A
arturo1962
Ospite
Ospite
Mille messaggi postati
N'c'è un premio?
na trombata gratis?
Niente niente?
N'c'è un premio?
na trombata gratis?
Niente niente?
arturo1962 ha scritto:Azzzz
Mi si è farmato il contatore :-(
Propio sul + bello, mannaggia!
Trombata gratis non credo proprio ....in compenso per merito del forum,molto probabilmente avrai fatto delle fantastiche scopate pagando, ma senza incappare in clamorose fregature,come del resto è successo al sottoscritto qui presente,e a tanti altri membri del forum (che non è poco).arturo1962 ha scritto:
na trombata gratis?
solo-whore ha scritto:Trombata gratis non credo proprio ....in compenso per merito del forum,molto probabilmente avrai fatto delle fantastiche scopate pagando, ma senza incappare in clamorose fregature,come del resto è successo al sottoscritto qui presente,e a tanti altri membri del forum (che non è poco).arturo1962 ha scritto:
na trombata gratis?
kl5x ha scritto:...dubito però che gli admins del forum offrano una scopatina in omaggio con qualche girl a chi raggiunge tale traguardo
visto che il 1000 è scattato?contemax1962 ha scritto:arturo, il 1000 scatta solo ed esclusivamente scrivendo una recensinoe, non ti resta che andare da una girl e poi scrivere una bella recensione. E poi, voilà , scatta il 1000.