E' crisi! non ce nè una che mi ispira!

• Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
Burdel..è crisi...la voglia di cercare una compagnia per momenti di piacere è tanta...ma non ne trovo una che mi ispira! eppure non sono neanche tanto noioso nei gusti...xò proprio non trovo un'annucio che mi attizzi...boh? :sad:
E a voi è mai capitato?

Reaction score
13
può essere piacevole anche questa di fase, quella della ricerca e della selezione, intendo dire. Poi in effetti capita la giornata in cui non te ne va bene una, o quella che ti garba chiede troppo, oppure è irreperibile. Basta prenderla con filosofia.
Una persa, 100 trovate!
It's only sex...

Commenta
Reaction score
13
eddyvedder ha scritto:
It's only sex...
aggiungerei:
It's only pay per sex... :wink:
Eddy, è giusto così? Bisogna prenderla con più filosofia?

MusicEsex: sinceramente con tutti l'offerta che c'è, io ho il problema opposto.
Scremare, selezionare, ridurre:con il mio ritmo di cambiamento di girls e l'agenda compilata, rischio che molte avranno smesso l'attività quando arriverà il loro turno... :biggrin:

Ttra l'altro, le migliori sorprese si hanno quando ci sono basse aspettative...quindi io ti direi di buttarti comunque :smile:

Commenta
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ttra l'altro, le migliori sorprese si hanno quando ci sono basse aspettative...quindi io ti direi di buttarti comunque
ci proverò...tanto per placare l'ormone :spiteful:

Una persa, 100 trovate!
oserei aggiungere anche questa riflessione
una trovata, 100 dindi persi! ... ma è meglio non pensarci altrimenti poi passa la voglia :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Caspita se capita...! E' capitato eccome. Personalmente, in certi momenti, ho applicato alla "ricerca di mercato" un grado di attenzione e dedizione scientifica, che forse va oltre il CERN ginevrino. :biggrin: Eppure, vuoi perché scarico in semipara, vuoi per un'oggettiva pochezza dell'offerta su piazza, sempre minestrine riscaldate mi sono trovato a vagliare con le loro candidature. Oppure probabili bisbetiche, oppure slot-machine, oppure... Lasciamo perdere. Dipende dall'umore, anche (oltreché dalla quantità di tempo libero). A volte penso che mettermi in macchina e fare un pezzo di autostrada, con la prospettiva di conoscere una signora fregna, valga ampiamente il gioco e la candela. A volte penso che sì, probabilmente vale la pena eccome, però poi dovrei tornare per gli stessi lunghi chilometri, col pericolo di un umore "scazzato". E allora sto a casina, aspettando venti più favorevoli...
:smile:

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
aggiungerei:
It's only pay per sex... :wink:
Eddy, è giusto così? Bisogna prenderla con più filosofia?

Con filosofia e leggerezza. E con una bella dose di disincanto.
Con il pay per sex bisogna andarci cauti e dargli il giusto peso,
altrimenti si corre il rischio di rimanere dentro una polveriera
con il cerino acceso in mano.
E il guaio è che poi non ci si scotta solamente....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
MusicEsex ha scritto:
Burdel..è crisi...la voglia di cercare una compagnia per momenti di piacere è tanta...ma non ne trovo una che mi ispira! eppure non sono neanche tanto noioso nei gusti...xò proprio non trovo un'annucio che mi attizzi...boh? :sad:
E a voi è mai capitato?

DameDiCompagnia fa spesso quell'effetto....
Cambia sito.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Gomez ha scritto:
MusicEsex ha scritto:
E a voi è mai capitato?

Cambia sito.

:lol: :lol: :lol:

Commenta
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
Gomez ha scritto:
MusicEsex ha scritto:
E a voi è mai capitato?

Cambia sito.

:rofl: senza nulla togliere a BigGun...ma è il sito che guardo meno...

Commenta
Reaction score
6
MusicEsex ha scritto:
E a voi è mai capitato?
Io è da piu di un anno che non bollo niente di nuovo. A parte quelle 3 che conosco da una vita,il resto è tristezza allo stato puro.Tutto questo lo stò dicendo anche nel forum da prima dell estate,ricordando come era bo qualche anno fà.Ma mi rivolgo ai piu anziani che hanno vissuto la fine degli anni 80 e 90,ma vi ricordate i pezzi di figa che vi erano? Austriache,slave,russe,anche qualche italiana discreta,vedi Francesca(marchesa del grillo)ai tempi d oro e le sue fanciulle. Vi era solo l imbarazzo della scelta.E adesso? ci siamo ridotti a far la file per andare da una Carmen,che sarà anche la piu troia del mondo,ma le brotta da far schif,ed è la miglior scelta che offre la piazza,o da una Marta la russa che ha zinquant ann.Ma che cazzo stà succedendo? una volta queste due non avrebbero fatto una lira con la fauna che vi era,senza nulla togliere sia a Carmen che a Marta che sono anche simpatiche.E poi oltre che belle erano anche troie e lavoravano bene.QUINDI mi sembra di vivere in quella barzelletta che diceva: signori ho una notizia buona e una cattiva;la buona è che d ora in poi si dovrà mangiare merda,LA cattiva è che non c è nè per tutti. A buon intenditor poche parole

Commenta
Reaction score
0
E' capitato spesso anche a me. Ma non credo sia mai dipeso dall'offerta: ero io che non vedevo nulla di buono in giro!

Commenta
Reaction score
69
MusicEsex ha scritto:
E a voi è mai capitato?
Passano mesi prima che mi capiti sott'occhio un annuncio valido.
E non solo: poi bisogna vedere se è un missile.....

Sono troppo complicato ? :umnik2:

Commenta
Reaction score
13
maxione ha scritto:

No, non sei complicato.
Piuttosto, sei selettivo. E questo è positivo, senza dubbio.

Commenta
Reaction score
1
io sono di modena,negli ultimi 2 anni frequento quasi sempre le stesse fra modena e bologna.Ultimamente ne ho scoperte 3 nuove,una delle quali troppo costosa e sparita,una un missile(secondo me),la terza discreta ma non ci torno per il rapporto qualita' prezzo.
Cmq in generale secondo me il 90 per cento non fanno per me.Annunci fotocopia,"una cosa tranquilla"che a me fa venire l'ansia,sempre a centellinare sul tempo,"non mi toccare",insomma il livello e' basso.....

Commenta
Reaction score
0
maxione ha scritto:

E' lo stesso per me, ho la stessa selettività di un floricoltore che cerchi di selezionare la rosa perfetta.
Ma il divertimento sta anche in quello in fondo no ?

Commenta
Reaction score
7
Il selezionare le girls è un' arte che si affina col tempo e con l' esperienza maturata dal punter nel settore....intuiamo quali sono i missili, decifriamo gli annunci cercando di capire cosa si nasconde dietro ogni singola parola, cerchiamo di scoprire nuovi talenti o talenti già affermati che ci sappiano procurare emozioni...insomma, come ben sappiamo il divertimento sta anche nel prima, ma questo ci porta a non accontentarci più del primo annuncio....cerchiamo cerchiamo cerchiamo.....

Commenta
Alto