E ad un certo punto scopri che la tua scopamica...

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
117
...e' bisex :)

ma andiamo con ordine.

la conosco da circa 1 anno, gran belle scopate, niente rotture di coglioni ma ha sempre avuto un non so che che non mi tornava, serate saltate con scuse assurde, personaggio che si professa professionista benestante ma alcune cose non tornano...
fatto sta che ho googolato i suoi numeri di telefono e oggi e' uscito fuori qualcosa del genere (che edito per ovvi motivi):

Bella mora cerca compagnia di donne e valuta coppie ma contatti solo con le donne

ora in me e' scattata la missione: devo scoparmi lei insieme ad una sua amica. Il mio prossimo futuro si basera' su questo obiettivo ahahahahhaha

consigli ? esperienze ? :)
 
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
continua a "spiarla" ma non dire mai a lei le informazioni che acquisisci. Verifica che non sia una pay, che non lo faccia per arrotindare.... se è così, inserisci fantasie, narrazioni, racconti, durante le tue scopate con lei. falla godere introducendo la presenza (immaginaria) di un'altra. Fai come se fosse una fantasia tutta tua e poi... inizia a dirle che ti piacerebbe, per una volta, passare dalla fantasia alla realtà. Poi, con il tempo, proponile di mettere un annuncio...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
117
  • Creatore Discussione
  • #3
"falla godere introducendo la presenza (immaginaria) di un'altra" questa e' molto carina, mi piace, tipo che mentre la scopo le chiedo, "immagina se ci fosse qualcuna che te la lecca mentre ti sono dentro" hmmmmm si puo' funzionare, lei sembra molto ricettiva, il vibratore l'ha accettato senza battere ciglio ;)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
sbagliato: non devi dire "immagina se ci fosse qualcuna che te la lecca mentre ti sono dentro" ma devi dire "vorrei che ci fosse adesso una che ti accarezza mentre ti sono dentro. solo per te, dedicata completamente a te. potrei anche cederti a lei....".
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
Energia magari ad averne tromboamiche bisex, comunque persegui il tuo obbiettivo senza farti scoprire che tu sai, poi quando, spero il più presto possibile avrai una esperienza a tre, miraccomando caricati e poi facci sapere, siamo tutti curiosi.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
117
  • Creatore Discussione
  • #7
Stasera usciamo, cena e ovvio dopocena, provero' a inventarmi qualcosa :) comunque sento il vostro tifo ahahahahah :D
 
Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
...e' bisex :)

ma andiamo con ordine.

la conosco da circa 1 anno, gran belle scopate, niente rotture di coglioni ma ha sempre avuto un non so che che non mi tornava, serate saltate con scuse assurde, personaggio che si professa professionista benestante ma alcune cose non tornano...
fatto sta che ho googolato i suoi numeri di telefono e oggi e' uscito fuori qualcosa del genere (che edito per ovvi motivi):

Bella mora cerca compagnia di donne e valuta coppie ma contatti solo con le donne

ora in me e' scattata la missione: devo scoparmi lei insieme ad una sua amica. Il mio prossimo futuro si basera' su questo obiettivo ahahahahhaha

consigli ? esperienze ? :)

Bellissima situazione sei incappato in una situazione di libido pura dove ancora si possono verificare colpi di scena fantastici facci sapere
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
164
continua a "spiarla" ma non dire mai a lei le informazioni che acquisisci. Verifica che non sia una pay, che non lo faccia per arrotindare.... se è così, inserisci fantasie, narrazioni, racconti, durante le tue scopate con lei. falla godere introducendo la presenza (immaginaria) di un'altra. Fai come se fosse una fantasia tutta tua e poi... inizia a dirle che ti piacerebbe, per una volta, passare dalla fantasia alla realtà. Poi, con il tempo, proponile di mettere un annuncio...

Un unico appunto al post del collega... Probabilmente una leggerezza ma tant'è...
Nel caso in cui, dopo attente verifiche e controlli, dovesse saltar fuori che sotto sotto è una pay...











...ricordati del link! :friends:
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
anche io ho un'amica trombante che si è rivelata bsx.
lei mi ha detto questa sua "dote" in modo molto naturale ed io, pour parler, le ho proposto il trio. lei ha accontentito.
dopodiché, le ho proposto di mettere un annuncio su un sito di scambi e abbiamo raccattatato una bsx (singola).
me le sono scopate entrambe insieme, si sono pure divertite, io ne sono usito stracco e con le reni spezzate dopo una notte pressoché insonne (per nessuna delle due era la prima esperienza, per me era invece la prima volta con 2 donne insieme).

facile no...?:preved:
in realtà credo che la mia sia stata una botta di culo notevolissima...
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
117
Cavaliere, piu' o meno quello che e' successo a me, ora spero che anche il proseguo sia simile ahhaahhaha

Comunque, sabato, cena e dopocena da me, mentre mi dedicavo ad un daty, che lei apprezza molto e per il quale si e' piu' volte complimentata con me, le ho detto "si sono bravo ma se c'era una donna qui al posto mio ti avrebbe fatto godere ancora di piu'" detto in maniera ironica/provocatoria... ed ha funzionato lei risata e sorrisone...

Poi piu' avanti ho ripreso il discorso finche' lei si e' scoperta, prima dicendo che le sarebbe piaciuto farsi toccare da una donna, poi confermandomi una curiosita' per una prova "completa"
Non mi ha parlato di precedenti esperienze ma tant'e' a questo punto e' inutile, io comunque palla al balzo le ho detto, "niente niente che con te soddisfero' una mia fantasia, di farlo con 2 donne"

In pratica, ora, manca solo di trovare la "candidata" :):):):):)
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
117
In pratica, ora, manca solo di trovare la "candidata" :):):):):)

Mi autoquoto... perche' a pensarci bene, non e' che sia cosi' semplice trovare una bisex per un trenino, mo da dove comincio? Oltre che da eventuali sue amiche intendo...
 
Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
Mi autoquoto... perche' a pensarci bene, non e' che sia cosi' semplice trovare una bisex per un trenino, mo da dove comincio? Oltre che da eventuali sue amiche intendo...

Penso che sia il sogno di ognuno di noi poter vedere la nostra lei in contorti effusioni sessuali con un'altra donna magari amica che nella passione più accesa si concentrano anche su di te usandoti come voler chiudere un cerchio che è il massimo della libido. "" cazzo mi diventato duro ""
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Mi autoquoto... perche' a pensarci bene, non e' che sia cosi' semplice trovare una bisex per un trenino, mo da dove comincio? Oltre che da eventuali sue amiche intendo...

esistono ottimi siti x questo genere di incontri, tipo morenasex, la gabbia (ma piu' sul sado maso) oppure netgafono (che ultimamente è un po' spompato).
cmq internet è pieno di questo genere di siti (a gratis)
 
Commenta
Alto