E' arrivata la crisi?

Reaction score
0
So benissimo che l'argomento è stato trattato anche in passato.

Ora, però, mi sembra che le cose stiano cambiando.

Frequento i 3D riguardanti la Romagna e le Marche e devo dire che da circa due mesi noto una certa stanchezza, alla quale non mi sottraggo, riguardo al numero delle recensioni e alla stessa offerta.

Cosa ne pensate? Avete la stessa impressione?

Gomez

Guru
Reaction score
168
grundig ha scritto:
So benissimo che l'argomento è stato trattato anche in passato.

Ora, però, mi sembra che le cose stiano cambiando.

Frequento i 3D riguardanti la Romagna e le Marche e devo dire che da circa due mesi noto una certa stanchezza, alla quale non mi sottraggo, riguardo al numero delle recensioni e alla stessa offerta.

Cosa ne pensate? Avete la stessa impressione?

Si. Ma è fisiologico.....
Dopo l'eccitante sensazione provocata cascata neurochimica
che si autoalimenta grazie alla "novità"
il cervello si adatta (assuefazione) ed ha bisogno di stimoli ulteriori
(più intensi) per essere nuovamente ed efficacemente eccitato...
stimoli più forti o semplicemente diversi ma allo stesso
tempo interessanti ed avvincenti quanto o più di quelli precedenti...
se ciò non avviene si è biologicamente portati a dedicarsi
ad altro, altro che costituisca un nuovo "nuovo" più o almeno
ugualmente eccitante...
è per questo motivo che di solito un legame sentimentale
non è mai eterno...
lo può essere forse solo se entrambi i soggetti sono abbastanza intelligenti
da stimolare dovutamente la propria corteccia cerebrale preposta
all'interesse reciproco oltrechè quella preposta al bbj....

:smile:

Commenta
Reaction score
41
Interessante risposta quella del buon Gomez.
Probabilmente non è un caso che "qualcuno" abbia dedicato ampio spazio a certi discorsi ... Collegamento alla pagina web non disponibile ... ai quali mi sarei aspettato maggiore partecipazione.
In effetti il calo c'è, ed i motivi saranno sicuramente i più svariati.

Personalmente mi limito a recensire solo una parte delle esperienze pay (e non sono il solo).
Il motivo principale è che mi sono stufato di fare beneficienza ad un sacco di gente che prende quello che vuole senza minimamente sentire il bisogno di ricambiare.

Per la cronaca ... alcune esperienze (da me raccontate solo quì) sono state riciclate su altri forum con tanto di complimenti (almeno quelli) "all'affidabile falchetto che in altri lidi ha compiutamente descritto ...."
Nessun intento polemico ma capirete, mi girano un pò.
Come tutte le cose passerà anche questa.

AVE

Commenta
Reaction score
11.156
il falco va senza catene fugge gli sguardi sa che conviene
e indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città
Io che sono falco, falco a metà

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Trovo la risposta di Gomez credibile.

Ovviamente questo lavoro (e passione) non tramonterà mai, ma in questo momento mi sembra che ci sia una certa "stanca".

A tutto questo aggiungiamo che alcuni amici denunciano apertamente di non avere più soldi per soddisfare il loro hobby.
E così il cerchio si chiude. Almeno per il momento.

Commenta
Reaction score
9
Astore ha scritto:
Personalmente mi limito a recensire solo una parte delle esperienze pay (e non sono il solo).
Il motivo principale è che mi sono stufato di fare beneficienza ad un sacco di gente che prende quello che vuole senza minimamente sentire il bisogno di ricambiare.
Ti capisco e condvido eccome. Continua l'assedio degli approfittatori merdosi. In parte fatale, ma le palle girano e non siamo coglioni.
:big_boss:

Commenta
Reaction score
75
grundig ha scritto:
Trovo la risposta di Gomez credibile.

Ovviamente questo lavoro (e passione) non tramonterà mai, ma in questo momento mi sembra che ci sia una certa "stanca".

A tutto questo aggiungiamo che alcuni amici denunciano apertamente di non avere più soldi per soddisfare il loro hobby.
E così il cerchio si chiude. Almeno per il momento.
quoto in toto e aggiungo ke le poke novità solitamente sono pacchi per cui o si ritorna dalle solite o ci si "calma" un attimo in attesa di eventi migliori

Commenta
Reaction score
13
la cosa strana che non capisco è questa : se intervisti le girl ti rispondono che lavorano poco e che girano pochi soldi poi appena hai pattuito il conquibus cercano di metterti fretta e sono poco "calorose "......ipoteticamente ....pochi clienti,pochi £$ dovrebbero portare le girl a comportarsi in modo tale da far perdere la testa ai pochi che "consumano"........o forse non è vero che per loro c'è crisi

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
11.156
papalla2008 ha scritto:
la cosa strana che non capisco è questa : se intervisti le girl ti rispondono che lavorano poco e che girano pochi soldi poi appena hai pattuito il conquibus cercano di metterti fretta e sono poco "calorose "......ipoteticamente ....pochi clienti,pochi £$ dovrebbero portare le girl a comportarsi in modo tale da far perdere la testa ai pochi che "consumano"........o forse non è vero che per loro c'è crisi

ciao a tutti

La seconda che hai detto.... :mda:

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

ciao a tutti

La seconda che hai detto.... :mda:

Ci stà, ma non capisco anche l'esponenziale aumento di stronzaggine..... :unknw:

Commenta
Reaction score
11.156
analgames ha scritto:
Ci stà, ma non capisco anche l'esponenziale aumento di stronzaggine..... :unknw:

E' solo un'impressione che viene a galla....

C'e' sempre stata melma nei fiumi... e ora che manca l'acqua.... :mda:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ma anch'io non vedo in giro tutta questa crisi nello specifico settore.

Abbondano le girls frettolose con servizi e partecipazione scadenti e le loro pretese non calano...o accetti le esose condizioni (spesso per non fare una sega) o filare.

Abbondano le girls tuttaltro che belle e sensuali ed anche loro non si danno un gran che da fare per invogliare a tornare chi abbia accettato di incontrarle.

Commenta
Reaction score
0
Quoto quasi in toto, è davvero dura trovare una giusta. Spero, ma sempre meno ormai, nell'arrivo delle loft emiliane che si trasferiranno in romagna per la stagione :biggrin: Purtroppo per noi la vera emiliana succhiona/troiona è una rarità :sad:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Anche a Perugia poca roba nuova e poca partecipazione ..... ti fanno pure passare la voglia col loro atteggiamento del c.....
poi si lamentano ma un po' (tanto) e' anche colpa loro ......

Commenta
Reaction score
13
raga secondo me la crisi dovrebbe scremare le girl e far uscire quelle più professionali personalmente mi sono fidelizzato con un'asiatica giovane e carina che riceve a modena e che (mise l'annuncio tempo fa su i5sensi.org ma che ora non c'è più )per la velocità urbana ti massaggia per 50 min piacevolmente e finisce di mano con una professionalità tale che la preferisco a tante scopate che dopo 10 min ti senti dire" dai vieni"....poi per 30 km in più bbj con cim oppure bj cover e rai1 sempre un'ora senza fretta ......ciao a tutti

Commenta
Reaction score
11.156
La frontiera del massaggio non l'ho mai provata, alcune volte mi e' stato proposto da orientali, una volta da una rumena con cui avevo gia' una conoscienza da tempo, ma nulla di paragonabile ad un vero massaggio professionale fatto da una massaggiatrice di lavoro. Di questi secondi invece ne ho provati diversi e sempre con grande profitto per il corpo.

E' interessante aspettare per vedere se il fattore valore aggiunto, sia un massaggio, sia un social time, alcune offrono anche l'esperienza doccia o vasca da bagno, potra' fare la differenza tra chi rimane sul mercato e chi esce. Chiaramente parlando di valore aggiunto si intende qualcosa che la tipa x offre in piu' rispetto alla tipa y per la stessa tariffa. Molte intese nel commercio si basano sulla valutazione del valore aggiunto di una prestazione richiesta.

Quasi quasi apro un thread apposta... Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
13
sò perfettamente che il massaggio non è professionale però è sicuramente un bel preambolo di sfioramenti e carezze che mi mettono di buon umore e mi preparano al meglio .....esco rilassato e non inca..ato come ultimamente mi capita quando provo una girl nuova o appena arrivata

ciao

Commenta
Alto