E con la meningite come la mettiamo ??

Reaction score
889
Sarà un problema di noi toscani... forse, e forse abbiamo piu paura che altro.. però mettiamoci anche quella... o come si fa a andare a troie ?? Questa passa con la saliva.. figuriamoci.. un pò !

Medici nel forum ne abbiamo ??

Reaction score
2.304
Un altra preoccupazione che riguarda tutti sono le ragazze sudamericane e il virus zika

Commenta
Reaction score
13
La situazione in toscana non è chiara, difatti da qualche gg il vaccino è gratuito per tutti (over 45 inclusi)!!! io mi sono vaccinato da un bel pò ma articoli di giornale evidenziavano che non è chiaro come avvenga la diffusione del virus in particolare lungo i paesi che si trovano lungo il fiume Arno ma è anche vero, sottolineavano, che non si sono riscontrate diffusioni tra tutti quelli venuti a contatto con i soggetti contaminati e prontamente vaccinati.

http://www.gonews.it/2016/02/10/tos...sa-saccardi-indagine-epidemiologica-a-giorni/

Commenta
Reaction score
145
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Sarà un problema di noi toscani... forse, e forse abbiamo piu paura che altro.. però mettiamoci anche quella... o come si fa a andare a troie ?? Questa passa con la saliva.. figuriamoci.. un pò !

Se non sbaglio c'è un collega che si chiama Erottod che dovrebbe essere dottore, come si fa ad invitarlo fra noi ipocondriaci? ? ?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=72750&p=635542#post635542

Comunque, prendete con le molle quello che sto per dire perché non ne ho certezza, a me risulta che il vaccino per la meningite copra 13 ceppi di malattia. .ma in natura ne esistono oltre 50 diversi! ! Quindi non è una vaccinazione DEFINITIVA! !

Commenta
Reaction score
2
In merito alla Zika ieri hanno intervistato il Dott Tambussi
(Infettivologo al San Raffaele di Milano) che diceva che
1
la Zika è pericolosa (ma senza supporti scientifici chiari) solo per le donne in gravidanza
2
per tutti gli altri si comporta semplicemente come una influenza che dura 3 giorni e poi
sparisce e si rimane "vaccinati" cioè non si piglia più ...

Non è come la malaria che da recidive o peggio come la febbre gialla per la quale non esiste nemmeno una cura se non si è vaccinati

Commenta
Reaction score
20
io mi sono vaccinato,ieri
tempo fa feci anche la profilassi
perche
una delle vittime dell'anno scorso,lavorava con un mio famigliare,e per sicurezza ci consigliarono di prendere la pillola della per profilassi

Commenta
Reaction score
24
Delle varie malattie veneree che è possibile prendersi ci andiamo a preoccupare della meningite? Rapporti protetti e via.
Se poi la paura dovesse prendere il sopravvento l'unica soluzione sono le seghe, che peraltro ci fanno risparmiare parecchi soldi, ma poi cosa campiamo a fare?

Commenta
Reaction score
20
Quelli nuovi mi pare proteggono anche dal c e w

Dico mi pare,perche la dottoressa che me lo ha fatto
Era una figa paurosa,e ci capivo piu nulla
A momenti,mentre mi ero messo a togliermi giacca e maglia per farmi bucare,spinto dall'abitudine dell'accostare bella figa/scopare mi stavo per spogliare completamente :)

Commenta
Reaction score
889
Delle varie malattie veneree che è possibile prendersi ci andiamo a preoccupare della meningite? Rapporti protetti e via.
Se poi la paura dovesse prendere il sopravvento l'unica soluzione sono le seghe, che peraltro ci fanno risparmiare parecchi soldi, ma poi cosa campiamo a fare?

si ma la meningite si diffonde attraverso la saliva.. e il preservativo sulla lingua non me lo metto !

Commenta
Reaction score
24
si ma la meningite si diffonde attraverso la saliva.. e il preservativo sulla lingua non me lo metto !

Rapporti protetti vuol dire non solo usare il preservativo MA ANCHE evitare baci in bocca, leccate di figa e di culo. La saliva può veicolare, oltre alla meningite, anche l'epatite di tipo B, che in casi estremi può essere fulminante. Vedi un pò se ti conviene cacciare la lingua in bocca alla PAY di turno.
Vabbe, ogni tanto succede anche a me...

Commenta
Reaction score
889
a me succede a prescindere.. io lecco anche culi e tope alle troie di turno.. a prescindere... altrimenti mi fo una sega.. il gommino mi da noia, baciare un deo baciare, leccare un deo leccare allora che ci vo a fare ??
BJ CABRIO e DATY sono a prescindere, poi cerco anche il FK.. sennò mi fo una sega e risparmio "la centomila"

Commenta
Reaction score
406
Per la Toscana e in particolare per le provincie FI-PO-PT vaccinazione per meningite gratuita per tutti anche gli over 45 da farsi entro i prossimi 6 mesi.
Molti medici di famiglia hanno aderito volontariamente per gli altri rivolgersi ai propri distretti.
Io aspetto un'pò per evitare la calca dei primi tempi.
Nel frattempo però trombo lo stesso.

Commenta
Reaction score
0

Vaccino, vaccino e vaccino... Vaccinati e stai sereno.. Al limite se sei veramente terrorizato da questa "epidemia" (oddio epidemia è una cosa grossa) fatti la profillasi dopo ogni incontro. Ma se acceti il consiglio vai di vaccino

Commenta
Reaction score
0
Leggo che c'è un po' di confusione sui vaccini. Il vaccino che stanno facendo ora è il tetravalente (o quadrivalente che sia) ed più che sufficiente.

Commenta
Reaction score
406
Fatto il vaccino il Menveo trivalente lo scorso venerdì, nessun sintomo di fastidio ed ho già fatto una bella trombata.
Dice che ci vuole circa un mese perchè entri a pieno regime la copertura.
E' gratisse e come diceva non sò chi:. gratisse anche una supposta!

Commenta
Alto