SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aspetto-che-tu-mi-uyfg38632195
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: DYANA
NAZIONALITA': BULGARIA
ETA': 20-22 verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto verosimili
ATTITUDINE: distaccata ma non proprio frigo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale impossibili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913746xx
LA MIA RECENSIONE:
Prima di scrivere questa rece ho fatto la ricerca index e mi è uscito un bel fake, questo:
http://community.punterforum.com/[fake]-dyana-roma-bakeca-vt56388.html
risalente a quasi un annetto fa.
Le foto non sono più quelle di quell'annuncio, anche se il numero è lo stesso.
Chiamata al telefono sciorina il menu specificando <<100 mezza ora, 150 una ora, analecinquantainpiù>>, specificando in maniera perentoria che per meno di 100 sesterzi non lavorava, evidentemente scocciata dalle trattative.
Mi viene dato un indirizzo sulla via tiburtina che raggiungo; una volta avanti al portone vengo però guidato ad una vietta interna abbastanza imboscata. L'ingresso della lupanara è abbastanza squallido, mentre l'interno è abbastanza ben tenuto (normale).
Già da subito ha un fare abbastanza distaccato e freddino, non riesco a stabilire un feeling eccessivo, ma la fichetta non è male, giovane, carina, bionda, alta intorno a 1,60 ed intorno ai 20-22 di età. Seno piccoletto. Decido di rimanere.
Anche se appassionato di rai2 decido di optare per il menu da 100 rupie, con opzione dell'aggiunta dei 50 nel caso fossi riuscito a durare.
Amichetto coperto quando ancora floscissimo e pompa covered abbastanza impegnata, senza acrobazie o scintille.
Dopo cinque minuti inizia a pomparmi con lei sopra in maniera furibonda, le devo chiedere di rallentare per non crollare subito.
Passo alla missionaria e duro qualche altro minuto, capitolando.
La fichetta è carina, ma non mi sono divertito eccessivamente. E' stata una scopata "troppo normale".
Segue qualche minuto si social durante la vestizione, ha detto di essere bulgara e che sarebbe rimasta qua ancora qualche mese.
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aspetto-che-tu-mi-uyfg38632195
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: DYANA
NAZIONALITA': BULGARIA
ETA': 20-22 verosimile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto verosimili
ATTITUDINE: distaccata ma non proprio frigo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale impossibili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913746xx
LA MIA RECENSIONE:
Prima di scrivere questa rece ho fatto la ricerca index e mi è uscito un bel fake, questo:
http://community.punterforum.com/[fake]-dyana-roma-bakeca-vt56388.html
risalente a quasi un annetto fa.
Le foto non sono più quelle di quell'annuncio, anche se il numero è lo stesso.
Chiamata al telefono sciorina il menu specificando <<100 mezza ora, 150 una ora, analecinquantainpiù>>, specificando in maniera perentoria che per meno di 100 sesterzi non lavorava, evidentemente scocciata dalle trattative.
Mi viene dato un indirizzo sulla via tiburtina che raggiungo; una volta avanti al portone vengo però guidato ad una vietta interna abbastanza imboscata. L'ingresso della lupanara è abbastanza squallido, mentre l'interno è abbastanza ben tenuto (normale).
Già da subito ha un fare abbastanza distaccato e freddino, non riesco a stabilire un feeling eccessivo, ma la fichetta non è male, giovane, carina, bionda, alta intorno a 1,60 ed intorno ai 20-22 di età. Seno piccoletto. Decido di rimanere.
Anche se appassionato di rai2 decido di optare per il menu da 100 rupie, con opzione dell'aggiunta dei 50 nel caso fossi riuscito a durare.
Amichetto coperto quando ancora floscissimo e pompa covered abbastanza impegnata, senza acrobazie o scintille.
Dopo cinque minuti inizia a pomparmi con lei sopra in maniera furibonda, le devo chiedere di rallentare per non crollare subito.
Passo alla missionaria e duro qualche altro minuto, capitolando.
La fichetta è carina, ma non mi sono divertito eccessivamente. E' stata una scopata "troppo normale".
Segue qualche minuto si social durante la vestizione, ha detto di essere bulgara e che sarebbe rimasta qua ancora qualche mese.