In Viaggio per lavoro a Düsseldorf per qualche giorno, provo erudirmi sulle possibilità che la città sul Reno può offrire; purtroppo lo sforzo sarà vanificato da lunghe sessioni di lavoro, colleghi rompi maroni, e....SI, ma me la tengo per me.... la mia prima trombo amica tedesca che mi ha prosciugato le palle per una notte intera....
Ad ogni modo, siccome la voglia è sempre voglia, i FKK richiederebbero più tempo a disposizione, tento qualcosa tipo "botta e via" e nelle vicinanze (diciamo vicinanze...) degli alberghi dove mi trovavo mi imbatto nel seguente
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Private Damen Duesseldorf
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.privatedamen-duesseldorf.de/
CITTA DELL'INCONTRO: dusseldorf
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, daty, rai1, gfe, doccia prima e dopo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, giunonica
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': beccata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+49 157 755135xx
LA MIA RECENSIONE:
Telefono, mi faccio spiegare come entrare, purtroppo parla male l'inglese, scoprirò dopo che parla meglio l'italiano, è stata a catania.
Entro e trovo Rubby (la vedete nel sito), è proprio lei, non altissima, giunonica, un aterza di seno naturale, un po' in carne ma piacevole; non mi risponde sulla nazionalità, ma a naso è rumena. Mi offre il bagno, sudaticcio la doccia ci voleva, poi sul lettone come nei più classici incontri, le sigle che si alternano come elencate, forse troppo meccanicamente. Rai 1 prolungato in un trio di posizioni con sempre lei sotto e la mi fronte che gronda sudore su di lei. Lei che ansima a tratti senza fingere, venuta nel cappuccio. Non fa CIM.
Quindi doccia e di nuovo al lavoro. Se si ha poco tempo direi che è l'ideale visto i servizi offerti e rate.
P.S.: non riesco a trovare il riferimento, avrei un altro posto da riportare, appena posso
Ad ogni modo, siccome la voglia è sempre voglia, i FKK richiederebbero più tempo a disposizione, tento qualcosa tipo "botta e via" e nelle vicinanze (diciamo vicinanze...) degli alberghi dove mi trovavo mi imbatto nel seguente
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Private Damen Duesseldorf
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.privatedamen-duesseldorf.de/
CITTA DELL'INCONTRO: dusseldorf
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, daty, rai1, gfe, doccia prima e dopo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, giunonica
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': beccata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+49 157 755135xx
LA MIA RECENSIONE:
Telefono, mi faccio spiegare come entrare, purtroppo parla male l'inglese, scoprirò dopo che parla meglio l'italiano, è stata a catania.
Entro e trovo Rubby (la vedete nel sito), è proprio lei, non altissima, giunonica, un aterza di seno naturale, un po' in carne ma piacevole; non mi risponde sulla nazionalità, ma a naso è rumena. Mi offre il bagno, sudaticcio la doccia ci voleva, poi sul lettone come nei più classici incontri, le sigle che si alternano come elencate, forse troppo meccanicamente. Rai 1 prolungato in un trio di posizioni con sempre lei sotto e la mi fronte che gronda sudore su di lei. Lei che ansima a tratti senza fingere, venuta nel cappuccio. Non fa CIM.
Quindi doccia e di nuovo al lavoro. Se si ha poco tempo direi che è l'ideale visto i servizi offerti e rate.
P.S.: non riesco a trovare il riferimento, avrei un altro posto da riportare, appena posso