 volte e tutte le volte mi sono annoiato e andato via morendo di fame. YY ottima scelta anche se degli amici che son stati li da poco hanno confermato che oramai anche in quel locale le rumene la fanno da padrone. Il Magnum come struttura merita, quando ci sono stato io non mi aveva qualitativamente entusiasmato ma dalle ultime recensione sembrerebbe sia in netta risalita.

Un abbraccio virtuale nella speranze di rivederci presto.:preved:

Commenta
Reaction score
0
evitate voli pindarici sull'acapulco
è una location un po fatisciente e l'ambiente si adegua fino alla sera..poi arriva qualcosa di interessante che a volte sparisce ma in un ambiente triviale difficile farsi delle fantasie
il prezzo è ottimo, certe che io sappia non fanno extra da 25 euro,il social non è semplice per le regole di non approccio tranne nella saletta sopra..comunque ovvio che un giro uno ce lo può fare
goldentime over the top il migliore in assoluto d'europa..in up il dolce vita e molti locali magari all'aperto in estate sarebbero interessanti

Commenta
Reaction score
76
Deciso per (salvo ripensamenti)

Sabato Golden Time tutto il giorno. Se ho capito i prezi: ingresso 60, extra mezz'ora 25 (salvo richieste doppie della girl in fase di approccio), cim 25

Domenica Acapulco per via dell'ingresso a 30 euro (andiamo via alle 17.00 per essere a weeze alle 18.30) ingresso 30, ragazze 40, extra non li so

se ho scritto boiate correggetemi

thanks

Commenta
Reaction score
0
Deciso per (salvo ripensamenti)

Sabato Golden Time tutto il giorno. Se ho capito i prezi: ingresso 60, extra mezz'ora 25 (salvo richieste doppie della girl in fase di approccio), cim 25

Domenica Acapulco per via dell'ingresso a 30 euro (andiamo via alle 17.00 per essere a weeze alle 18.30) ingresso 30, ragazze 40, extra non li so

se ho scritto boiate correggetemi

thanks
gli extra non li fan tutte vista l'esiguità del costo all'acapulco come la seconda mezz'ora costa 40..quindi per il risparmio assolutamente meglio il goldentime..
o un club non low cost del nrw ma alla fine molto low cost(2 ore con la tipa son 125 euro..)
comunque mi sembra un buon programma ..se non cambio programma e salgo in germania farò in compagnia di amici spero goldentime(2 gg almeno)acapulco(cui dò una seconda chanche)dolce vita e club vicino al goldentime..(living room o planet garden o villa vertigo che mi intriga anche come location..al massimo samya)

Commenta
Alto