CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: dyana
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dyana-128155-stupenda-128153-rh9k71810362
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ----
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 pomp senz
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: non ci guardo
DESCRIZIONE FISICA: assomiglia alle foto tatuaggio sul fondo schiena grandino
ATTITUDINE: ni
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830764xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera : come al solito provo a chiamare questa o quella ma non rispondevano, dopo vado dalla prima che risponde , parto destinazione via della zozza em volevo dire dozza carina simpatica e di buona volontà, ma mi sembrava di stare in un monastero......... Poi quando si è' tolta il reggiseno vedo il seno non troppo su ma dei due smuffo e anche la pancia uguale, tipo smagliature dopo parto...??? In con penso bel cubetto sodo che rimbalza bene alle sculacciate bel soppione senza e Rai 1 di schiena ( meglio ) Fate voi .... In giro c'è di meglio.
NOME INSERZIONISTA: dyana
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dyana-128155-stupenda-128153-rh9k71810362
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ----
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Rai1 pomp senz
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: non ci guardo
DESCRIZIONE FISICA: assomiglia alle foto tatuaggio sul fondo schiena grandino
ATTITUDINE: ni
REPERIBILITA': si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830764xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera : come al solito provo a chiamare questa o quella ma non rispondevano, dopo vado dalla prima che risponde , parto destinazione via della zozza em volevo dire dozza carina simpatica e di buona volontà, ma mi sembrava di stare in un monastero......... Poi quando si è' tolta il reggiseno vedo il seno non troppo su ma dei due smuffo e anche la pancia uguale, tipo smagliature dopo parto...??? In con penso bel cubetto sodo che rimbalza bene alle sculacciate bel soppione senza e Rai 1 di schiena ( meglio ) Fate voi .... In giro c'è di meglio.