E’ vero il ns. cervello è influenzabile, sono diventata Blu

Reaction score
12
E’ vero il nostro cervello è influenzabile – son diventata Blu!!!

Ragazzi, credevo sempre che non si può influenzare il nostro cervellone da cose extraterrestre, ma stanotte sognando ancora in colore rosso/rosa e pensando al martello (le cose più comune che il nostro cervello associa a delle cose strada facendo) sono diventata blu, che sorpresa…. :wink: Sono lusingata di essere una dai vostri, dandomi questa fiducia, mi da una immensa forza a continuare così come sono, un po’ matta ed ironica, ma sempre ragionando con la testa, mai offensiva ed alla fine neutrale, pur permettendomi qualche volta a dare del mio su richiesta di qualcuno di voi.
Ringrazio in particolare, TheBigGun, CT (sei davvero come un fratello-ti voglio bene), Nik (mon amour), Ing&Witch (siete fantastici), Gomez (che voce che hai, altro che vampiraggio), Insane, Strong, Positcor, BigFive, Dylan, Papalla e tutti gli altri del Forum che seguono i miei discorsi. :yes3:

Buona domenica!!! Missy

PS: Abbiate pazienza che il mio cervello ah bisogno ancora del tempo a cambiare il suo colore preferito in blu, ma sono convinta che riuscirei in breve! :crazy:

Reaction score
2
oddio che è.... :shok:
so diventato blu pure io... :cray:

che è na roba contagiosa....
mi sento come quello della pubblicità di tanti anni fa... se lo conosci lo eviti.... :mda:

vabbè... grazie per la fiducia anche da parte mia!!! :yes3:

Commenta
Alto