E con questo fanno mille

Reaction score
11.165
Non stupitevi di ritrovare questo post qui.

Vi manifesto il mio piacere di essere qui e aver conosciuto gente nuova, gente intelligente, gente interessante, in questo giovane forum appena nato ma in forte espansione.

Vi ringrazio di avermi accolto mesi fa fra voi !

cazzo power pensav ad una tua spedizione per qualche esperienza garibaldina ed invece eccoti qua alla tua soglia appena superata :good:

MITICO POWER RANGER :clapping: :clapping: :clapping:

continua così che tzi fort.......... :wink:

non è da molto che sei qui, come tu stesso dici, ma ne sei già una clonna portante ed hai ben assimilato spirito e ide

ancora complimenti per i tuoi primi mille post (del cazzo...ops, scusa non volevo, ma lo sai che sono un patacca e l'ho detto alla romagnola :biggrin: :biggrin: :biggrin: )

:dance:

Professorlove ha scritto:
Astore ha scritto:
AMMAZZA QUANTO CHIACCHIERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

che dire conciso e pure circonciso :biggrin:
A professò e che je dovevo da dì ???
che è persona gradevole e collaborativa ?
che è un piacere discutere con lui ?
che nei suoi interventi mostra acume ed intelligenza ?
che dimostra di avere conoscienze informatiche e cultura musicale superiore alla mia (e quà nun te montà che ce vò poco) ?
La pur breve ed epistolare conoscienza del soggetto, mi induce a pensare che accetti di buon grado scherzi e battute come nella migliore tradizione Toscana.
Quindi ho preferito glissare ed andare al sodo.
AVE

Astore ha scritto:
Professorlove ha scritto:
Astore ha scritto:
AMMAZZA QUANTO CHIACCHIERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

che dire conciso e pure circonciso :biggrin:
A professò e che je dovevo da dì ???
che è persona gradevole e collaborativa ?
che è un piacere discutere con lui ?
che nei suoi interventi mostra acume ed intelligenza ?
che dimostra di avere conoscienze informatiche e cultura musicale superiore alla mia (e quà nun te montà che ce vò poco) ?
La pur breve ed epistolare conoscienza del soggetto, mi induce a pensare che accetti di buon grado scherzi e battute come nella migliore tradizione Toscana.
Quindi ho preferito glissare ed andare al sodo.
AVE

Cosi' pero' mi metti in imbarazzo... mica e' tutto vero....
Ricordo sempre che pero' le mie origini lontane stanno piu a nord.... :whistle3:

Indietro
Alto