DyannaYR - Roma - Your Dreamed Girls

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3.921
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300861
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:DyannaYR YDG 300861 Your Dreamed Girl [RECE]
NAZIONALITA': russa dice
ETA': non so'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi sotto
SERVIZI OFFERTI: servizi usati: DFK, DATY, DIGI, BBBK, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: Difficile riconoscerla dalle foto perche' molto fotoshoppate. Lei e' bassina ed un po' tarchiata. Viso caruccio, occhi blu ammalianti, DFK profondo ed appassionato. Qualche Kg. di troppo con rotolini sulla pancia, culo bello rotondo (che da' bene)
ATTITUDINE: e' stata carina e gentile
REPERIBILITA': qualche sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
CELL. INDEX: +3809580221XX

Difficile riconoscerla dalle foto perche' molto fotoshoppate. Lei e' bassina ed un po' tarchiata. Viso caruccio, occhi blu ammalianti, DFK profondo ed appassionato. Qualche Kg. di troppo con rotolini sulla pancia, culo bello rotondo (che da' bene). Non e' bellissima ma e' una vera pantera a letto e fa' tutto con molta passione. Durante il DATY si e' fatta DIGItalizzare ambo i canali. BBBJ ben fatto, senza mano, affondi DT, BL&S, AR (rimming). RAI2: lo ha preso bene ma dopo un po' son cominciati gli strilletti di dolore/piacere che mi hanno fatto capitolare in 15 minuti! Dopo un rapido sciaquo di ambedue, quattro chiacchere, lei si e' ripreso in bocca il fratellino senza che io le chiedessi niente. Ci ha lavorato parecchio senza tregua per poi passere al secondo round in diverse posizioni e completando nel gommino alla missionaria.

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Caro Awkeye, ho ho completato scheda tecnica come da te richiesto ma tutte le info erano già in mia RECE originale

Allegati

• 9L9030FQGZ.jpg
    9L9030FQGZ.jpg
    29,8 KB · Visite: 1.068
  • 7VfIM41y6Y.jpg
    7VfIM41y6Y.jpg
    42 KB · Visite: 317
  • DdH6HN0UCA.jpg
    DdH6HN0UCA.jpg
    41,1 KB · Visite: 359
Ultima modifica di un moderatore:
Caro Awkeye, ho ho completato scheda tecnica come da te richiesto ma tutte le info erano già in mia RECE originale

Non tutte, ti eri dimenticato il rate. La scheda tecnica serve appunto per non dimenticare nessuno dei dati oggettivi utili agli altri punters.
E' facile da compilare e da leggere. Butti un occhio lì e hai già molte informazioni.
I suggerimenti dei moderatori è meglio non commentarli in pubblico, ma eventualmente in privato.
Grazie per la recensione :ok:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300861
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:DyannaYR YDG 300861 Your Dreamed Girl [RECE]
NAZIONALITA': russa dice
ETA': non so'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi sotto
SERVIZI OFFERTI: servizi usati: DFK, DATY, DIGI, BBBK, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: Difficile riconoscerla dalle foto perche' molto fotoshoppate. Lei e' bassina ed un po' tarchiata. Viso caruccio, occhi blu ammalianti, DFK profondo ed appassionato. Qualche Kg. di troppo con rotolini sulla pancia, culo bello rotondo (che da' bene)
ATTITUDINE: e' stata carina e gentile
REPERIBILITA': qualche sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
CELL. INDEX: +3809580221XX
quanto tempo sei rimasto?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto