E adesso?

Reaction score
58
Cari amici Punter , tengo un caso di (in)coscienza ...

Andiamo con ordine: ultimamente latito dalla bacheca veneta per ....sono fatti miei , diciamo così.
Qualche giorno fa ero nella città del santo per un "convegno" , diciamo così veh...

Morale della favola : il relatore era capace di tenere l'attenzione esattamente come un calcio nei maroni , tanto che ad un certo punto in sala si è sentito nitidamente il rumore di due sfere cadere e rotolare( le mie, of course)

Tanto per cambiare mi sono trovato a dover esorcizzare la giornata con un bisogno impellente: una bella pompa e magari un bel massaggio. Trovata velocemente una tizia che poteva fare al coso mio a due passi dalla tangenziale mi ci sono fiondato.

Discreta ragazza,veneta, simpatica , carina...ma appena entrato già qualcosa però .... :stinker: :stinker: :stinker: :stinker: :stinker: :stinker: :stinker: :stinker: :stinker: :stinker: Boh , dove la avevo già vista?

Mi risultava più che familiare...ed anche io a lei , tanto che si è dimostrata...non fredda , ma non molto espansiva. tanto è vero che ad un certo punto mi ha fatto capire che non si sentiva a suo agio , chiaramente senza confermarmi la conoscenza (in realtà mi potrebbe avere visto , ma non credo sappia chi sia io...solo le risulto una faccia conosciuta)

Per farla breve vi dirò che trattavasi di una ex dipendente di una parrucchiera dove sono stato qualche volta a farmi lo scalpo!
Praticamente paesani! :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Posto che devo andare urgentemente a farmi i capelli e so già dove andrò, ho indagato e sembra, ripeto sembra, che...sia la figlia di un mio conoscente , chiaramente all'oscuro.

Inutile dire che la prima tentazione è stata quella di ritornare tra qualche giorno e rivelarmi come paesano per sfruttare la situazione: in realtà non sarei così meschino , ma non si dice che in amore (in sesso) ed in guerra tutto è lecito ?

Voi che fareste ?

Reaction score
16
io assolutamente nulla

già lei è in imbarazzo, qualora tu le avessi fatto capire che con te la sua privacy è al sicuro, avresti potuto godere con lei più volte della situaizone intrigante venutasi a creare

adesso è forse tardi

se poi per "sfruttare la situazione" alludi a ricatti, credo che questo forum non sia il luogo adatto per avere appoggio
anche perché si tratterebbe di comportamenti oltre il lecito

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
niedermayer ha scritto:
Morale della favola : il relatore era capace di tenere l'attenzione esattamente come un calcio nei maroni , tanto che ad un certo punto in sala si e' sentito nitidamente il rumore di due sfere cadere e rotolare( le mie, of course)
L'inizio e' da delirio... scusami se rido ma sei stato troppo forte :rofl: :rofl:

Tornando a bomba sul "problema" ... dove sta appunto il problema? Ormai condividete un segreto, vi siete riconosciuti a vicenda (stai tranquillo che pure lei ti ha riconosciuto) e nessuna dei due ha interesse a rivelare al mondo intero una la sua (nuova) professione e l'altro il suo hobby (chiamiamola cosi "l'esorcizzazione post convegno" :biggrin: ). Secondo me non dovresti farti tante pippe mentali e darci dentro di ramazza :biggrin: .. ma non approffitarti di lei troppo. Magari e' momentaneamente in dificolta' e lo fa veramente perche' ha bisogno. :bye:

Commenta
Reaction score
15
mmmmmmm non ti ho capito molto.....ho dei dubbi nel tuo scritto

quando dici : "...............Inutile dire che la prima tentazione e' stata quella di ritornare tra qualche giorno e rivelarmi come paesano per sfruttare la situazione......."

cosa intendi :unknw: ? Se andare da lei e dirle guarda, dammela che sennò io parlo....mi pare una grandissima cagata :rtfm: .....se intendi qualcosa di similare mi ripare una grande cagata :treaten: .....se invece intendi dire io e te siamo compaesani, ma ti ricordi la fiera di paese e quella scema che stava di sotto al paese che la dava al salumiere mentre il marito giocava a carte (per ridere ed avere feeling) :biggrin: ....ecco si, mentre te la ricordi sukkia e stai bona.....beh allora convengo, mi pare una buona idea.

Attenzione però, il confine fra eventuale meschinità e feeling, da creare così, è molto labile. Se sei abile nel dialogo, ti esponi e dici subito la cosa ma solo per svelare quel velo di ipocrisia che ormai è presente (perchè lei ti ha riconosciuto...se nn subito a distanza di gg come tu hai fatto) bene, la trovo una buona idea :ok:

cmq stai attento, quel che rischia lei nell'essere svelata lo rischi anche tu, e se hai famiglia è amplificato off course. Il rischio sputtanamento è elevato ma quello di meschinità e carognaggine (se parli dei primi casi) è elevatissimo e non solo :good:

Un saluto punter :thank_you2:

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:
Attenzione però, il confine fra eventuale meschinità e feeling, da creare così, e' molto labile. Se sei abile nel dialogo, ti esponi e dici subito la cosa ma solo per svelare quel velo di ipocrisia che ormai e' presente (perchè lei ti ha riconosciuto...se nn subito a distanza di gg come tu hai fatto) bene, la trovo una buona idea :ok:

Caro professore , hai centrato il problema...infatti io ci tornerei , aldilà della prestazione non memorabile non è stata una cattiva esperienza.
Quello che pensavo di fare era appunto ripresentarmi da lei, senza girarci troppo attorno dirle che ho capito chi è, tranquillizzarla che non ho in mente nessun ricatto o richiesta di prestazioni più o meno...ortodosse, diciamo, e che mi sono trovato bene e mi va di farlo con una persona "quasi sconosciuta" ...secondo me alla lunga, ma neanche tanto ne potrebbe venir fuori qualche bella soddisfazione :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
142
niedermayer ha scritto:
Attenzione però, il confine fra eventuale meschinità e feeling, da creare così, e' molto labile. Se sei abile nel dialogo, ti esponi e dici subito la cosa ma solo per svelare quel velo di ipocrisia che ormai e' presente (perchè lei ti ha riconosciuto...se nn subito a distanza di gg come tu hai fatto) bene, la trovo una buona idea :ok:

Caro professore , hai centrato il problema...infatti io ci tornerei , aldilà della prestazione non memorabile non e' stata una cattiva esperienza.
Quello che pensavo di fare era appunto ripresentarmi da lei, senza girarci troppo attorno dirle che ho capito chi è, tranquillizzarla che non ho in mente nessun ricatto o richiesta di prestazioni più o meno...ortodosse, diciamo, e che mi sono trovato bene e mi va di farlo con una persona "quasi sconosciuta" ...secondo me alla lunga, ma neanche tanto ne potrebbe venir fuori qualche bella soddisfazione :yahoo: :yahoo:

Bene, attendiamo quindi una tua recensione in apposita sezione...o vuoi tenrla tutta per te?

Jerry

Commenta
Reaction score
15
niedermayer ha scritto:

Caro professore , hai centrato il problema...infatti io ci tornerei , aldilà della prestazione non memorabile non e' stata una cattiva esperienza.
concordo col tuo pensiero...potrebbero venire fuori sorprese positive....quasi da fidanzatini :good: buone scopate, ma guarda che lei ha già capito chi sei :yes:

Commenta
Reaction score
58
niedermayer ha scritto:

concordo col tuo pensiero...potrebbero venire fuori sorprese positive....quasi da fidanzatini :good: buone scopate, ma guarda che lei ha già capito chi sei :yes:

giusto....e magari risparmio anche sul taglio di capelli :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
337
Pensa che a mè una volta mi è capitato di andare da una loft che in realtà era una ragazza che ho frequentato per un certo periodo,anche se di vista la conoscevo già da un tot perchè frequentava il mio quartiere nativo,logicamente quando mi ha aperto la porta cè stato un grande imbarazzo da entrambe le parti! !! cmq lei aveva doti troiesche già dai vecchi tempi,il massimo è che aveva anche fatto due figli ed il marito è il fratello di un mio caro amico,per di più aveva preso l'appartamento nel quartiere dove siamo cesciuti,praticamente fuori di testa del tutto la tipa!
l'unica cosa speravo, è che almeno mi faceva fare un giro gratis!!! :) :),mà purtroppo non è stato così.

Commenta
Reaction score
15
A me e' capitata tante volte questa situazione, una volta pure con un bis-cugino. se vuoi un consiglio non ci andare mai piu'. il motivo e' semplice, noi questo momento lo viviamo con grande imbarazzo, forse sono le uniche volte che ci sentiamo veramente sporche. siamo convinte che mai nessuno ci becchera' in fragrante o che qualcuno ci riconoscera' (chiaramente se lo fai chilometri da casa tua..), quando questo capita e' un dramma, hai paura chiaramente che lo vengano a sapere tutti . percio' se pensi che tornarci e dirglielo possa servire a creare un certo feeling, ti sbagli propio, se lo fai per avere "favori" migliori, beh e' un ricatto bello e buono.. non credo sia l'unica a lavorare su quella strada provinciale, quindi..

Commenta
Reaction score
58
Ebbeni sì....ci sono cascato.

Avete presente la barzelletta del tipo che va all'Ikea , da un passaggio a due autostoppiste che si spogliano e amoreggiano per derubarlo e questo torna tutti i giorni ?

Ecco, ho fatto così!

La Sandra (nome vero, ma poi capirete perché) sono andato a trovarla una decina di volte finora...

Beh, in parole povere una sera mi è saltato dentro la solita cosa , chiamatelo ormone, pazzia ,tiro da mona, che ne so...so solo che quando mi prende vado, senza pensarci troppo.

Mi sono fiondato in zona tangenziale/Selvazzano e con tutta la faccia tosta che avevo addosso la ho chiamata ed ho suonato alla sua porta: quando mi ha visto mi ha fatto un sorriso forzato , mi ha fatto accomodare, abbiamo bevuto qualcosa ,facendo finta di niente, poi mi ha chiesto cosa volevamo fare le ho risposto: " Mi tagli i capelli?"
Ok, ok, non ci crederete ma la battuta ha colto nel segno tanto che è scoppiata a ridere e da lì l'atmosfera , da tesa che era si è notevolmente rilassata.

La ho tranquillizzata coccolandola un poco, rassicurandola nel frattempo che non ero lì per cavolate ma semplicemente per un replay della volta precedente, che mi era piaciuto e che mi andavano bene le stesse condizioni dell'altra volta.
Devo dire che è stata molto , molto ,convincente tanto che le ho detto con una battuta " se mi tratti così sempre torno anche domani!"
"Se torni anche domani ti faccio un lavoretto..."
Il giorno successivo alla stessa ora naturalmente ero lì...
Beh , quando sono uscito mi sono guardato allo specchio del bar davanti al palazzo ed avevo la "solita" faccia ebete di quando mi diverto come
dico io...

Ieri sera ci sono tornato per l'ultima volta , se ne va...
Ha detto che le ho fatto capire il rischio di trovare qualcuno meno onesto di me e che se ne fosse approfittato , magari sputt..ehm , magari sparlando in giro al paesino.

HA detto che ha trovato da una collega un appartamento in zona Bologna, che mi farà sapere se mi fa piacere.
Buona fortuna.

Commenta
S

safadodoc

Ospite
Ospite
niedermayer ha scritto:
Ebbeni sì....ci sono cascato.

Avete presente la barzelletta del tipo che va all'Ikea , da un passaggio a due autostoppiste che si spogliano e amoreggiano per derubarlo e questo torna tutti i giorni ?

Ecco, ho fatto così!

La Sandra (nome vero, ma poi capirete perché) sono andato a trovarla una decina di volte finora...

Beh, in parole povere una sera mi e' saltato dentro la solita cosa , chiamatelo ormone, pazzia ,tiro da mona, che ne so...so solo che quando mi prende vado, senza pensarci troppo.

Mi sono fiondato in zona tangenziale/Selvazzano e con tutta la faccia tosta che avevo addosso la ho chiamata ed ho suonato alla sua porta: quando mi ha visto mi ha fatto un sorriso forzato , mi ha fatto accomodare, abbiamo bevuto qualcosa ,facendo finta di niente, poi mi ha chiesto cosa volevamo fare le ho risposto: " Mi tagli i capelli?"
Ok, ok, non ci crederete ma la battuta ha colto nel segno tanto che e' scoppiata a ridere e da lì l'atmosfera , da tesa che era si e' notevolmente rilassata.

La ho tranquillizzata coccolandola un poco, rassicurandola nel frattempo che non ero lì per cavolate ma semplicemente per un replay della volta precedente, che mi era piaciuto e che mi andavano bene le stesse condizioni dell'altra volta.
Devo dire che e' stata molto , molto ,convincente tanto che le ho detto con una battuta " se mi tratti così sempre torno anche domani!"
"Se torni anche domani ti faccio un lavoretto..."
Il giorno successivo alla stessa ora naturalmente ero lì...
Beh , quando sono uscito mi sono guardato allo specchio del bar davanti al palazzo ed avevo la "solita" faccia ebete di quando mi diverto come
dico io...

Ieri sera ci sono tornato per l'ultima volta , se ne va...
Ha detto che le ho fatto capire il rischio di trovare qualcuno meno onesto di me e che se ne fosse approfittato , magari sputt..ehm , magari sparlando in giro al paesino.

HA detto che ha trovato da una collega un appartamento in zona Bologna, che mi farà sapere se mi fa piacere.
Buona fortuna.

ti sei comportato bene..e lei ti ha ripagato....
fossi in te non lo racconterei a nessuno tieniti questa cosa per te..
e ovviamente vai a bologna a trovarla nella nuova location !!

Commenta
Reaction score
2
ti sei comportato bene..e lei ti ha ripagato....
fossi in te non lo racconterei a nessuno tieniti questa cosa per te..
e ovviamente vai a bologna a trovarla nella nuova location !!

Quoto completamente !!! niedermayer sei stato veramente onesto con lei, sicuramente non ti dimenticherà !!!

Commenta
Reaction score
6
E' un mio sogno segreto andare a pay e trovare una conoscente (BONA) .

Commenta
Reaction score
0
Chi si fa i cavoli suoi campa cent'anni... Secondo me ti ha trattato bene per tenerti buono e non fare casini poi appena possibile ha pensato bene di andarsene..In questi casi dovrebbe sempre prevalere il buon senso ma c'è un sacco di gente pazza in giro e già solo il tuo pensiero di "approfittare" della cosa la dice lunga.. Cattivello..

Commenta
Alto