Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai consumato, ma un giro per curiosità lo ho fatto in entrambi. Il Bahndamm a Düsseldorf mi ha messo tristezza, tra i due ti consiglierei Duisburg, è anche più grande e articolato. A Duisburg in alcune sezioni si paga un ingresso, non ricordo bene perchè non sono entrato, comunque era poca cosa, qualche euro, probabilmente serve più ad allontanare i balordi piuttosto che a fare cassa.Secondo la vostra esperienza, meglio il quartiere a luci rosse di Dusseldorf o di Duisburg? Funzionano più o meno allo stesso modo o ci sono delle differenze sostanziali?
Mai consumato, ma un giro per curiosità lo ho fatto in entrambi. Il Bahndamm a Düsseldorf mi ha messo tristezza, tra i due ti consiglierei Duisburg, è anche più grande e articolato. A Duisburg in alcune sezioni si paga un ingresso, non ricordo bene perchè non sono entrato, comunque era poca cosa, qualche euro, probabilmente serve più ad allontanare i balordi piuttosto che a fare cassa.
Mai consumato, ma un giro per curiosità lo ho fatto in entrambi. Il Bahndamm a Düsseldorf mi ha messo tristezza, tra i due ti consiglierei Duisburg, è anche più grande e articolato. A Duisburg in alcune sezioni si paga un ingresso, non ricordo bene perchè non sono entrato, comunque era poca cosa, qualche euro, probabilmente serve più ad allontanare i balordi piuttosto che a fare cassa.